Tutti i Post di mircogoii
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mircogoii
» Nell'argomento: esperienze inaspettate
3 anni fa
Quotato da Biker,Appuntamento in ospedale per una visita medica ( non specifico) ero leggermente in ritardo, nel percorrere un corridoio verso l'ambulatorio ad un passo affrettato, noto un bel ragazzo intento a consumare un caffe in piedi appoggiato ad una p [...]
😋 😋 😋 😋
fantastica situazione (mai capitata, purtroppo) io gli avrei chiesto una visita di controllo.... ;)
3 anni fa
bahh pulizia prima di tutto!!
» Nell'argomento: Etero curiosi.
3 anni fa
😋Quotato da Biker,Io personalmente faccio parte di quelli che gli piace esclusivamente solo il pisello, il corpo maschile non mi piace, magari se privo di peli la mia mente lo associa ad un corpo femminile per cui lo accetto meglio. Io mi ritenevo curioso, ma una volt [...]
» Nell'argomento: esperienze inaspettate
3 anni fa
mai successo nulla a me...purtroppo... 😒
» Nell'argomento: Per bisex: vi piace la figa ma cosa trovare di eccita in un uomo?
3 anni fa
Quotato da Nexuss,Quotato da mcaleri,Da etero convinto e col tempo e esperienze mi sono scoperto bsx passivo. Ho avuto molte esperienze con donne in passato e amo una donna, il rapporto è di amore e sesso. Con gli uomini il rapporto è di amicizia e sesso. Sono due mondi e realtà diverse [...]
. Penso sia proprio questo essere bisex. Avere piaceri e interessi sessuali da donne e uomini. L'amore, il procreare, fare una famiglia lo riservo alla donna. Ma con un uomo si può cercare e trovare il sesso, dare e ricevere piacere, complicità, amicizia, rispetto. Per bsx, come me, questo è tutto normale, non va in contrasto, si può creare un equilibrio. L'importante è tenere ben separati e tutelati gli affetti e sentimenti dal resto.
Prendo spunto da questi due interventi che, in parte condivido.
Ho letto molti interventi e sembra che l'essere bsx sia associato ad una certa passività che mi ha reso titubante sull'intervenire o meno. Per onestà mi sono iscritto come bsx anche se le donne rimangono le mie partner preferite ma, spesso, come qui espresso, sono portatrici di varie sfumature che vanno oltre al sesso puro. Cosa mi eccita in un uomo? Detto così nulla, non sono attratto da uomini se non per simpatia o stima ma non certamente per sesso e nel vita reale non ne cerco. Poi ci sono siti come questo che danno possibilità di tirar fuori quel pizzico di curiosità e trasgressione che si cela dentro di noi, poi sono un estimatore del CULO, lo ritengo la miglior parte del corpo, sia al femminile che al maschile e bisogna ammettere che a volte si vedono dei bei culi di Trav e allora, se il tutto è associato un certo feeling, scatta l'eccitazione e di conseguenza cercare di concludere un rapporto anche con soggetto dello stesso sesso.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 anni fa
Quotato da frenum69,Quotato da larghevisioni,Successo alla spiaggia del Mort qualche anno fa, camminavo nudo sui gradoni, vedo 2 maschi che amoreggiavano fra loro, mi fermo a circa 5 mt e mi fanno cenno di avvicinarmi, mi inginocchiò davanti a loro e li sbocchino, uno si sposta e sento che scar [...]
.. Non ho mai vissuto una situazione simile e nemmeno vista dal vivo.... Ma la voglia è davvero tanta e le sensazioni immagino siano forti, intense e "profonde" 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 anni fa
😋 😋Quotato da condor200,....bella situazione, peccato che all' aperto non mi eccito. Cmq sto per provare un gioco a tre.Quotato da larghevisioni,Successo alla spiaggia del Mort qualche anno fa, camminavo nudo sui gradoni, vedo 2 maschi che amoreggiavano fra loro, mi fermo a circa 5 mt e mi fanno cenno di avvicinarmi, mi inginocchiò davanti a loro e li sbocchino, uno si sposta e sento che scar [...]
» Nell'argomento: Per bisex: vi piace la figa ma cosa trovare di eccita in un uomo?
3 anni fa
Quotato da MoonCat74,Come scritto da altri anch'io fisicamente sono attratto più dalle forme femminili che da quelle maschili, anzi il corpo maschile mi attira ben poco, ma come bsx passivo mi intriga molto il piacere fisico ed il coinvolgimento mentale di sentirmi &quo [...]
» Nell'argomento: Barattoli
3 anni fa
Quotato da Pigbsx60,Quotato da bububalu,Io provavo volentieri bagnoschiuma vidal, chi lo ha provato?
Presente! Era perfetto con quel tappo a forma di pigna
3 anni fa
Quotato da bifelice,Ciao a tutt* di A69.
Sono pansessuale da molto tempo, nel senso che non sto a chiedere il genere alle persone che incontro per motivi di sesso. Mi piace la femminilità e la sensualità delle belle donne, ma al contempo non apprezzo molto scoparci. Sp [...]
» Nell'argomento: Quella voglia di un cazzo
3 anni fa
😋 😋Quotato da Enigma54,Da quando ho iniziato all'età di 40 anni quando lovoglio lo cerco senza problemi
» Nell'argomento: Barattoli
3 anni fa
Quotato da Enigma54,Quotato da bububalu,Io provavo volentieri bagnoschiuma vidal, chi lo ha provato?
Quello con il tappo a firma di cappella
3 anni fa
Quotato da tonybsx63,Credo che sia per il fatto che essendo sposati diano un margine in più sulla discrezione. Io stesso sono sposato bisex passivissimo e cerco esclusivamente uomini sposati appunto per quella ragione. Poi non essendo uguali c'è chi la vede in un modo e chi in un'altro. 🙂Quotato da Manuelcoia,Perché molti passivi preferiscono gli uomini sposati?
3 anni fa
Quotato da tonybsx63,Io sin da ragazzino ammiravo tanto le ragazzine quanto i maschietti. Il primo approccio tra uomini è arrivato naturalmente con la mia convinzione di volerlo. Poi dopo il primo pompino e dopo essere stato deflorato, è stato un susseguirsi di avventure [...]
3 anni fa
Quotato da attpass50,Quotato da Praseidimio69,Secondo me chi si definisce etero curioso, nn è in pace con se stesso. Io so che mi piace l'uccello... E mi definisco bsx, quindi non mi nascondo dietro alla parola "curioso" Un vero etero nn penserebbe nemmeno lontanamente di esse [...]
Concordo. Chi è assolutamente etero non penserebbe nemmeno di potersi avvicinare ad un uomo, come ho conosciuto dei gay "integrali" che, magari dopo avere avuto esperienze anche con donne, dichiarano di non provare nessuna attrazione per loro. Poi c'è chi, come, me, in genere preferisce le donne, ma apprezza anche un cazzo. Attenzione, apprezzare un cazzo non significa "desiderare" un uomo come se fosse una donna: niente baci, carezzine e coccole, solo cazzo e culo. E poi certamente ci saranno anche tante altre sfumature nei desideri ed orientamenti sessuali. Come detto tante volte, le classificazioni (etero, gay, bisex e non so che ancora) sono abbastanza vaghe e tutto sommato prive di senso. Almeo secondo me.
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
3 anni fa
Quotato da plusin,Ne ho conosciuti più di uno e confermo che sono disponibilissimi e miagolano come gattini mentre li pompo 😋
😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
3 anni fa
Quotato da randalibera,....mai fatto...ma mi piacerebbe molto...pero' con due maturi....Se ci siete....battete un colpo..grazie
😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
3 anni fa
Quotato da Pigbsx60,Fatto da adolescente , Posizione bellissima vedi chi ti scopa e puoi farti toccare il cazzo mentre lo cavalchi.
Ripetuta più grande con un bull. Con un cuscino sotto il suo sedere sentivo il cazzo fino in fondo.
Adesso lo faccio con il mio trombami [...]
😋 😋 😋
» Nell'argomento: Chi, sposato... preferisce le seghe?
3 anni fa
Quotato da Giove88,Oltre la distanza l'ostacolo è trovare chi è ospitale...
mal comune.....purtroppo
» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
3 anni fa
😋Quotato da sposato40,a smorzacandela è uno delle mie posizioni preferite: l'ultima volta è bastato sfiorarmi il cazzo per schizzare come una fontana. Un paio di schizzi sono arrivati fino al collo del mio amico.