Tutti i Post di Newme


Il Forum di Annunci69.it
98
Post Scritti
Newme
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Newme

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Ciao a tutti, volevo sentire la vostra opinione su quanto bello sia far schizzare un cazzo, dopo averlo avuto in mano o in bocca e farsi ricoprire dal nettare bianco..... Io impazzisco x la sborra e il momento dello schizzo è sempre quello che più aspetto 😋😋😋

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Io durante il primo lockdown una sera ho sborrato nelle patatine tipo fonzies, e poi le ho mangiate avidamente..... Bella sensazione di porcagine....😋😋😋😋
Ovviamente la mia l'ho provata altre volte al naturale e mi piace da impazzire ???

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da mascvers,
la prima sborrata in faccia..e un po' in bocca è stata la mia..avevo circa 16 anni....ne volevo da altri..ma mi sono accontentato della mia...

anch'io ho provato la mia.....bella esperienza ma da altri nn ha paragoni 😥

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da Eliogabalus,
Da boyscout al campeggio, ero malato e sono rimasto al campo con uno più grande di me....avevo gia fatto alcuni pompini ma mi erano sempre venuti in bocca e avevo sputato. Quella volta lui si fece succhiare e stando in ginocchio, io disteso, alla fin [...]

wow bella situazione 😋😋😋

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da ninetta23,
Si ha riaperto
confermo l'altro giorno passavo da via maqueda e ho finalmente visto aperto questo mitico cinema.....Che voglia di entrare e vedere cosa c'era o chi c'era 😍😍😍 peccato che ero con la mia compagna 😅😅

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
La mia prima volta non è stata un granché 😔 dato che il tipo ho sborrato veramente poco e praticamente quasi in silenzio.... Veramente triste come prima volta. Nelle poche altre esperienze avute, sicuramente meglio ma aspetto ancora una vera ondata di sborra sul mio viso magari aspettandola in ginocchio con la lingua ad attendere gli schizzi 😋😋

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Ciao community, chi racconta la propria prima sborrata in faccia?sensazioni sapori odori tutto ciò che ricordate della vostra prima volta del nettare divino sul vostro viso....😋😋😋😋

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
[quote=Lolitafemm]Beh sentire il calore dello sperma dentro al sedere o sui glutei è bellissimo.. ma farsi venire in bocca con gli schizzi che volano sul viso non lo cambierei per niente al mondo... specie se si è di fronte a lui,e osservare con immenso piacere come l [...] [/quote
]😋😋😋😍😍😍😍

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da GiorginaBG,
La mia prima esperienza risala a tanti anni fa, da allora ripetuto più volte.L'aspetto "pratico" varia di volta in volta, dipende dall'alimentazione del fornitore,da quando si è scaricato la prima volta... a volte è piace [...]

ok grazie x i consigli 😉

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Provato non subito, scusate 😅😅😅😅

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Ciao a tutti gli utenti, vi andrebbe di raccontare il vostro primo approccio con il pissing? Avrei voglia di provarlo per la prima volta e mi piacerebbe sapere che sensazioni si provano e se davvero sia eccitante come sembra 😋😋😋😍😍😍

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Newme,
Ciao a tutti vi va di raccontare la vostra prima sega o il primo pompino fatto ad un altro uomo? Escludiamo da queste le varie saghe da adolescenti ecc ma solo le prime vere esperienze volute perché attratti dal cazzo ☺️ [...]


ne sto scrivendo un racconto, risale tra il primo e il secondo periodo di lockdown

allora aspetto di leggere questo tuo racconto 😉

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Avete tutti delle esperienze fantastiche e molto eccitanti 😍😍😍😍

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Ciao a tutti vi va di raccontare la vostra prima sega o il primo pompino fatto ad un altro uomo? Escludiamo da queste le varie saghe da adolescenti ecc ma solo le prime vere esperienze volute perché attratti dal cazzo ☺️

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Domanda semplice in questo forum... Dove vi piace ricevere il frutto di un bel pompino o una scopata? Dite la vostra, io amo riceverla in faccia aspettando gli schizzi che colpiscano le mie guance le labbra ecc....😋😋😋😋

» Nell'argomento: Appena prima di venire.....
2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quanta voglia di far venire un bel cazzo pieno di sborra proprio sul mio viso.....non importa come ma quanto 😅😅

» Nell'argomento: Passaggio con benefit 😀
2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Che belle avventure 👏👏👏👏

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Non vedo l'ora di provare questa sensazione sul mio viso e sul mio corpo 😍😍😍😍 mi eccita tantissimo il solo pensiero di riceverla addosso, magari dopo una bella sborrata in faccia 😋😋😋😋

» Nell'argomento: Passaggio con benefit 😀
2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Ciao a tutti, vi è mai capitato di dare un passaggio o prendere un passaggio e avere in cambio delle attenzioni sessuali? A me nn è mai capitato, ma credo che possa essere molto eccitante l'idea di ricambiare il favore per cosi dire in natura ☺️ raccontate le vostre esperienze o il vostro punto di vista 😋😋😋

» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Certo che ora nn mi dispiacerebbe affatto una bella schizzata sul viso 😋 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni