Tutti i Post di
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente:
» Nell'argomento: Alle ragazze trans, interessano relazioni serie ?
![](/img/balloon-left.png)
Nicole ha espresso un desiderio
Non ha né giudicato né fatto polemiche
Tesoro condivido il tuo pensiero e lascia scivolare le polemiche 💗
Non ha né giudicato né fatto polemiche
Tesoro condivido il tuo pensiero e lascia scivolare le polemiche 💗
» Nell'argomento: Una sorellina inseparabile
Il sogno di tutte noi...un amica fidata ...confidente...magari amante💖
» Nell'argomento: Difendersi da poco seri e inconcludenti
Quotato da PaulinaTrav,I feedback
Non sempre veritieri ma se una persona ne ha molti positivi vuol dire che è almeno reale
Ciao tesoro concordo con te
.... è solo una conferma che quanto meno esiste ....baci lisa😘😘
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
direi proprio di si 😇 💋Quotato da Snaporaz57,Sono un maturi ancora ben messo e “ funzionante” ….educato , di gradevole aspetto …intratterrei volentieri relazione con sissy trav . Relazione continuativa nel rispetto delle proprie vite e libertà individuali…. Penso che con la conoscenza e la freq [...]
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
Diciamo il sogno di tante
Trovarlo ci vuole anche un po' di fortuna
Trovarlo ci vuole anche un po' di fortuna
» Nell'argomento: Trav cosa sta cambiando negli ultimi tempi
ciao tesoro condivido il tuo pensieroQuotato da PaulinaTrav,Ciao. Cerco di parlare in base alla mia esperienza personale visto che sono sbocciata come trav da un po di tempo, non sono una ragazzina
Credo davvero che le cose siano cambiate in Italia e in meglio. Non solo perché ora accendi la TV e vedi una [...]
In fondo se esistiamo un motivo ci sarà❤️siamo un valore aggiunto ❤️
» Nell'argomento: Uscire con il plug anale
ciao Susy bisogna stare sempre un po attente...ovvio devi prenderlo anche un po' giusto x il tuo buchetto!!io lo uso in giro e lo tengo anche due ore ma è sempre molto soggettivoQuotato da susy_funx,È bellissimo uscire con il plug, ma come fate ad uscire e tenerlo per molte ore?
Io ci provo ma dopo un po che sto in piedi o cammino mi succede che mi "sporco" purtroppo.
Voi come fate? Fate sempre pulizia e fate digiuno? [...]
» Nell'argomento: Prive per trav
bravo tesoro andiamo insieme 💗Quotato da bonitopappone,Questa tua faccina allora mi sa' mi sa' che mi fa' ben sperare! 🙂
» Nell'argomento: Prive per trav
😄Quotato da bonitopappone,MAI stato ancora ad una serata a tema per Trav,eventualmente mi piacerebbe partecipare ma da solo non me la sento 🙂,,se dovessi ricevere un invito da qualche bella Trav lo prenderei molto in considerazione! 😄 [...]
» Nell'argomento: Trav non depilate
💗Quotato da bonitopappone,Anche perché la Femmina va’ assaporata,baciata,limonata e leccata tutta quanta(a parte la pisellina 😉),il mio palato d’altronde è un pochino esigente!
» Nell'argomento: Trav non depilate
esatto bel porcello 💗Quotato da bonitopappone,Dal mio punto di vista visto che la Trav si sente FEMMINA,DONNA lo deve essere depilata e intendo totalmente,poi naturalmente vuoi che sia sposata o fidanzata ecco che il problema e' risolvibile parzialmente.. io pero' ne conosco no [...]
» Nell'argomento: Motel per incontri multipli
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
Sono da tempo alla ricerca di una relazione stabile che per qualcuno vuol dire vedersi due volte l anno e intanto andare a destra e sinistra!!! A me piacerebbe invece avere un uomo tutto x me ......mi sa un film!!!Credo che tra sorelline sia più semplice e forse anche più passionale
» Nell'argomento: PIEDI
» Nell'argomento: Pulirsi l ano
concordo con te anche perché più acqua entra più ci vuole anche x uscireQuotato da Kinkidoll,Credo che andando più in profondità, tipo usando la doccia, più si allunghi il tempo di pulizia! L'intestino è lungo e pieno di insidie, diciamo così 😄
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
concordo tesoro 💗Quotato da marcel1957,Per quanto riguarda la mia esperienza personale è possibile avere un rapporto duraturo con una trav/trans.....importanti rispetto e sincerità come in tutti i rapporti di amore/amicizia....certo non è facile creare il feeling,ma questo vale per tutti [...]
wow fantasticoQuotato da WollyMB,Buongiorno a tutti, con coppia amica stavamo pensando di organizzare un gruppo privato (Telegram sarebbe l'ideale) al fine di condividere luoghi trasgressivi ancora "nascosti" dove potersi divertire outdoor e non solo.
Chiunque fo [...]
Quotato da stefany70,Vieni a trovarmi al tuo prossimo appuntanento di lavoro! Vedrai che fine fa quel perizomino!! 🤣🤣🤣💋💋Quotato da ALBA_TRAV,Trovo molto eccitante uscire con perizoma e autoreggenti oppure anche solo con collant senza mutandine. Soprattutto quando ho appuntamenti di lavoro...
E quelle calze poi....😂💓
» Nell'argomento: sexy shop milano
intrigante se ti va ci organizziamoQuotato da Nadiatrav67,Chi verrebbe cin me in un sex shop a Milano? 💋
» Nell'argomento: Assorbente chi lo usa
condivido il tuo pensieroQuotato da travsofia,Io mi li metto soltanto perché mi fa sentire donna