Tutti i Post di mircogoii

Il Forum di Annunci69.it
213
Post Scritti
mircogoii
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mircogoii

» Nell'argomento: Quella voglia di un cazzo
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2021
Quotato da Enigma54,
Da quando ho iniziato all'età di 40 anni quando lovoglio lo cerco senza problemi
😋 😋

» Nell'argomento: Barattoli
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da bububalu,
Io provavo volentieri bagnoschiuma vidal, chi lo ha provato?

Quello con il tappo a firma di cappella

» Nell'argomento: Etero curiosi.
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da tonybsx63,
Quotato da Manuelcoia,
Perché molti passivi preferiscono gli uomini sposati?
Credo che sia per il fatto che essendo sposati diano un margine in più sulla discrezione. Io stesso sono sposato bisex passivissimo e cerco esclusivamente uomini sposati appunto per quella ragione. Poi non essendo uguali c'è chi la vede in un modo e chi in un'altro. 🙂

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da tonybsx63,
Io sin da ragazzino ammiravo tanto le ragazzine quanto i maschietti. Il primo approccio tra uomini è arrivato naturalmente con la mia convinzione di volerlo. Poi dopo il primo pompino e dopo essere stato deflorato, è stato un susseguirsi di avventure [...]

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da attpass50,
Quotato da Praseidimio69,
Secondo me chi si definisce etero curioso, nn è in pace con se stesso. Io so che mi piace l'uccello... E mi definisco bsx, quindi non mi nascondo dietro alla parola "curioso" Un vero etero nn penserebbe nemmeno lontanamente di esse [...]

Concordo. Chi è assolutamente etero non penserebbe nemmeno di potersi avvicinare ad un uomo, come ho conosciuto dei gay "integrali" che, magari dopo avere avuto esperienze anche con donne, dichiarano di non provare nessuna attrazione per loro. Poi c'è chi, come, me, in genere preferisce le donne, ma apprezza anche un cazzo. Attenzione, apprezzare un cazzo non significa "desiderare" un uomo come se fosse una donna: niente baci, carezzine e coccole, solo cazzo e culo. E poi certamente ci saranno anche tante altre sfumature nei desideri ed orientamenti sessuali. Come detto tante volte, le classificazioni (etero, gay, bisex e non so che ancora) sono abbastanza vaghe e tutto sommato prive di senso. Almeo secondo me.

» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da plusin,
Ne ho conosciuti più di uno e confermo che sono disponibilissimi e miagolano come gattini mentre li pompo 😋

😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da randalibera,
....mai fatto...ma mi piacerebbe molto...pero' con due maturi....Se ci siete....battete un colpo..grazie

😋 😋 😋

» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Pigbsx60,
Fatto da adolescente , Posizione bellissima vedi chi ti scopa e puoi farti toccare il cazzo mentre lo cavalchi.
Ripetuta più grande con un bull. Con un cuscino sotto il suo sedere sentivo il cazzo fino in fondo.
Adesso lo faccio con il mio trombami [...]

😋 😋 😋

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Giove88,
Oltre la distanza l'ostacolo è trovare chi è ospitale...

mal comune.....purtroppo

» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da sposato40,
a smorzacandela è uno delle mie posizioni preferite: l'ultima volta è bastato sfiorarmi il cazzo per schizzare come una fontana. Un paio di schizzi sono arrivati fino al collo del mio amico.
😋

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutt*. Ho avuto più volte esperienze di sesso tra uomini davanti alle loro mogli. Mi ha sempre eccitato molto inculare il lui di coppia mentre la lei ci guarda o, meglio, mentre si mette a fare 69 sotto al marito, così vede il mio cazzo che en [...]

» Nell'argomento: Crociera per singolo
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da copppiass,
Ci sono singoli bxs a cui piace fare le Crociere

😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Mansky,
Mi piacerebbe una bella sega in compagnia.. magari sotto la doccia...

😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da SwingMan,
Le seghe con altri sposati come me sono le migliori 😋 😋

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Ducato76,
apriamo una discussione con foto dei nostri peni piccoli mini....

magari trovrne qui vicino...

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Ducato76,
questo e' il mio :https://img.annunci69.it/annunci/76/2582876/Ducato76/5df676652e014_m_image.jpg
😋 😋 😋

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da uomo71,
Anche io sposato ma la passione per le seghe non mi è mai andata via appena posso è sempre una goduria

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da bisexman31,
Il mio come lo trovate?

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da West70,
Anche io sposato ma la sega e d’obbligo , la mia lei e pudica ed abitudinaria, con le seghe mi posso immaginare di essere montato e sentirmi una troia .

Anche io come te.. la mia lei è molto pudica e moltissimo abitudinaria.. quando la scopo non posso fare niente di un po diverso, sempre allo stesso modo..
Con le seghe mi sfogo e sogno qualcosa di più spinto ed eccitante

mal comune...

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Praseidimio69,
Io sposato e amante delle seghe, sia da solo che tra uomini. Mi piace il frottage.

bellissimo il frottage....a trovare un compagno giusto..
Quotato da gioch,
Quotato da notturnox,
Anche io mi faccio almeno una sega al giorno....mi eccita ancora tantissimo...mi piace spiegarmi con foto di culi dove davanti c'è il cazzo...mi piace trav ,trans e donne molto mature, e uomini molto maturi... [...]
. Io me le faccio galattiche in cam c2c o maglio in multicam

😋 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni