Tutti i Post di UomobisexCt

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
UomobisexCt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: UomobisexCt

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
2 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2011
Quotato da porpora20,
Non se capitera mai l'occasione ma ma mia (lui) fantasia un po diversa io venire nella fica della mia compagna e un lui ripulirla a per bene mentre io guardo 🐷
peccato la distanza , mi piacerebbe provare

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da max629max,
Quotato da Insieme78,
a noi piace e lo facciamo

Il problema è che molto molto spesso che le coppie praticanti queste fantasie o giochi vengono escluse dalle altre cosidette “etero”… senza riflettere che nel sesso non esiste una distinzione cosi netta tra etero e bisex….

Concordo appieno

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Non e' da tutti avere una tale apertura mentale in quanto e' una pratica estremamente eccitante ma che richiede dei partner dall'indiscussa integrita' fisica. Personalmente sarei ben lieto di trovare una coppia con tali caratteristiche con la quale incontrarmi periodicamente e mettere in pratica questa ed altre fantasie bagnate.......

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Bigolo62,
A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]

ciao, ho letto tutti i vostri racconti. Anche io sono bsx passivo e di tanto in tanto con mia moglie facciamo incontri a tre. E anche a me piace tantissimo leccare la sborra colante dalla sua figa o farmi sborrare direttamente in bocca mentre viene dopo averla sborrata, con me sotto di lei a leccare sia cazzo che figa.

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Fare un pompino e' molto eccitante ma farsi scopare la bocca col cazzo che ti arriva fino in gola lo e' ancora di piu'.

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
3 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Anni addietro prima di sposarmi conobbi una donna che aveva una figa stupenda , con dei peli lunghi e morbidi che addirittura pettinava con la spazzola, sembrava un tappeto. Provai una grande eccitazione nel leccargliela e soprattutto a penetrarla , era morbida ed accogliente. Mi piacerebbe tanto trovare una donna con una bella figa morbida e pelosa , scoparla o , se in presenza di un altro uomo , leccare lo sperma che le fuoriesce dalla figa e che si deposita sul pelo........

» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
3 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da Sexyrouge,
Cosa c'è di più bello?
Ma io (la lei) non guardo solamente, mi piacciono troppo queste situazioni per non partecipare al godimento e all'esplosione del mio lui 💋

3 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
di solito mentre scopo mia moglie quando sto per venire interrompo il coito in maniera tale da versarle dentro la figa buona parte della sborrata , successivamente la faccio mettere a cavalcioni sul mio viso e lecco la sua figa pelosa intrisa del mio sperma a fondo , ingoiando e ripulendo tutto , nel frattempo con una mano stringo i suoi grossi seni e con l'altra mi sego e schizzo fino ad arrivare nella sua schiena. Sublime.......

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Concordo con la teoria che statisticamente in base alle mie esperienze sono piu' le milf a protendere verso la figa pelosa o comunque curata nella depilazione . Per quanto mi riguarda mi eccita molto di piu' leccare o scopare una figa , soprattutto se di una donna over 40 , contornata da peli , piuttosto che una figa totalmente rasata , e la cosa mi eccita da morire.

4 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Adoro la figa pelosa , ho proibito a mia moglie di depilarsela , mi piace dopo esserle venuto dentro leccarla e vedere lo sperma nei peli.......

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
6 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Non desistete nella ricerca Roberta , anche in Sicilia e' possibile trovare delle donne singole belle e disponibili. Il problema e' che sono molto richieste e spesso pur proponendosi hanno paura ad esporsi. Qualche anno addietro anche io e la donna con cui stavo abbiamo fatto una ricerca simile e dopo un paio di mesi di attesa e qualche candidata che si era proposta , ne abbiamo trovato una favolosa con la quale abbiamo vissuto intensi momenti insieme.

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
6 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Ho avuto la fortuna di provare FFM ed e' stata un'esperienza molto intrigante , soprattutto perché le due lei sono entrate subito in sintonia e mi hanno integrato fin da subito. Successivamente ho provato MMF con il lui bisex e da li ho capito che e' tutta un'altra storia , in quanto abbiamo goduto intensamente tutti e tre.

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
telefonare a chi ?

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
A dire il vero mi piacerebbe essere scopato da un trans

7 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Adoro farmelo leccare sia da un uomo che da una donna.

7 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
E' proprio vero , mi ritrovo in continuazione visite nel mio profilo di coppie che asseriscono di non accettare assolutamente richieste e messaggi da singoli...........

» Nell'argomento: Pelosa o depilata?
7 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Io adoro leccare una bella figa pelosa , ma la cosa che mi fa impazzire e' mettermi in posizione supina e lasciare che lei a cavalcioni sul mio volto scopi la mia bocca e la mia lingua turgida fino a farmi bere il suo caldo nettare

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
7 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Io adoro il pube con i peli al naturale nella donna , mi eccita da morire.......

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
7 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Io non sono un cuckod e per una svariata serie di motivi ( fra cui il fatto che mia moglie non accetterebbe mai di andare con un altro) , non lo saro' mai. Pero' mi capita spesso quando la scopo di immaginarla , magari mentre la prendo alla pecorina , mentre in contemporanea sta succhiando un cazzo dalle notevoli dimensioni che alla fine le riempie di sborra il viso e la bocca. Questo pensiero mi eccita molto ed infatti dopo averla scopata intensamente ed averle riempito la figa di calda sborra , adoro farla mettere a cavalcioni sul mio volto e le lecco la figa grondante della mia calda sborra , mentre nel frattempo mi sego e vengo solo dopo averla ripulita del tutto. Ovviamente poco prima di venire la faccio mettere su di me in posizione 69 e mentre ripulisco del tutto la sua figa gustosa le sborro in bocca e lei ingoia fino all'ultima goccia.

7 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
E' bellissimo.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni