Tutti i Post di Padoki

Il Forum di Annunci69.it
61
Post Scritti
Padoki
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Padoki

» Nell'argomento: Noi, quelle in transizione
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2019
Quotato da Fruggy,
Quotato da Padoki,

purtroppo l’argomento è molto complesso è non si può trattare in poche righe scritte. Esistono fattori psicologici, fisici, di convivenza con gli altri, di rapporti sociali, d’amore o di solo sesso... troppe le cose da analizzare e tutte sempre diverse l’una dall’altra..

Eppure le stai dicendo in modo molto esaustivo. Certo i fattori sono tantissimi e diversi, ma, spesso, si accomunano 💗

Ti ringrazio ma forse è perché le ho vissute e so cosa ho provato io e soprattutto quello che ha dovuto passare lei, ma penso che io ho visto solo una parte delle tante sfaccettature di tutto questo, e mi piace ricordare quei momenti (belli e brutti) perché hanno permesso a me ed a lei di crescere e ampliare la nostra mente ... le cose purtroppo non le capisci mentre le vivi, le capisci dopo che le hai vissute guardandoti indietro

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Fruggy,
Quotato da ChristyTransx,

Non e questione di ovaie ma di accettazione di cio che si e, e di cio che non si sara mai

Questa non è una frase, ma un mero assioma di vita.

L'identità è, soprattutto (o forse solo), una questione mentale: non per niente sono il cervello, il pensiero e la mente che governano il corpo, le sue funzioni ed il nostro ESSERE 💗

Fruggy ti quoto
Ma aggiungo anche che deve essere una questione mentale per chi ti sta vicino e decide ti starti vicino nel durante....

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Fruggy,
Quotato da Padoki,
l?amore cambia e tutto svanisce, ma questo non deve precludere la vostra voglia di proseguire il vostro cammino e continuare a realizzare il vostro sogno fino in fondo.
Un abbraccio sincero con augurandoti di proseguire al meglio la tua transizione.

La scorsa notte il mio pensiero ha coniato questa frase:

MEGLIO MORIRE PER REALIZZARE UN SOGNO, CHE VIVERE SOLO SOGNANDOLO

Beh anche se estremizzata (non penso sia il caso di pensare alla morte), la tua frase dovrebbe essere quella che ti può condurre in questa tua transizione... purtroppo l’argomento è molto complesso è non si può trattare in poche righe scritte. Esistono fattori psicologici, fisici, di convivenza con gli altri, di rapporti sociali, d’amore o di solo sesso... troppe le cose da analizzare e tutte sempre diverse l’una dall’altra.. le so perché la mia lei era dentro a tutto ciò e operava in strutture specializzate in questo... parlo al passato solo perché non stiamo più insieme da ormai 18 anni per cui è passato molto tempo e non la vedo da tanto ma penso che stia ancora facendo le stesse cose da ormai donna.

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da ChristyTransx,
Quotato da Padoki,

Ciao Fruggy
Mi permetto di risponderti e di scrivere queste poche righe per esprimere la mia opinione da ex di una persona in transizione ora ormai donna.
Personalmente ritengo tu abbia ragione in molti punti. Ho vissuto con lei la sua transizione ormonale dai primi momenti e per me lei è sempre stata donna, anche se agli occhi di tutti esisteva una comprensibile indecisione se vederla come trans o trav. Le persone che non hanno mai vissuto queste situazioni fanno fatica a capire!
Sicuramente la nostra relazione è stata bellissima ma anche tormentata... il periodo ormonale non è una passeggiata (come dici tu) e soprattutto se hai una relazione stabile diventa un qualcosa molto difficile da gestire.
Ma sono passi che bisogna fare e bisogna percorrere se si vuole arrivare ad avere una transizione! Lei ha deciso di portarla fino in fondo ed ora è una donna a tutti gli effetti, e ora vive una vita totalmente normale.
Chiedo scusa a chi sostiene che non si è mai donna finì in fondo, ma secondo me non sono le ovaie che devono comandare tutto questo, ma la testa e il cuore.
Mi sento di dirvi di non smettere di sognare, di portarvi a fianco persone che sappiano seriamente starvi al fianco in ogni momento è che accettino qualsiasi vostra decisione e stato d?animo.
Poi se la transizione completa non avverrà mai (c?è chi decide di rimanere nel ?terzo sesso per tutta la vita?) non ha nessuna importanza.. chi vi sta al fianco capirà in modo intelligente anche questo.
Poi possono avvenire altre cose che non dipendono dalla situazione di relazione tra uomo e persona in transizione, ma che sono cose totalmente normali in una relazione vera di coppia; l?amore cambia e tutto svanisce, ma questo non deve precludere la vostra voglia di proseguire il vostro cammino e continuare a realizzare il vostro sogno fino in fondo.
Un abbraccio sincero con augurandoti di proseguire al meglio la tua transizione.

Non e questione di ovaie ma di accettazione di cio che si e, e di cio che non si sara mai. come dici tu, e la testa e il cuore a comandare, ma se si nasce uomo, ogni cambiamento che si fara in esterno o interno, i cromosomi in cui sei nato erano e rimangono da uomo. non so se riesco a spiegarmi con questo mio discorso. viviamo in un mondo omofobo a tutto tondo, e farsi accettare come 'donna' non e facile, gia per chi lo e biologicamente, figuriamoci chi decide il percorso di transizione. con questo non voglio scoraggiare chi sta tentando di fare il passo, ma tento di spiegare, che vivere da transgender, e piu complicato di quel che si pensa. chi non lo e mai stata non lo capira mai, e vedra solo i lati estetici della situazione, ma ci sono conflitti interni, che possono portare le persone al suicidio. io sotto cura lo tentai ben 4 volte. se sono ancora qui, e grazie ai medici e gli psichiatri che mi han seguita e all'affetto di mia madre.

Christy ti capisco benissimo credimi e su alcune cose che hai detto alla fine del tuo post le conosco bene perché viste e vissute accanto a chi le stava vivendo.. ho solo sorvolato di descriverle perché non volevo entrare così in fondo ad un argomento così delicato ... ma sicuramente parlarne può servire ad altre..

» Nell'argomento: Incontro con 60enne
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Mary23,
Anche a me piace il cazzo di 50 anni in su più eccitante e porci

Beh sei notevole solo che non avrei mai aperto il tuo profilo se non avessi letto questo tuo post, perché sul profilo cerchi altro! ☺️

» Nell'argomento: incesto
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Argomento dalle tante sfaccettature.
Due ricordi ... il primo di quando mio cugino più grande di me di 7 anni ha insegnato a me e mia cugina il rapporto orale, coinvolgendoci in un incontro a 3 che ricordo ancora bene ma che da quel momento è rimasto cosa segreta per tutti e tre
Il secondo è quello di mia zia che mi eccitava tantissimo e mi segavo spesso spiandola quando prendeva il sole; al mare poi cercavo sempre di fare il bagno con lei e con la scusa di giocare in acqua, mi piaceva e mi eccitava moltissimo sentire la sua pelle e sfiorarle il suo abbondante seno... lei sembrava gradire questa cosa ma poi quando sono cresciuto lentamente mi ha allontanato... il mio dubbio è sempre stato “ma le piacevo solo quando avevo dai 12 ai 16 anni?”... oggi la guardo quasi 80enne e mi chiedo come sarebbe stato se... devo dire che è comunque invecchiata bene e se la guardo negli occhi rivedo quegli occhi che mi dicevano “andiamo a fare il bagno?”
Comunque concordo che con la parola “incesto” io identifico qualcosa di molto più stretto a livello di nucleo familiare

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Fruggy,
Io sto per esserlo è credo sia un po' come se si stesse rinascendo in una nuova vita: una vita da vera donna.
Una volta una persona mi ha chiesto la differenza fra trav, trans e poi -...ma chi è operata è trans?- mi ha chiesto.
No, chi si è [...]

Ciao Fruggy
Mi permetto di risponderti e di scrivere queste poche righe per esprimere la mia opinione da ex di una persona in transizione ora ormai donna.
Personalmente ritengo tu abbia ragione in molti punti. Ho vissuto con lei la sua transizione ormonale dai primi momenti e per me lei è sempre stata donna, anche se agli occhi di tutti esisteva una comprensibile indecisione se vederla come trans o trav. Le persone che non hanno mai vissuto queste situazioni fanno fatica a capire!
Sicuramente la nostra relazione è stata bellissima ma anche tormentata... il periodo ormonale non è una passeggiata (come dici tu) e soprattutto se hai una relazione stabile diventa un qualcosa molto difficile da gestire.
Ma sono passi che bisogna fare e bisogna percorrere se si vuole arrivare ad avere una transizione! Lei ha deciso di portarla fino in fondo ed ora è una donna a tutti gli effetti, e ora vive una vita totalmente normale.
Chiedo scusa a chi sostiene che non si è mai donna finì in fondo, ma secondo me non sono le ovaie che devono comandare tutto questo, ma la testa e il cuore.
Mi sento di dirvi di non smettere di sognare, di portarvi a fianco persone che sappiano seriamente starvi al fianco in ogni momento è che accettino qualsiasi vostra decisione e stato d?animo.
Poi se la transizione completa non avverrà mai (c?è chi decide di rimanere nel ?terzo sesso per tutta la vita?) non ha nessuna importanza.. chi vi sta al fianco capirà in modo intelligente anche questo.
Poi possono avvenire altre cose che non dipendono dalla situazione di relazione tra uomo e persona in transizione, ma che sono cose totalmente normali in una relazione vera di coppia; l?amore cambia e tutto svanisce, ma questo non deve precludere la vostra voglia di proseguire il vostro cammino e continuare a realizzare il vostro sogno fino in fondo.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da gnaca20,
Io 20 enne ho avuto esperienza con un 54 enne... bellissima esperienza

Peccato che sei lontano... 😋

» Nell'argomento: casa disabitata e diroccata
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
La prima volta 2 anni fa... casa in costruzione quasi finita ed abbandonata.. mi ha portato un ragazzo conosciuto su un’altro sito e ci siamo andati un po’ di volte.. la cosa è stata molto eccitante e intrigante.
😳 😳

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Bsxsexy,
Quotato da Padoki,

Lo so lo so ... ma conosco bene le marchigiane... mmmmmm
e non mi piace chi generalizza

Chiedo scusa non è un generalizzare ... ho passato un anno della mia vita li ed ho molti bei ricordi ... solamente questo

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Bsxsexy,
Quotato da Padoki,

Già anche se una volta all’anno sono dalle tue parti .....
non mi interessa, Io cerco una relazione di coppia. Grazie

Lo so lo so ... ma conosco bene le marchigiane... mmmmmm

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Bsxsexy,
Quotato da Padoki,

Come mi piacerebbe avere una relazione con te ... finalmente mi sentirei completo e soprattutto accompagnato nella ricerca di una persona che ci possa soddisfare
Sì certo Ti comprendo, ma siamo molto distanti Purtroppo. Una relazione risulta impossibile

Già anche se una volta all’anno sono dalle tue parti .....

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Bsxsexy,
Quotato da Padoki,

Ma esisti davvero? Scherzi a parte finalmente una donna con un desiderio come piace a me!
Certo che esisto

Come mi piacerebbe avere una relazione con te ... finalmente mi sentirei completo e soprattutto accompagnato nella ricerca di una persona che ci possa soddisfare

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Bsxsexy,
Salve Sono una signora di 52 anni che desidererebbe incontrare un uomo bisex per una vera relazione di coppia. Sembra impossibile, sembra che io chieda la luna. Mi piacerebbe semplicemente avere una vera relazione, con una persona libera che desideri [...]

Ma esisti davvero? Scherzi a parte finalmente una donna con un desiderio come piace a me!

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da passivoprovcn,
w i maturi con il cazzo duro!!

Buon intenditor!!!!😉

5 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Anamas,
Ovviamente farlo.. il piacere di far godere con la bocca, non ha eguali!
Il Top è fare un bel pompino stando in ginocchio o con lui seduto sul divano..
E non deve mai mancare il contatto visivo, vedere che ti guardano e sentire i gemiti. [...]

Wow!!!! Bellissima descrizione... quando??😊😊😊😊

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
5 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Fatto una sola volta con un ragazzo molto più giovane di me e mi è rimasto un bellissimo ricordo di quel momento... è grazie a lui che ho scoperto di avere il desiderio di avere rapporti con altri uomini

5 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Piace molto anche a me soprattutto quando mi sono rasato totalmente per vedere come sono liscio... 🙂

5 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Incognita,
Farsi fotografare per poi rivederle è una figata.
sono d'accordo con te. Anche a me piace fotografarmi o farmi fotografare. Godo a condividere le mie foto e a sapere che piacciono anche agli altri.

Anche a me piace molto fotografarmi e sapere che altri si eccitano nel vedermi, ma non ho mai trovato nessuno che abbia voglia di farsi fotografare con me mentre ci procuriamo un inteso piacere reciproco 😋

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Da bambini si molte volte anche io... ora che vorrei trovare qualcuno che lo voglia fare sembra che sia diventata una cosa impossibile! 😒

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni