Tutti i Post di Newme


Il Forum di Annunci69.it
98
Post Scritti
Newme
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Newme

» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Io amo la sborra credo sia il motivo portante x cui mi sia avvicinato al mondo bsx . Amo le sborrata in faccia e in mancanza di sborra altrui mi accontento della mia buonissima sborra 😋😋😋😋

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
A me piacciono molto i video di cum on face e di pissing.....mi fanno sballare anche perché spesso immagino di poter essere da entrambi i lati dei performer 😋😋😋

» Nell'argomento: Hotel x lavoro
2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Fatevi sentire se venite in zona Alcamo

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Sarebbe fantastico avere delle belle tettine da esibire in sexy lingerie. Ma sono magro e quindi niente rette, vorrei magari comprare un seno finto, avete dei consigli a proposito?

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Che bello sarebbe un bukkake di pioggia dorata......mai provato a dire il vero, ma la sola idea mi eccita da morire 😋😋😋

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quanto mi piacerebbe poter succhiare 3,4,5 cazzi assieme e farmi poi riempire di calda sborra tutto il viso e nn solo...... Proposte x me dalla provincia di Trapani? ☺️

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Ciao a tutti cari porcelli e porcelle.....so che è sempre meglio farsi riempire il viso di sborra da un partner, ma in mancanza o in attesa di un donatore, vi siete mai schizzati in faccia? Che sensazione avete provato? Io l'ho fatto un paio di volte ed è stato strano ma super eccitante sentire i miei stessi schizzi caldi che raggiungevano il mio viso le mie labbra e la mia bocca..... Raccontate se vi va le vostre esperienze e i vostri consigli x migliorare questa pratica. 😋😋😋

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da Assetato78,
Non essendo gay, (ma diciamo bisex) vivo la cosa come una momentanea trasgressione... infatti, come già detto più volte, non mi piace assolutamente l'uomo, ma solo il cazzo, le palle e la sborra, punto!! Non mi piacciono effusioni, baci o al [...]

condivido in pieno le tue parole 😉😉😉

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da marcomirenzi,
scusate ma come fate a mostrare per esempio gli slip?? se girate in pantaloni tipo jeans

basta nn indossare cinture strette e nn appena ti abbassi ecco spuntare fuori quel bordino del perizoma che lascia di stucco chiunque lo noti..... Mi riferisco sempre a circostanze dove il gioco è sempre quello del vedo e nn vedo. Sono pur sempre fidanzato e con lei all'oscuro di tutto quindi.....

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Mi piacerebbe tantissimo che qualcuno notasse i perizoma che spesso metto sotto i pantaloni, anche corti, o le autoreggenti che indosso di tanto in tanto anche a lavoro..... :😋😋😋

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Sempre nudo e nn solo x dormire, amo stare nudo x casa e capita spesso che mi metta alla finestra senza veli 😍

» Nell'argomento: Annunci e profili
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da pomponio,
Anche io mi diverto spesso a leggere vari profili di varie regioni italiane e ho notato la stessa cosa. Mi sono fatto un idea del tutto personale, penso che, specialmente tra i singoli, ci siano degli iscritti solo per vedere se si raccatta qualcosa [...]

92 minuti di applausi x te👏👏👏👏 hai centrato in pieno il vero filo conduttore di scarni annunci sui profili e clamorosi "orrori" ortografici 👍

» Nell'argomento: Sega sotto casa
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Assolutamente non intendevo dove possano vederti i passanti, ma volevo intendere di farlo in un posto casuale, magari spinti da una voglia improvvisa o per aumentare il grado di eccitazione☺️

» Nell'argomento: Sega sotto casa
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Ciao a tutti cari porcelli/e volevo chiedervi in questo spazio, se vi è mai capitato di segare o succhiare, insomma di aver mai fatto sesso, sotto casa in macchina o che so in qualche viuzza poco trafficata, qualche parcheggio, mi piacerebbe provare questa situazione strana e sapere quali sono state le vostre esperienze in merito. Scrivete in tanti e con dettagli mi raccomando 🐷 🙂

» Nell'argomento: Sesso x raccomandazioni
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da Coach66,
A me è capitato durante il servizio militare un maresciallo si faceva sbocchinare e mi inculava ma non ho mai fatto guardie o altri servizi. Gli unici servizi li facevo a lui😂🐷

Ahahahaha bravissimo 🐷

» Nell'argomento: Sesso x raccomandazioni
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Ciao a tutti, vi è mai capitato che vi abbiano chiesto prestazioni sessuali in cambio di favori, lavori ecc.......? Cosa fareste se dovesse capitarvi una richiesta del genere? Ad essere sincero mi capita spesso di fantasticare una cosa del genere ma ad oggi non mi è mai capitato nulla di simile. Dite la vostra in tanti

» Nell'argomento: Etero curiosi.
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da attpass50,
Quotato da Praseidimio69,
Secondo me chi si definisce etero curioso, nn è in pace con se stesso. Io so che mi piace l'uccello... E mi definisco bsx, quindi non mi nascondo dietro alla parola "curioso" Un vero etero nn penserebbe nemmeno lontanamente di esse [...]


Concordo. Chi è assolutamente etero non penserebbe nemmeno di potersi avvicinare ad un uomo, come ho conosciuto dei gay "integrali" che, magari dopo avere avuto esperienze anche con donne, dichiarano di non provare nessuna attrazione per loro. Poi c'è chi, come, me, in genere preferisce le donne, ma apprezza anche un cazzo. Attenzione, apprezzare un cazzo non significa "desiderare" un uomo come se fosse una donna: niente baci, carezzine e coccole, solo cazzo e culo. E poi certamente ci saranno anche tante altre sfumature nei desideri ed orientamenti sessuali. Come detto tante volte, le classificazioni (etero, gay, bisex e non so che ancora) sono abbastanza vaghe e tutto sommato prive di senso. Almeo secondo me.

92 minuti di applausi👏👏👏👏👏👏

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Qualcuno che commenta il mio? Ad oggi mi dicono che somigli a quello di una bella donna, voi che ne pensate? Tra l'altro è ancora vergine 😋

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quando sono solo a casa, mi piace indossare intimo femminile e poi vedere se qualcuno commenta le mie foto x segarmi e fantasticare qualche bella sborrata su di me 😋😋😋😋 a volte assaggio la mia di sborra x la troppa voglia ☺️☺️☺️

» Nell'argomento: Sega in macchina
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
È sempre stata una delle mie fantasie, quella di fare car sex con qualcuno, in particolare, mi piacerebbe segare un uomo mentre guida durante il tragitto x poi andarsi ad imboscare e continuare il tutto......
Accetto proposte, zona Alcamo ( tp )


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni