Motel per incontri multipli

23 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da ChrisRondinelli,
Ovviamente @laredazione mi bannera' a vita, e nessuno dira' nulla al clan del Forum...
il clan del forum, dopo aver ringraziato la redazione per la grazia, festeggerà a base di sesso e alcool per almeno un mese
...Bon vi saluto Haloa Adios amigos, hasta la vista o come si usa dire dalle vostre parti
dalle mie parti si dice va a dar via i ciapp.it 😄 oppure anche fora di ball 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Tiziana_,
La malerba l’è quèla che cress pussee.
😮 che strano questo dialetto tarantino 😮

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lullapop,
La rondinella non incontra non tromba e non beve, che cazzo ci sta a fare qui?! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Che ci sta a fare?
Semplice.
Spara cazzate, si inventa assurdità, da consigli allucinanti su questioni mediche, insulta la gente, racconta di esperienze vissute in 70 anni ma ne ha 30...
E potrei andare avanti a vita.
È il culmine massimo del fake raccontastorie.
Ma il problema è l'odio, l'insulto velati, il razzismo ecc... che divulga un po' ovunque.
Pluribannato, si cancella e si ricicla periodicamente.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Ovviamente @laredazione mi bannera' a vita, e nessuno dira' nulla al clan del Forum...
il clan del forum, dopo aver ringraziato la redazione per la grazia, festeggerà a base di sesso e alcool per almeno un mese
...Bon vi saluto Haloa Adios amigos, hasta la vista o come si usa dire dalle vostre parti
dalle mie parti si dice va a dar via i ciapp.it 😄 oppure anche fora di ball 😋
Il giargiana qui presente, festeggerà anche per due🤷‍♂️🤣

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.