Tutti i Post di Newme


Il Forum di Annunci69.it
98
Post Scritti
Newme
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Newme

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
13 anni con un mio compagno di scuola, un giorno in cui abbiamo stampato da scuola......

» Nell'argomento: Video di venute in faccia
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da neoss70,
Quotato da Newme,

ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘
Sei poi riuscito a capire cosa si prova?
. no...non ancora...ho sempre pensato di provare con una coppia ma da un po’ mi sono reso conto che è quasi impossibile trovarne una...adesso mi sto abituando all’idea di provare con un singolo...ma è venuto fuori il virus...comunque continuò a guardare video di solo orali eccitandomi nell’immaginare che il viso , le labbra, la bocca dove finisce il nettare sia il mio....

anch'io li guardo continuamente e impazzisco ad immaginare gli schizzi sul mio viso e le mie labbra......mmmm che voglia 😋😋😋😋😋

» Nell'argomento: Video di venute in faccia
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da maisazioTV,
Io adoro essere schizzata in faccia. Al momento ho ricevuto la sborra in faccia parecchie volte.
Anche da tre cazzi contemporaneamente. Bello sentire i maschi mugolare, godere sentire gli schizzi di sborra sulla faccia e poi sentirla colare sul e da [...]

mmmm wow ......

» Nell'argomento: Video di venute in faccia
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da neoss70,
Quotato da Newme,
Ciao a tutti.... A chi piace guardare video di sborrate in faccia, sul web? A cosa pensate quando li guardate? Io mi sono avvicinato al mondo bsx, proprio a grazie a tali video, che mi hanno fatto venire voglia di provare a ricevere delle belle sborr [...]
...stessa cosa anche x me...mi è venuta la curiosità di capire cosa si prova a tenerlo in bocca e cosa si prova quando arriva la sborra in faccia e bocca

👍👍👍👍
Sei poi riuscito a capire cosa si prova?

» Nell'argomento: Video di venute in faccia
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Ciao a tutti.... A chi piace guardare video di sborrate in faccia, sul web? A cosa pensate quando li guardate? Io mi sono avvicinato al mondo bsx, proprio a grazie a tali video, che mi hanno fatto venire voglia di provare a ricevere delle belle sborrate sul mio viso. Dite la vostra.....ciaooo!!!!

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Mi piacerebbe tanto essere osservato mentre prendo in bocca un bel cazzo( ancora vergine dietro) così potrei sentire anche dei commenti che credo mi farebbero sentire più porcello e poi magari potrei anche prenderne altri in bocca e il loro sperma soprattutto.....

» Nell'argomento: Hotel x lavoro
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da pirlino,
prima di ritirarmi,usavo pernottare in hotels per il mio lavoro,e posso dirvi che ho trovato parecchi giovani baristi e qualche cameriere che mi hanno fatto divertire tanto,a volte venivano in camera mia dopo il loro turno.non dimentichero' [...]

che bello sarebbe provare una situazione del genere, dove però sarei io ad offrire la mia bocca ecc.....

» Nell'argomento: Hotel x lavoro
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Ciao a tutti volevo chiedervi qui, chi di voi frequenta come me degli hotel x cause lavorative? Vi sono mai capitate belle situazioni a sorpresa? Se qualcuno ha frequentato o frequenta in zona Trapani, ditemi dove, magari ci si incontra ☺️☺️☺️

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Il mio piacere è quello di far godere colui che sto prendendo in bocca[ sono ancora vergine dietro] x cui nn mi importa di venire durante il rapporto, ma la sera o qualche ora dopo mi piace toccarmi e pensare ai bei momenti passati prima e alla sborrata che ho provocato 😋 😋 😋

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
A me piace tantissimo il sapore del mio sperma, certo nn ha sempre lo stesso sapore ma è cmq sempre gradevole.... Anche la mia pipì nn è niente male 😋

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da Newme,
Che senso ha fare o subire un pompino con il preservativo......???? Tutta la vita senza

ovviamente il tutto finisce con una bella sborrata in faccia😋😋😋😋

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Che senso ha fare o subire un pompino con il preservativo......???? Tutta la vita senza

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Circa un mesetto fa, mi sentivo particolarmente eccitato e dopo essermi segato, ho sborrato dentro un pacco mini di fonzies e subito dopo li ho mangiati.....mmmm che goduria

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da incerca61,
ciao. a me piace ricevere pissing e la doccia è il posto ideale. in ginocchio, pronto a riceverla tutta.

mi piacerebbe tanto provare una situazione del genere, magari dopo aver ricevuto una bella sborrata in faccia post pompino😋😋😋

» Nell'argomento: Attratti da voi stessi
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da Pigpink,
Mi piacciono le foto del mio culo. Lo trovo eccitante e mi sparo le seghe guardandole e immaginando che qualcuno lo sta sfondando

mi piace un sacco, guardarmi allo specchio quando indosso intimo femminile e inizio a toccarmi per sedare la mia eccitazione..... Cosi come mi piace guardare le mie foto con autoreggenti.....

» Nell'argomento: Bere la propria pipì....
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da Genova67,
Ieri sera mi sentivo particolarmente porca s ne ho bevuto un po' della mia, era buona

👏👏👏 bella sensazione vero?

» Nell'argomento: Sborrare in Cam
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
A me al contrario piace farmi guardare, magari mentre indosso reggicalze e perizoma femminile ( vedi mie foto profilo ) e sentirmi commentare fino a quando chi si trova dall' altro lato nn schizza. Lo trovo molto eccitante il pensiero che schizzano alla visione del mio culetto vergine ☺️

» Nell'argomento: Bere la propria pipì....
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Ciao a tutti, a quanti di voi piace bere la propria pipì? Solo da qualche settimana ho provato ad assaggiare la mia e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, una vera e propria esplosione di sapori e odori e poi quel sapore che che rimane in bocca....mmmm

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da BisexGe59,
Essere il giocattolo di più uomini, fino ad ora sono arrivato a 3, per finire poi con un bel bukkake e del pissing collettivo.....

wow che bella esperienza😍😍😍

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Post: 98
Quotato da mascvers,
due uomini..magari maturi...con due uccelli belli nodosi e scappellati sul mio divano..da ciucciare con calma fino a che mi riempiono faccia e gola..col mio compagno che si sega guardandomi...

prendere e giocare con due cazzi in bocca e aspettare il loro nettare a bocca aperta.....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni