Tutti i Post di ChrisRondinelli

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
ChrisRondinelli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ChrisRondinelli

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.04.2022
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da ChrisRondinelli,
I neri hanno due facce come tutti, se si trovano quelli strunz e disgraziati, possono essere molto pericolosi, e il sottoscritto ne sa qualcosa, avendone incontrati molti in passato. Se trovi quello giusto ci si può anche divertire ma sempre con [...]
si, credo che tu abbia ragione, e che nei loro confronti ci si debba porre in assoluta passività e sudditanza, sperando che non esagerino

» Nell'argomento: =VI HANNO MAI VIOLENTATA?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da focoso10,
Quotato da ChrisRondinelli,
Chi cerca le violenze e sicuramente un deviato mentale, io ho subito negli anni varie aggressioni da parte di gruppi di extracomunitari e italiani, e non capisco cosa ci possa essere di tanto eccitante nel farsi menare e prendere contro la propria [...]

👍👍👍👍👍👍 Condivido in pieno

» Nell'argomento: =VI HANNO MAI VIOLENTATA?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Chi cerca le violenze e sicuramente un deviato mentale, io ho subito negli anni varie aggressioni da parte di gruppi di extracomunitari e italiani, e non capisco cosa ci possa essere di tanto eccitante nel farsi menare e prendere contro la propria volontà subendo pure umiliazioni di ogni sorta senza potersi difendere. E da deviati proprio ma so che esistono persone a cui queste pratiche piacciono. Credo vada fuori dai normali canoni sessuali.

» Nell'argomento: Motel per incontri multipli
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Non sono qui per far credere o meno chi sia ma per passare il tempo chiacchierando poi chissà perché finisco sempre con l'essere bannato ingiustamente. Comunque ho chi mi conosce dal vero ripeto, non devo dimostrare niente in web non entro in un sito dicendo di essere una rockstar o miss transgender. Ma l'invidia è la gelosia rosicano chi non è come me.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ovviamente @laredazione mi bannera' a vita, e nessuno dira' nulla al clan del Forum, ma vabbe' tanto si sa'... come ... finiscono... certe cose qui dentro. 😄 io disturbo insulto sono fake mentre quei tizi qui sopra son veri forti e grandi perche' prendono pure per i fondelli il mio cognome e ovviamente @laredazione interverra' a mio sfavore perche' quelli non si toccano. 😄 Bon vi saluto Haloa Adios amigos, hasta la vista o come si usa dire dalle vostre parti 🙂

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
No nessuno scherzo, se leggi il mio profilo lo capisci, son nato con quel faccino, rari casi ma esistiamo anche noi come tanti casi di gente con poco cervello e il mondo purtroppo ne e invaso di sti tizi 😄

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da lullapop,
Chiedevo tanto per curisosità. Non ti ho mai visto a Milano... Sarai reclusa?! 😮 😮 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄
Dipende da che zona frequenti ahaah Milano e grande non e un paesetto, io non esco molto se non per andare al lavoro,comunque son maschio 😇

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da lullapop,
Scusate, le foto di rondinella sono vero o false?? 😮 😮
Mi chiamo Rondinelli non Rondinella e son vere ma che spiego a fare a chi qui continua a darmi addosso vabbe, chiedetevi piuttosto se HUNERXP sia parte della ciurma di questo sito e non venga mai ne avvisato ne reguardito ne tantomeno bannato dal sito per cio cjhe scrive.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Tiziana_,
Come le vie del Rondinelli.

#unrondinellinonfaprimavera
Ne fa due infatti, una e stata bloccata, l'altra è volata qui 😄

» Nell'argomento: Erezioni diminuire
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Basta prendere ormoni femminili e sicuramente per un bel po non ti tira più, l'unico problema è che per fare cure ormonale, e lunga e poi rischi di vederti crescere un bel paio di teste. 😋

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
In altri paesi sono avanti come situazioni, in Italia siamo oltre il 4 mondo si certi aspetti, non credo proprio ci siano motel del genere che io sappia almeno. Poi le vie delle signore sono finite 😄

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
I neri hanno due facce come tutti, se si trovano quelli strunz e disgraziati, possono essere molto pericolosi, e il sottoscritto ne sa qualcosa, avendone incontrati molti in passato. Se trovi quello giusto ci si può anche divertire ma sempre con un bel po di diffidenza. Questi ragazzi hanno una facilità di cambiare umore non indifferente, e basta poco a farli incazzare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni