Tutti i Post di UomobisexCt

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
UomobisexCt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: UomobisexCt

7 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2011
Anche questa e' una bella esperienza che ho avuto il piacere di provare con una fantastica coppia. Per fortuna lui non era molto dotato e quindi tramite l'aiuto di lei che mi aveva preparato per bene il buchetto , e di una crema lubrificante , lui e' pian piano entrato nel mio sfintere mentre lei sdraiata mi metteva a disposizione la sua figa profumata e dolce. All'inizio ho provato dolore perché per me era la prima volta , ma man mano che l'eccitazione cresceva , lui e' entrato nelle mie viscere , pompandomi a fondo ed io mi sono gustato in contemporanea quella stupenda figa che godeva sotto i tocchi sapienti della mia lingua........

» Nell'argomento: Prima volta con coppia
7 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
La mia esperienza con una coppia e' stata estremamente positiva , al punto che da un incontro inaspettato ed imprevisto ne e' nata una storia durata quasi due anni , in cui giorno dopo giorno abbiamo messo in pratica tutti i nostri desideri piu' inconfessabili. La consiglio a tutti , sia alle coppie che ai singoli , l'importante e' trovare le persone giuste ed avere massimo rispetto per la privacy altrui.

7 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Adoro sborrare dentro la figa di mia moglie e poi ripulirla sapientemente leccandola dolcemente fino in fondo . Dopo di che la faccio mettere a cavalcioni sul mio viso e continuo a leccarla fino all'ultima goccia mentre nel frattempo le accarezzo e stringo i seni. Con l'uomo invece dopo averlo spompinato mi piace che mi sborri sul viso o sulle labbra.

7 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
A me piace tanto sborrare nella figa della mia donna e poi capovolgerla su di me con la sua figa in direzione della mia bocca e mentre lei mi succhia il cazzo io lecco ed ingoio tutta la sborra e gli umori vaginali che fuoriescono , mentre lei in contemporanea lei mi spompina ed io le sborro in bocca appagato.......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni