La prima volta che avete subito pissing

22 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Ciao a tutti gli utenti, vi andrebbe di raccontare il vostro primo approccio con il pissing? Avrei voglia di provarlo per la prima volta e mi piacerebbe sapere che sensazioni si provano e se davvero sia eccitante come sembra 😋😋😋😍😍😍

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Provato non subito, scusate 😅😅😅😅

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io una volte accettai di riceverlo sulla schiena ....... diciamo che forse mi aspettavo una sensazione più positiva ..ma forse non ero preparata mentalmente ....non mi diede un gran che ......chissà a riprovare ?? mi piacerebbe sentirla tra le chiappette .....tipo bidet...... 😋 😋 😳 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
Provarlo dentro il culetto è meraviglioso

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da GiorginaBG,
La mia prima esperienza risala a tanti anni fa, da allora ripetuto più volte.L'aspetto "pratico" varia di volta in volta, dipende dall'alimentazione del fornitore,da quando si è scaricato la prima volta... a volte è piace [...]
ok grazie x i consigli 😉

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da belloporco,
Provarlo dentro il culetto è meraviglioso
io speravo quello ....... ma poi devi correre in bagno ...... 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Concordo, nel culo è sublime,la mia a.ica trans dopo avermi riempito mi mette un plug e mi obbliga a tenerla dentro il più possibile

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
Anche a me una volta lo hanno fatto..ero completamente piena e ho goduto 3 volte

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da belloporco,
Anche a me una volta lo hanno fatto..ero completamente piena e ho goduto 3 volte
e fantastico godere quando ti pisciano in culo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Io una volta gli ho pisciato in bocca e lui ha bevuto tutto sensazione strana

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
'subito' .. assolutamente no .. molto desiderato quello si ! .. adoro quello schizzo caldo in bocca .. certo il sapore qualche volta non è gradevole .. ma è il gesto che ti eccita !! 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da belloporco,
Provarlo dentro il culetto è meraviglioso
concordo nel culetto è meraviglioso 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Non ho mai pisciato nel culo
Mi piace pisciare ed essere pisciato... vedere il cazzo che mi piscia addosso mi eccita molto

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.10.2015 -
io l'ho provato e mi è piaciuto, e anche al mio amico è piaciuto farlo nella mia bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 22.11.2022 -
A maggio di quest'anno e chi se lo scorda più, ho conosciuto un bel Ciccio bello robusto e mediamente villoso che era dalle mie parti per lavoro, ci siamo ritrovati nella sua stanza d'albergo e che gran bella esperienza che è stata, per me la prima volta in un ruolo passivo sottomesso e lui molto bravo nel guidarmi poi mi ha portato nella doccia e dopo essermi inginocchiato ha aperto il rubinetto, dal suo cazzo non grandissimo ma veramente fatto bene ha cominciato a sgorgare una pioggia dorata che non finiva più è stato bellissimo ed eccitantissimo allo stesso tempo sentirla scorrere su tutto il corpo mentre mi masturbavo, quando ha terminato abbiamo finito con una gran sborrata entrambi.
Spero torni presto da queste parti perché lo voglio riprovare nuovamente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
Posso raccontare la mia prima volta.
Tramite annunci avevo conosciuto un master. Dopo uno scambio di mail mi invitò a casa sua, mi fece spogliare, mi fece indossare un collare da cani con guinzaglio, si spogliò anche lui e cominciammo.
Mi ordinò di inginocchiarmi davanti a lui, mi mise il cazzo moscio in bocca e io ubbidiente cominciai a leccare e succhiare. In breve lo sentii crescere e diventare duro, un attimo dopo mi afferrò la testa con le mani e mi bloccò: mi sborrò in bocca.
Rimasi deluso, pensai che tutto sarebbe finito lì, un incontro di pochissimi minuti, ma lui mi rassicurò.
«Stai tranquillo» mi disse «fra poco ricominciamo, mettiti a quattro zampe e andiamo in bagno.»
Mi trascinò nel corridoio col guinzaglio proprio come se fossi un cane, e arrivammo in bagno. Mi fece mettere con la testa vicino al WC.
«Stai con la bocca aperta» mi ordinò. Avvicinò il cazzo alla mia bocca e cominciò a pisciare. Non potei fare altro che inghiottire.
Non l'avevo mai fatto, non era incluso nelle mie fantasie di sottomissione, ma aveva un modo di fare da vero master, uno abituato a dare ordini e a farsi ubbidire. Mi piacque.
Poi la seduta continuò.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Prima volta, con un mio amico che mi scopava da adolescente, un giorno d estate, in mezzo ad un campo di granoturco , mi ha
inculato in tutte le posizioni dal culo alla bocca, ed infine mi ha pisciato sul culetto aperto..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Un paio di mesi fa depo anni che ci pensavo mi sono fatto pisciare addosso e anche in bocca.
È stato molto eccitante e il mio partner ha gradito molto.
La prossima volta lo preparo meglio con grande bevuta e così il sapore migliora e viene più abbondante.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io molti anni fa’ con un trombamico principalmente lo chiedevo io c avevamo già provato ma non riusciva proprio a pisciare essendo eccitato e allora dopo che una scopata lo porto in bagno mi inginocchio in doccia e aspetto mi inizia a pisciare in faccia addosso ma ad un certo punto mi attacco e inizio a bere nel frattempo mi segai e feci una bellissima sborrata e poi ci siamo baciati

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
la prima volta l ho subito,ma poi mi e' piaciuto cosi' tanto che lo chiedevo io,,nel culo poi e' meraviglioso....sentirlo entrare in pancia e' fuori da questo mondo. purtroppo ci sono poche persone capaci di fartelo nel culo ma con la pratica ci si arriva..... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > La prima volta che avete subito pissing

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni