Doppio orgasmo maschile, mai avuto?

15 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Quanti di vuoi uomini hanno mai avuto un doppio orgasmo?o Donne che hanno avuto il piacere di procurare un doppio orgasmo? 🐷 💗 a me capita spesso con la mia lei, è come sparare due colpi di fila,continuando. Ho letto online che anche per l'uomo ciò è possibile e dipende dall'eccitazione e dal trasporto del momento

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io la seconda volta che ho fatto 🐷 sono venuto 6 volte in due ore,mai più capitato 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da DottorBO,
Quanti di vuoi uomini hanno mai avuto un doppio orgasmo?o Donne che hanno avuto il piacere di procurare un doppio orgasmo? 🐷 💗 a me capita spesso con la mia lei, è come sparare due colpi di fila,continuando. Ho letto online che anche per l&a [...]
una volta anche triplo, ma avevo vent'anni...

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 07.03.2022 -
a me succede sempre con la mia amante... mi faccio fare un pompino prima della scopata che poi contraccambio con piacere leccandogliela di gusto fino a farmelo tornare duro.
Purtroppo o per fortuna mi eccita un sacco e la prima volta ho una dura di qualche minuto appena

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma che roba è sto doppio orgasmo ? Te ne fai due o tre di fila ok ma mai sentito di doppi orgasmi !
Ai bei tempi (22 anni) una notte ne feci 5,5 con una …il 0,5 rimase in canna perché le bruciava 😄 ma l offerta speciale di due orgasmi maschili per una sola scopata mai sentito 😎

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Così come le donne hanno orgasmi multipli,ci sono casi o episodi in cui anche l'uomo può averne...due o più orgasmi con anche due eiaculazioni di fila,diepende anche da qua quanto si è eccitati

2 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 30.06.2013 -
Il mio record è stato 7 orgasmi in circa 3 ore. Tra il primo e il secondo non ho mai tolto il cazzo dalla figa della mia donna. Cazzo che è rimasto duro tutto il tempo. Avevo 38 anni e non assumevo nessun tipo di pillolina blu, lo dico per completezza di informazione :-)

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Allora, un po’ di chiarezza ,l orgasmo femminile non è un interruttore con posizione on, off ma è ad ondate ,insomma una curva che si abbassa e si alza una ,due tre o più volte
Quello maschile invece è one shot ,provi l orgasmo e vieni!
Ora , o ti vai a fare un caffè o non lo togli da lì dentro il secondo orgasmo è una seconda chiavata … c è poca merda da fare pallotte 😄
Se non ti si ammoscia o se ne fai 7 di fila non significa che sei un maschio pluriorgasmico , significa solo che sei in buona salute e piuttosto allupato :oltre ad avere per le mani una buona e brava D 😋

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da DottorBO,
Quanti di vuoi uomini hanno mai avuto un doppio orgasmo?o Donne che hanno avuto il piacere di procurare un doppio orgasmo? 🐷 💗 a me capita spesso con la mia lei, è come sparare due colpi di fila,continuando. Ho letto online che anche per l&a [...]
Leggevo con curiosità, però dovresti essere più chiaro: perchè l'uomo tra un orgasmo completo e l'altro ha il periodo refrattario che può essere più o meno lungo, ma c'è sempre.
Poi ci sono alcuni maschietti che un po' per predisposizione, un po' perchè in mano a delle sante donne 💗 💗 💗, in particolare con certe pratiche, arrivano in due volte (volendo anche in tre ma a quel punto il maschietto ha bisogno di un esorcista 😄 ). Chi ha dimestichezza con il femdom sa un po' di cosa parlo. Quindi hai una prima parte dell'orgasmo con tanto di uscita del seme ma è solo una prima parte e, continuando con la stimolazione, l'opera si completa dopo un periodo che può essere molto rapido ma anche lunghetto.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Mi riferisco al tuo secondo esempio... cioè durante un orgasmo si sussegue un altro orgasmo con altra eiaculazione. Non riferisco al fatto di avere piu rapporti durante una giornata ma di provare più orgasmi con eiaculazioni nello stesso e medesimo rapporto. Ho letto che l'uomo può ciò sia per predisposizione che per la molta eccitazione. A me con la mia ragazza mi capita spesso di averne due di fila 💗 🐷 😇

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

La matematica c è anche nella musica , nel piacere e negli orgasmi 💋
E babbo natale non esiste 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,

La matematica c è anche nella musica , nel piacere e negli orgasmi 💋
E babbo natale non esiste 😄 [...]
Mi duole dissentire con voi (mi capita di rado) ma quella che fai vedere nel grafico è la situazione media, cioè quello che accade nella maggior parte dei casi, delle situazioni e delle persone... per dire, ci sono gli anorgasmici, chi squirta e chi no, le vaginali, le anali clitoridee ognuno con le sue peculiarità.
Quella di cui parla @DottorBO è in pratica un double shot, due eiaculazioni complete (a brevissima distanza l'una dall'altra) e full load entrambe... non si parla di una eiaculazione particolarmente abbondante o magari "divisa" in due parti, non si parla di eiaculazione precoce o di una serie di rapporti consecutivi nell'arco di ore o di una giornata (personalmente 4 in 4 ore, 7 in 6 ore, 8 in 12)... se non ti capita e/o non lo vedi con i tuoi occhi semplicemente ne ignori l'esistenza, com'era per me del resto.
Non appena hai terminato la prima sborrata completa (e come di consueto ti aspetti tutte le goduriose sensazioni correlate) senti invece la spinta fortissima a continuare e dopo una manciata di secondi arriva un nuovo orgasmo molto intenso ed una seconda sborrata. Ovviamente il massimo è quando capita e ti stanno spompinando aspettandosi una bella sborrata e, sorpresa, ne arrivano due 💗 🐷
In tanti anni mi sarà capitato meno di dieci volte, più della metà con la mia attuale Lei di coppia (potete chiedere a lei volendo, no problem), le altre "sfuse" in altre relazioni e rapporti precedenti.
La costante è la grande, grande eccitazione del momento, spesso per una cosa "nuova" e/o particolarmente eccitante, per un coinvolgimento particolarmente intenso.
Capisco che viviamo in un mondo di inveterati cazzari pallonari (perdipiù senza vergogna, autostima o dignità, visto come vengano sgamati nella quasi totalità dei casi e la cosa non pare nemmeno spettinarli tanto ci sono abituati) e dubitare non fa mai male (anzi) come capisco che non ci conosciamo quindi non avete modo di valutare il mio livello di serietà e credibilità ma in questo caso non c'è niente di cui vantarsi, semplicemente è quello che è e credo che chi ha aperto il post fosse solo curioso di capire se capita anche ad altri (sono sicuro di averne già parlato quì sul forum comunque).
Ciao

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da mishaemasha,

La matematica c è anche nella musica , nel piacere e negli orgasmi 💋
E babbo natale non esiste 😄 [...]
Mi duole dissentire con voi (mi capita di rado) ma quella che fai vedere nel grafico è la situazione media, cioè quello che accade nella maggior parte dei casi, delle situazioni e delle persone... per dire, ci sono gli anorgasmici, chi squirta e chi no, le vaginali, le anali clitoridee ognuno con le sue peculiarità.
Quella di cui parla @DottorBO è in pratica un double shot, due eiaculazioni complete (a brevissima distanza l'una dall'altra) e full load entrambe... non si parla di una eiaculazione particolarmente abbondante o magari "divisa" in due parti, non si parla di eiaculazione precoce o di una serie di rapporti consecutivi nell'arco di ore o di una giornata (personalmente 4 in 4 ore, 7 in 6 ore, 8 in 12)... se non ti capita e/o non lo vedi con i tuoi occhi semplicemente ne ignori l'esistenza, com'era per me del resto.
Non appena hai terminato la prima sborrata completa (e come di consueto ti aspetti tutte le goduriose sensazioni correlate) senti invece la spinta fortissima a continuare e dopo una manciata di secondi arriva un nuovo orgasmo molto intenso ed una seconda sborrata. Ovviamente il massimo è quando capita e ti stanno spompinando aspettandosi una bella sborrata e, sorpresa, ne arrivano due 💗 🐷
In tanti anni mi sarà capitato meno di dieci volte, più della metà con la mia attuale Lei di coppia (potete chiedere a lei volendo, no problem), le altre "sfuse" in altre relazioni e rapporti precedenti.
La costante è la grande, grande eccitazione del momento, spesso per una cosa "nuova" e/o particolarmente eccitante, per un coinvolgimento particolarmente intenso.
Capisco che viviamo in un mondo di inveterati cazzari pallonari (perdipiù senza vergogna, autostima o dignità, visto come vengano sgamati nella quasi totalità dei casi e la cosa non pare nemmeno spettinarli tanto ci sono abituati) e dubitare non fa mai male (anzi) come capisco che non ci conosciamo quindi non avete modo di valutare il mio livello di serietà e credibilità ma in questo caso non c'è niente di cui vantarsi, semplicemente è quello che è e credo che chi ha aperto il post fosse solo curioso di capire se capita anche ad altri (sono sicuro di averne già parlato quì sul forum comunque).
Ciao
mai capitato e nemmeno mai sentito
boh, ho imparato qualcosa di nuovo

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
In un mese sempre, in una settimana dipende, in un giorno è successo, in un'ora attendo ancora il miracolo... 🙂

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quando ero giovane più di una volta mi è capitato di avere due orgasmi senza tirarlo fuori dopo il primo. Ma ormai sono solo ricordi...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 01.09.2020 -
BHE.. IO ANCHE TRE VOLTE.. QUANDO AVEVO VENTANNI.. 😄 😄 😄 ADESSO CON MIA MOGLIE FATICO ARRIVARE UNA VOLTA... DOPO PIU' DI MEZZORA ANCORA COL CAZZO DURO ABBANDONO... CI VUOLE ANCHE LA TESTA... ORMAI SEMPRE LA STESSA MINESTRA...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Doppio orgasmo maschile, mai avuto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni