Tutti i Post di Appetitoso63


Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Appetitoso63
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Appetitoso63

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
Tu scoperesti tua madre,? Non è il fatto di ipocrisia.. lo trovo solo contro natura.. posso forse comprendere 2 fratelli adolescenti che approcino tra loro.. a 15 anni la voglia è tanta.. lo metteresti in qualsiasi buco.

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
COMUNQUE CONTINUO LEGGERE SEMPRE TANTE
STRONZATE SOPRATTUTTO DALLE COPPIE.. ABBANDONO LA DISCUSSIONE.. BUONE FESTE A TUTTI..

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
Certo che tu invece sei un genio.. credere a tutte le cazzate che scrivono solo per far colpo alle persone che credono agli asini che volano.. complimenti dai retta all'apparenza.. sei proprio un genio... sai cosa dicono da noi.. chi lavora di lapa non lavora di zappa.. non so se sei in grado di capire il concetto.. 😄

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
Uno non piango assolutamente e scopo con mia moglie almeno tre volte a settimana... poi andiamo vedere le Vs foto di donne che la danno a chi la.merita.. uomini con calzini bianchi ma talmente sporchi che sono diventati marroni dai giorni che le indossano senza lavarle.. hai ragione meritate questi zozzoni.. ahahahah
.

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
ENNESIMA CAZZATA.. FORSE HAI LA CODA DI PAGLIA 😋... AHAHAHAH

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
Se è solo per una scopata non interessa a nessuno se si è liberi o impegnati.. ma se tu vuoi di più di una scappata tipo un'altra relazione allora il problema lo hai tu.. e la tua attuale compagna...

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
Nemmeno io credo esistano.

» Nell'argomento: Mi viene da ridere...
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
Hai perfettamente ragione.. il tuo discorso non fa una piega... forse si vergognano definirsi bsx.

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
Ho letto più volte questo argomento e mi sembra irreale.. qualcuno ha delle testimonianze reali? Io ci credi poco..

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
Da piccolo con mia cuginetta, dietro una montagnetta di terra di un cantiere gli toccavo la farfallina e lei il mio pistolino, peccato che dal secondo piano mia madre e mia zia ci hanno visti.. quante ne ho prese....

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
donneconclasse .. solo il fatto che sei qua sei una ONLUS 😄

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
Ma come possiate permettervi di dire che uno che lo ha 13 cm sia una disgrazia, facciamo selezione come faceva un certo signore 70 anni fà?? Se la natura con alcuni non è stata generosa certo non è colpa sua, e sicuramente solo gli stolti, cafoni, dozzinali li deridono.. come molte poveracce qui dentro che si fanno sbattere da gente rozza sporca ma con un cazzo di cavallo.. ridicoli

» Nell'argomento: Beato chi....
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
una richiesta ai moderatori del sito.. scusate perchè le risposte nuove le devo cercare alla fine della discussione e non alla prima pagina in cima la fila come tutti gli altri siti?? mi sembra più logico... inutile leggere post creati 7 anni fà...

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
CERTO DI CAZZATE NE HO LETTE TANTE QUI!!!!! In questo sito sicuramente un uomo rimane in astinenza, visto che anche dei cessi di donne si credono strafighe e di poter scopare solo con superdotati bonazzi... Donne scendete dal piedistallo, e per fortuna siete la minoranza, nella vita reale ogni uomo ha la sua vita sessuale, io non sono figo, non sono superdotato e di sicuro non sono in astinenza, mi sono iscritto qui più per curiosità sapendo fin dall'inizio che non avrei avuto speranze con queste tipo di donne... ma non mi suicidio.. ahahahhahhaha

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
allora fattela scopare qual'è il problema sai quanti cazzi trovi..

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
La mia mitica vespa 50 special bianca del 77 modificato poi con un bel 100 polini... sempre una ragazzina seduta dietro e fantastici giri sul cancinculo per prendere il fiocco ascoltando lilly di venditti.. che bei ricordi e che tempi meravigliosi...

» Nell'argomento: La vostra partner vi chiede
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
SCUSA CHE BULL SEI SE CHIEDI CONSIGLI AGLI ATRI??? FIGURACCIA

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
a quei mariti che a dir loro si eccitano e godono vederla con più uomini gli dico che forse per non dire sicuramente cercano altri perchè non provano più nulla coi loro mariti.. io mi sentirei umiliato e inutile vederla godere urlare di piacere con altri e non con me....

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
Mi meraviglio di tutti voi... ormai è scientificamente provato che sono solo i primi 6/7 cm ad avere stimolazioni e dare piacere.. è anche provato che una donna difficilmente raggiunge l'orgasmo solo con la penetrazione, ma le serve anche la stimolazione del clitoride... quindi è solo un fattore di testa.. pensano che più è grosso più godano.. ma non è così.. dopo 8 cm quello che entra non stimola nulla... una testimonianza sono quelle persone che raggiungono orgasmi senza nemmeno toccarsi.. sia uomini che donne.. 0 cm in figa o in culo solo stimolazione mentale.. QUINDI???

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Post: 22
BHE.. IO ANCHE TRE VOLTE.. QUANDO AVEVO VENTANNI.. 😄 😄 😄 ADESSO CON MIA MOGLIE FATICO ARRIVARE UNA VOLTA... DOPO PIU' DI MEZZORA ANCORA COL CAZZO DURO ABBANDONO... CI VUOLE ANCHE LA TESTA... ORMAI SEMPRE LA STESSA MINESTRA...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni