Tutti i Post di Jollypomp72

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Jollypomp72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jollypomp72

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.09.2020
È Fantastico 🤩 🤩.... Bisogna trovare la persona giusta e che ti conosca bene intimamente.... Mia moglie riesce a stimolarmi così bene con le dita nel culetto che riesco a venire senza toccarmi....😍😍😍

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Mi fa andare in estasi quando me li stuzzicano e leccano..... Ma la poteosi è quando li ciucciano... Woooh 😍😍

» Nell'argomento: Mariti che indossano
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Io sono fortunato... Tutto quello che ho di intimo è sexy l'ho acquistato con mia moglie..... È fantastico andare da Calzedonia e vedere la faccia delle commesse che invece di entrare nei camerini di prova mia moglie entro io..... 😉 😍😍😂😂😂

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Di solito adoro leccarlo piano piano, poi ciucciarlo in profondità con una mano gli accarezzo le palle e il pireneo toccandogli delicatamente il buchetto del culo con l'altra mano gli accarezzo le cosce e chiappe sempre guardandolo negli occhi.... Quando sento che è eccitatissimo aumento la velocità della sbocchinata fino a farlo venire.... 😍😍

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Di solito adoro leccarlo piano piano, poi ciucciarlo in profondità con una mano gli accarezzo le palle e il pireneo toccandogli delicatamente il buchetto del culo con l'altra mano gli accarezzo le cosce e chiappe sempre guardandolo negli occhi.... Quando sento che è eccitatissimo aumento la velocità della sbocchinata fino a farlo venire.... 😍😍

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Io di solito nel periodo invernale sotto i jeans attillati indosso autoreggenti o collant a rete con scarpe basse (vedi foto mio profilo) seduto al bar o panchina del centrocommerciale più di una volta si sono accorti e gli sguardi curiosi dei passanti mi eccitavano da morire....

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Ciao.... Anch'io sono sposato mi travesto non totalmente, niente trucco e parrucca ma adoro tutto quello che è attillato e femminile.... Mia moglie sa tutto, mi aiuta a trovare quello che mi piace di più.... Leggete il mio profilo e capirete....
È una cosa fantastica.....mi ritengo molto fortunato aver sposato una donna intelligente e aperta mentalmente come lei....

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Io adoro solo décolleté tacco dodici e d'estate le shanel sempre tacco dodici.... Gamba rigorosamente depilatissima d'estate ma a che d'inverno... 😉 😘 😘

» Nell'argomento: esibizionismo
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Io adoro indossare jeans attillati e sotto autoreggenti a rete con mocassini in vernice, così da poter vedere le caviglie salire sul autobus sedersi e accavallare le gambe così da evidenziare le caviglie a chi ti è difronte.... Sublime vedere gli sguardi... Mi eccita da morire....
Altre volte andare a correre 🏃 nei periodi autunnali con i leggins in ecopelle neri attillatisssimi che evidenziano al top il mio culetto e pacco bello in vista.... 😍😍

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Io di solito quando vado a correre 🏃 indosso sempre perizoma sotto i pantaloni a tre quarti super attillati lucidi in licra e maglietta semilucida attillatissima.... Evidenziano bene il culetto il pacco è i capezzoli sempre eccitati.... Adoro vedere le facce di chi incontro.... 😍😍

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni