Mi viene da ridere...

4 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 02.02.2022 -
Leggo in molti profili, uomini, trav che cercano etero... e altrettanto uomini che di definiscono etero e cercano trav...ahahahah.. ma se sei etero non vai con un uomo.. caso mai si è bsx... siete un pochino confusi...

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 01.09.2020 -
Hai perfettamente ragione.. il tuo discorso non fa una piega... forse si vergognano definirsi bsx.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da misentotroia56,
Leggo in molti profili, uomini, trav che cercano etero... e altrettanto uomini che di definiscono etero e cercano trav...ahahahah.. ma se sei etero non vai con un uomo.. caso mai si è bsx... siete un pochino confusi... [...]
Aglia... 😄
Aspetta che leggano @alessiocince o @bobbike (tanto per fare due nick di abituali frequentatori del forum) e ti spiegheranno che...pur frequentando solo travestiti...siano totalmente etero. P. S. Ti anticipo che non capirai le loro risposte (neanche io ehh) ma...è storia vecchia e ripetuta. P. P. S. Non dirgli che si tratta di ipocrisia e di bisessualità non accettata perché ti faranno cinquanta pagine di interventi insensati 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh ho letto un profilo di uno,che scrive da sempre etero e gli piace il cazzo,a mè non viene da ridere, ma da piangere.....deve essere stata la cipolla 😄

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
@misentotroia56 e @appetitoso sono la stessa persona, così, per far ridere anche voi 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.