Tutti i Post di Bocchinarodox


Il Forum di Annunci69.it
73
Post Scritti
Bocchinarodox
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bocchinarodox

» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Ce ne sono tre che davvero non posso dimenticare : quella fatta ad uno sconosciuto in mare dietro gli scogli con le rispettive mogli a terrà ignare di tutto . Lui stupendo over 60.
Quella fatta a due ragazzi in un bagno di un autogrill perché se ci ripenso non so come abbiamo fatto ad entrare in 3 in quel bagno piccolissimo
Quella che la mia ragazza 19 enne mi fece mentre un over 55 se la stava scopando . La mia prima esperienza da cuck e che mi fece capire che mi piaceva il cazzo

» Nell'argomento: Incontro con 60enne
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Over 60 sono i migliori .... avuto esperienze con 62, 65 e 75 enni ... vi assicuro che tutti avevano il
Cazzo durissimo e forse posso confermare che sono stati i più porci che abbia mai incontrato ...
Sono spettacolari ...

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Amo l’uomo maschio ,il turpiloquio ... non amo romanticismo nel sesso ... preferisco uno schiaffo sul culo che una carezza , un morso ad un bacio ..

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Rasatissimo anche perché prima lo dovranno leccare bene bene

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Quotato da Cmaxgia,
Quotato da Bsxcuriosone,
sarebbe bello ma forse troppo pericoloso,uscire allo scoperto potrebbe significare Dar fine hai giochi bsx , almeno per quanto mi riguarda

Sicuramente il rischio ci sta. Da ragazzo con una mia ex avevo un rapporto molto aperto.. Non ero cuck ma sapeva del mio lato bsx... E lei lo incitava.. La eccitava.. Poi arrivai ad accettare le sue scappatelle (corna).. Ma mi andava bene così.. Avevo una che mi permetteva di travestirmi e truccarmi..e lei mi incoraggiava.. Si eccitava... Finché non disse che cercava un uomo vero non un'altra donna.. Fu umiliante.. Ma mi è cito ancora oggi se ci ripenso

Storia molto simile alla mia ... io 22 e lei 19 anni , provammo esperienza cuck ed organizzavamo incontri in auto con amanti over 50 . Mi eccitava l’idea che la scopavano ma anche vedere bei cazzoni maturi . Io non avevo ancora fatto uscire il mio lato bisex , a me piaceva vederla coi cazzoni e poi a casa mi segavo pensavo ai bei cazzi che vedevo .
Storia durata un paio di anni poi anche lei decise di farla finita e trovarsi un ragazzo giovane col cazzone . Ci rimasi male e da lì decisi di “ entrare in campo “ io ....

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Quotato da pablo75,
Beh, nn essendo abitudinario negli incontri nn soffro più di tanto. Però stando a casa scopo mia moglie tutti i giorni e quando mi lecca il buchino e ci mette un dito impazzisco.. 😋 😋

Tua moglie sarà contenta anche perché col cazzo che ti ritrovi la soddisferai parecchio ..
Almeno qualcuno gode qua dentro

» Nell'argomento: Naturismo insieme in Toscana
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Spesso sono in Toscana ... diciamo per la maggior parte del anno

» Nell'argomento: Naturismo insieme in Toscana
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Vorrei partecipare al
Gruppo

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Anche una gang con 4-5 neri non sarebbe male

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Perfetto proprio come vorrei essere vestita io

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Spettacolo ! Come eri vestita nei dettagli ?

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Mia moglie non lo succhia e non lo prende in culo .
Qualcuno di voi potrebbe darmi una ragione . Ho insistito i primi anni di fidanzamento poi ho accettato e me ne sono fatto una ragione poi con internet e col confronto ho capito che il 99% dalle donne almeno in bocca lo prende . Perché la mia no ?

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Vestita da troietta in un area di sosta per camionisti , scendo dalla mia auto e sculetto provocandoli .
Farli scendere per strada , farmi palpare un po’ e pi salire con loro in uno dei camion . Minimo dovrebbero essere 4 o 5

» Nell'argomento: Incontro con 60enne
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Più sono maturi e più sono porci . Io adoro gli ultrà 50 enni ... sopra i 60 sono il top ... il cazzo più bello che ho visto era di un 79 enne ... stupendo !! Mentre ultimamente il mio bull .. ha 65 anni ed e un toro della madonna

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
A 14 anni guardavo i cazzi dei miei conii ok sogni di squadra nelle docce e mi fissavo su quelli grandi .
A 17 durante una festa di Carnevale mi travestii da prostituita ed ebbi tutta la sera il cazzo duro anche perché in disco mi avevano scambiato per una donna . A 18 un professore a casa sua mi vide che ogni tanto devo una sbirciatina al suo pacco e mi costrinse a fargli un pompino . Capii che non potevo fare a meno di cazzo

» Nell'argomento: Sauna
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Qualcuno che la prossima settimana mi porti in una sauna di Roma ? Dopo le 20 però

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Quotato da checkingout,
Da quando ho iniziato a fare incontri, 16 anni fa, ho fatto sesso con circa 50 uomini. Nel periodo che potevo ospitare, in tre anni come bull bisex ho fatto sesso con 19 lei di coppia e 2 singole. Sempre solo come attivo. Ricordi indimenticabili. Con [...]

Cavolo ci credo ! Avessi la possibilità ti ospiterei volentieri ... hai un bellissimo cazzo

» Nell'argomento: Qualcuno e' mai stato beccato?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Io avevo 20 anni la mia ragazza 17 ... sua zia ci aveva dato casa perché quella Domenica era fuori città . Noi completamente nudi che scopavamo da ore , i vestiti sparsi in tutta la casa . Improvvisamente entró sua nonna ( la mamma della zia ) e si spaventò perché trovó la casa non chiusa a chiave e vestiti sparsi ovunque .
Noi ci nascondemmo in tutti i posti inimmaginabili , la nonna non aveva capito che qualcuno era in casa ma stava imprecando contro la figlia perché era disordinata . Ricordo che io stetti un paio di ore dentro una cesta di vimini degli abiti sporchi da lavare . Alla fine la nonna non sia accorse di nulla e noi continuammo a scopare per tutto il giorno 😂😂😂

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Un cazzo XXL è tutto un altro vedere rispetto ad uno di medie piccole dimensioni .
Volete mettere quando tirate giù le mutandine e ti esce un bel pisello che dovete solo baciare ed accarezzare invece di un pisello che per vederlo dovete usare la lente di ingrandimento ?

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2019
Post: 84
Vi piace il mio culetto ? Lo do a tutti


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni