2 anni fa
Se la vostra compagna vi chiedesse di farla sentire troia a letto e sottomessa, le vostre esperienze
2 anni fa
beh, prima gli chiedo quanto vuole, così per rompere il ghiaccio 😄
2 anni fa
Non sottovalutare mai il potere della parola...
2 anni fa
che simpaticoniQuotato da zortonaldo,Ma anche per avere un'idea e capire se si riesce a stare nel budget! 😋 😄Quotato da stephanie69,beh, prima gli chiedo quanto vuole, così per rompere il ghiaccio 😄
2 anni fa
mai fatta la troia a letto, per strada siiii 😄Quotato da zortonaldo,E non hai ancora visto niente! 😋 😎Quotato da Bull21x,che simpaticoni
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
A me piace il contrario...farei la troia io.. (sono il lui)
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Io vorrei trovarmi di fronte un maschio sconosciuto..Quotato da Pigbisex60,Condivido. Da buon cuckold ero io il sottomesso...e adesso mi piace essere trattato da troia passiva quindi adoro essere preso a pecorina magari con le mani bloccate e sculacciato...Quotato da CoppiaSposata2016,A me piace il contrario...farei la troia io.. (sono il lui)
2 anni fa
Io di solito faccio sentire lei troia e lui sottomesso
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Come?Quotato da Bull21x,Io di solito faccio sentire lei troia e lui sottomesso
2 anni fa
Guarda in ginocchio senza masturbarsi mentre prendo lei in tutti i modi poi alla fine lui ripulisce il tutto con la lingua
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Wow!!!!!!!Quotato da Bull21x,Guarda in ginocchio senza masturbarsi mentre prendo lei in tutti i modi poi alla fine lui ripulisce il tutto con la lingua
2 anni fa
bravoQuotato da Wondoy,Le chiederei di farsi scopare selvaggiamente Da un bull dotato e resistente che la farebbe gemere di piacere più di meQuotato da Bull21x,Se la vostra compagna vi chiedesse di farla sentire troia a letto e sottomessa, le vostre esperienze
E io mi godrei lo spettacolo in un angolo da buon aspirante cuck
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Comunque per rispondere alla domanda, la porterei in un privé e chi vuole la scopa..
2 anni fa
C’è una parte della definizione che manca è precisamente cita: “cosa vuol dire per lei sentirsi troia?”. Credo che se lo chiediamo a tutti gli iscritti (donne ma anche uomini) ognuno abbia la propria versione. Ti puoi sentire troia semplicemente uscendo senza slip oppure facendo una gang con tante persone…ovviamente in mezzo ci stanno tutte le fantasie possibili. Conosco Vane da 30 anni e so cosa la fa sentire troia, ma quel che mi piace di più è il sapere che sicuramente c’è ancora qualcosa da scoprire!! A quel punto non mi chiedo cosa posso fare io per farla sentire troia, ma cerchiamo insieme nuovo stimoli e dopo un rapporto (non importa se intimo tra di noi oppure allargato) capita che mi dica: “credo di aver fatto la porca” …che bello!! Ciao.
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
no vabbè..questa risposta la trovo a dir poco fantastica e, permettimelo, molto erotica.. 🐽🐽Quotato da VaneRoby,C’è una parte della definizione che manca è precisamente cita: “cosa vuol dire per lei sentirsi troia?”. Credo che se lo chiediamo a tutti gli iscritti (donne ma anche uomini) ognuno abbia la propria versione. Ti puoi sentire troia semplicemente usce [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Il problema e che ci sono molte donne che troie lo sono solo fuori dal letto 😄 quindi la domanda potrebbe rigirarsi in: se la vostra compagna fa la troia solo fuori dal letto? Voi che fareste? 🐷
2 anni fa
bravaQuotato da coppia45leielui,Ogni volta sono cosìQuotato da Bull21x,Se la vostra compagna vi chiedesse di farla sentire troia a letto e sottomessa, le vostre esperienze
2 anni fa
no, va anche anche in pescheria 😄Quotato da zortonaldo,"Fa la troia fuori dal letto", cioè? Scopa solo sul tavolaccio in cucina?Quotato da ChrisbabyfaceMi,Il problema e che ci sono molte donne che troie lo sono solo fuori dal letto 😄 quindi la domanda potrebbe rigirarsi in: se la vostra compagna fa la troia solo fuori dal letto? Voi che fareste? 🐷 [...]
2 anni fa
no,la cernia(dal film.. fico d'india) 😄Quotato da zortonaldo,A prendere "totani" 😋 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,no, va anche anche in pescheria 😄
2 anni fa
Quando ha voglia di sentirsi troia gli lascio 50 euro sul comodino... 😋 😄Quotato da Bull21x,Se la vostra compagna vi chiedesse di farla sentire troia a letto e sottomessa, le vostre esperienze