2 anni fa
Quando vivevo negli Stati Uniti, si affittava una camera a qualsiasi motel, si metteva un annuncio e via, potevi farti visitare da dozzine di uomini, uno dopo l’altro. Ci sono motels in Italia, specialmente nell area di Brescia, dove si può fare lo stesso?
2 anni fa
Sarebbe bellissimo, qui in Toscana non esiste un posto del genere...
Che io sappia...
Che io sappia...
2 anni fa
Mai trovati...
2 anni fa
L'unico che ho trovato sono gli use day..
Ma comunque non c'è libertà di andare e venire..
Ma comunque non c'è libertà di andare e venire..
2 anni fa
La registrazione con documenti nelle strutture come Hotel e Motel è obbligatoria... esistono alcuni motel con parcheggio interno e camere accessibili direttamente dal parcheggio. Non si potrebbe fare, ma in pratica molti lo fanno. Uno del gruppo di registra, prende la chiave, entra e gli altri lo seguono a ruota dal parcheggio interno. Però se il personale controlla si rischiano reprimende e figuracce....
2 anni fa
i posti ci sono, più difficile da trovare la dozzina di uomini paganti 😄comunque si puo prendere in affitto per due tre giorni un appartamento al mare, così ci porti chi vuoi senza documenti 😄
2 anni fa
Beh anche questa è una idea...Quotato da stephanie69,i posti ci sono, più difficile da trovare la dozzina di uomini paganti 😄comunque si puo prendere in affitto per due tre giorni un appartamento al mare, così ci porti chi vuoi senza documenti 😄
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
In altri paesi sono avanti come situazioni, in Italia siamo oltre il 4 mondo si certi aspetti, non credo proprio ci siano motel del genere che io sappia almeno. Poi le vie delle signore sono finite 😄
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Ne fa due infatti, una e stata bloccata, l'altra è volata qui 😄Quotato da Tiziana_,Come le vie del Rondinelli.
#unrondinellinonfaprimavera
2 anni fa
Come prendere per il culo la @redazione 🤷♂️Quotato da ChrisRondinelli,Ne fa due infatti, una e stata bloccata, l'altra è volata qui 😄Quotato da Tiziana_,Come le vie del Rondinelli.
#unrondinellinonfaprimavera
Ti bannano perché sei un elemento distruttivo, diffondi odio e dici assurdità, vivi di menzogne e insulti.
E come al solito ti cancelli, resetti le atrocità che hai scritto, prendi in giro la redazione ed agiri l'ostacolo.
Hai seri problemi.
Ma veramente seri.
E non è la mancanza di dignità o la falsità del mondo mentale che ti sei creato, questo è il minimo!
Spero che la redazione ti bandi nuovamente, non tanto per il forum che ormai ti conosce e , tranne qualche novizio, ha pena di te.
Lo spero perché, forse, allontanandoti, possa darti la possibilità di prendere coscienza dei problemi che hai e magari parlarne con qualcuno che possa aiutarti ad affrontarli.
2 anni fa
Scusate, le foto di rondinella sono vero o false?? 😮 😮
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Mi chiamo Rondinelli non Rondinella e son vere ma che spiego a fare a chi qui continua a darmi addosso vabbe, chiedetevi piuttosto se HUNERXP sia parte della ciurma di questo sito e non venga mai ne avvisato ne reguardito ne tantomeno bannato dal sito per cio cjhe scrive.Quotato da lullapop,Scusate, le foto di rondinella sono vero o false?? 😮 😮
2 anni fa
Chiedevo tanto per curisosità. Non ti ho mai visto a Milano... Sarai reclusa?! 😮 😮 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Dipende da che zona frequenti ahaah Milano e grande non e un paesetto, io non esco molto se non per andare al lavoro,comunque son maschio 😇Quotato da lullapop,Chiedevo tanto per curisosità. Non ti ho mai visto a Milano... Sarai reclusa?! 😮 😮 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Dalla faccia non sembri un maschio, è uno scherzo?? 😮 😮 😮
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
No nessuno scherzo, se leggi il mio profilo lo capisci, son nato con quel faccino, rari casi ma esistiamo anche noi come tanti casi di gente con poco cervello e il mondo purtroppo ne e invaso di sti tizi 😄
2 anni fa
grande XHunerXP è il meglio del sito non come la rondinella che non farà mai primavera 🙂Quotato da ChrisRondinelli,Mi chiamo Rondinelli non Rondinella e son vere ma che spiego a fare a chi qui continua a darmi addosso vabbe, chiedetevi piuttosto se HUNERXP sia parte della ciurma di questo sito e non venga mai ne avvisato ne reguardito ne tantomeno bannato dal sito per cio cjhe scrive.
2 anni fa
La rondinella non incontra non tromba e non beve, che cazzo ci sta a fare qui?! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Ovviamente @laredazione mi bannera' a vita, e nessuno dira' nulla al clan del Forum, ma vabbe' tanto si sa'... come ... finiscono... certe cose qui dentro. 😄 io disturbo insulto sono fake mentre quei tizi qui sopra son veri forti e grandi perche' prendono pure per i fondelli il mio cognome e ovviamente @laredazione interverra' a mio sfavore perche' quelli non si toccano. 😄 Bon vi saluto Haloa Adios amigos, hasta la vista o come si usa dire dalle vostre parti 🙂
2 anni fa
Scherzi a parte, non ci credo che tu hai quella faccia. E' impossibile...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.