Motel per incontri multipli

24 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Quando vivevo negli Stati Uniti, si affittava una camera a qualsiasi motel, si metteva un annuncio e via, potevi farti visitare da dozzine di uomini, uno dopo l’altro. Ci sono motels in Italia, specialmente nell area di Brescia, dove si può fare lo stesso?

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2022 -
Sarebbe bellissimo, qui in Toscana non esiste un posto del genere...
Che io sappia...

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Mai trovati...

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2022 -
L'unico che ho trovato sono gli use day..
Ma comunque non c'è libertà di andare e venire..

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
La registrazione con documenti nelle strutture come Hotel e Motel è obbligatoria... esistono alcuni motel con parcheggio interno e camere accessibili direttamente dal parcheggio. Non si potrebbe fare, ma in pratica molti lo fanno. Uno del gruppo di registra, prende la chiave, entra e gli altri lo seguono a ruota dal parcheggio interno. Però se il personale controlla si rischiano reprimende e figuracce....

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
i posti ci sono, più difficile da trovare la dozzina di uomini paganti 😄comunque si puo prendere in affitto per due tre giorni un appartamento al mare, così ci porti chi vuoi senza documenti 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da stephanie69,
i posti ci sono, più difficile da trovare la dozzina di uomini paganti 😄comunque si puo prendere in affitto per due tre giorni un appartamento al mare, così ci porti chi vuoi senza documenti 😄
Beh anche questa è una idea...

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2022 -
In altri paesi sono avanti come situazioni, in Italia siamo oltre il 4 mondo si certi aspetti, non credo proprio ci siano motel del genere che io sappia almeno. Poi le vie delle signore sono finite 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2022 -
Quotato da Tiziana_,
Come le vie del Rondinelli.

#unrondinellinonfaprimavera
Ne fa due infatti, una e stata bloccata, l'altra è volata qui 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ChrisRondinelli,
Quotato da Tiziana_,
Come le vie del Rondinelli.

#unrondinellinonfaprimavera
Ne fa due infatti, una e stata bloccata, l'altra è volata qui 😄
Come prendere per il culo la @redazione 🤷‍♂️
Ti bannano perché sei un elemento distruttivo, diffondi odio e dici assurdità, vivi di menzogne e insulti.
E come al solito ti cancelli, resetti le atrocità che hai scritto, prendi in giro la redazione ed agiri l'ostacolo.
Hai seri problemi.
Ma veramente seri.
E non è la mancanza di dignità o la falsità del mondo mentale che ti sei creato, questo è il minimo!
Spero che la redazione ti bandi nuovamente, non tanto per il forum che ormai ti conosce e , tranne qualche novizio, ha pena di te.
Lo spero perché, forse, allontanandoti, possa darti la possibilità di prendere coscienza dei problemi che hai e magari parlarne con qualcuno che possa aiutarti ad affrontarli.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Scusate, le foto di rondinella sono vero o false?? 😮 😮

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2022 -
Quotato da lullapop,
Scusate, le foto di rondinella sono vero o false?? 😮 😮
Mi chiamo Rondinelli non Rondinella e son vere ma che spiego a fare a chi qui continua a darmi addosso vabbe, chiedetevi piuttosto se HUNERXP sia parte della ciurma di questo sito e non venga mai ne avvisato ne reguardito ne tantomeno bannato dal sito per cio cjhe scrive.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Chiedevo tanto per curisosità. Non ti ho mai visto a Milano... Sarai reclusa?! 😮 😮 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2022 -
Quotato da lullapop,
Chiedevo tanto per curisosità. Non ti ho mai visto a Milano... Sarai reclusa?! 😮 😮 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄
Dipende da che zona frequenti ahaah Milano e grande non e un paesetto, io non esco molto se non per andare al lavoro,comunque son maschio 😇

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Dalla faccia non sembri un maschio, è uno scherzo?? 😮 😮 😮

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2022 -
No nessuno scherzo, se leggi il mio profilo lo capisci, son nato con quel faccino, rari casi ma esistiamo anche noi come tanti casi di gente con poco cervello e il mondo purtroppo ne e invaso di sti tizi 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da ChrisRondinelli,
Mi chiamo Rondinelli non Rondinella e son vere ma che spiego a fare a chi qui continua a darmi addosso vabbe, chiedetevi piuttosto se HUNERXP sia parte della ciurma di questo sito e non venga mai ne avvisato ne reguardito ne tantomeno bannato dal sito per cio cjhe scrive.
grande XHunerXP è il meglio del sito non come la rondinella che non farà mai primavera 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
La rondinella non incontra non tromba e non beve, che cazzo ci sta a fare qui?! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2022 -
Ovviamente @laredazione mi bannera' a vita, e nessuno dira' nulla al clan del Forum, ma vabbe' tanto si sa'... come ... finiscono... certe cose qui dentro. 😄 io disturbo insulto sono fake mentre quei tizi qui sopra son veri forti e grandi perche' prendono pure per i fondelli il mio cognome e ovviamente @laredazione interverra' a mio sfavore perche' quelli non si toccano. 😄 Bon vi saluto Haloa Adios amigos, hasta la vista o come si usa dire dalle vostre parti 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Scherzi a parte, non ci credo che tu hai quella faccia. E' impossibile...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.