Annunci e profili

7 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi piace leggere e curiosare tra i profili.. Ma nonostante i suggerimenti dati da A69 alcuni sono estremamente sintetici e non si intuiscono o capiscono cosa cercano, desideri, interessi, disponibilità di tempo e luoghi, età... Cosa ne pensate? È meglio per suscitare interesse? Rende più complicato il contatto?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Assolutamente no 😒
Meno viene scritto meno orrori (non è un errore) di ortografia 😭 vengono fatti...
Ok siamo tutti qui per fare sesso e non "siamo tuti cui per farre seso" 😒
Ho letto di quelle cose direi allucinanti... 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da milano_58,
Assolutamente no 😒
Meno viene scritto meno orrori (non è un errore) di ortografia 😭 vengono fatti...
Ok siamo tutti qui per fare sesso e non "siamo tuti cui per farre seso" 😒
Ho letto di quelle cose direi allucinanti... 😮 [...]
Basterebbe controllare quello che si è scritto prima di pubblicarlo, non è così difficile! La cosa più atroce è vedere chi ancora non ha capito dove va l'H (esempi: "...ai" un bel culo, ospito "Ha" casa mia...) e spesso, quando glielo fai notare ti dicono: "perché? Non si scrive così??" Quanta ignoranza... 😒

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Anche io mi diverto spesso a leggere vari profili di varie regioni italiane e ho notato la stessa cosa. Mi sono fatto un idea del tutto personale, penso che, specialmente tra i singoli, ci siano degli iscritti solo per vedere se si raccatta qualcosa ma senza troppo impegno. A parte il "trattamento" della lingua italiana che già qualifica molto chi c'è dietro, le quattro parole che non hanno un senso e le foto pessime o scaricate, cosa possano cercare diventa un mistero. Siamo qui a cercare sesso ma, almeno per me, anche chi ci è attaccato al sesso, altrimenti basterebbe un dildo...!
Forse qualcuno resta nel vago perché raccatterebbe tutto???
La cosa peggiore però e che tra questi che hanno profili "inutili", ci siano anche persone che poi sul forum si lamentano di non avere contatti e di non combinare niente, suggerirei a costoro di mettersi nei panni di chi legge e cercare di capire se hanno scritto un annuncio appetibile... mi rendo conto che sia un impresa molto difficile..
Assetato78, quando uno non sa dove mettere le H e le infila a caso, anche se rilegge l'annuncio prima di pubblicarlo, non credo che sia in grado di correggerlo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho letto dei profili con scritto soltanto... Ciao a tutti... oppure Sono 178x80 e cerco sesso... ecc.. ecc.. E poi un paio di foto al membro magari sopra al wc o nudi coi calzini e/o mutandoni... Peggio poi chi scrive solo nel profilo che è stufo e stanco di non aver risposte.. Per me A69 è un piacevole momento di distrazione e piacevole lettura, se anche si cerca sarebbe meglio descriversi bene e mettere foto ..
P.s. ho avuto contatti e proposte da persone che non hanno letto il mio profilo o visto le foto.. ma solo perché ero on line... Mah...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da mcaleri,
Ho letto dei profili con scritto soltanto... Ciao a tutti... oppure Sono 178x80 e cerco sesso... ecc.. ecc.. E poi un paio di foto al membro magari sopra al wc o nudi coi calzini e/o mutandoni... Peggio poi chi scrive solo nel profilo che è stufo e s [...]
Perfetto, questo è assodato. Il sito è fatto bene e frequentato da tanta gente in gamba ma non si può selezionare chi lo sceglie e bisogna capire anche certi personaggi che, per fortuna, non sono la maggioranza. C'è tanta gente, lasciamoli alla loro triste sorte e passiamo oltre...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Anche a me piace curiosare tra i profili e ho notato che c’è di tutto e devo dire peró che dalla maggior parte non si capisce nulla di cosa voglia.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da pomponio,
Anche io mi diverto spesso a leggere vari profili di varie regioni italiane e ho notato la stessa cosa. Mi sono fatto un idea del tutto personale, penso che, specialmente tra i singoli, ci siano degli iscritti solo per vedere se si raccatta qualcosa [...]
92 minuti di applausi x te👏👏👏👏 hai centrato in pieno il vero filo conduttore di scarni annunci sui profili e clamorosi "orrori" ortografici 👍