Ma a voi bsx aspiranti Cuckold....?

49 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Ciao, non ho avuto esperienza, ma sinceramente mi piacerebbe che lo facesse con uno maturo e vorrei essere presente... Magari partecipare preparandolo prima... Ed essere usato dopo 💋... Ovviamente ripulendo sia lui.. Sia la sua fica piena

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Quotato da Bsxcuriosone,
Quotato da Cmaxgia,
Ciao, non ho avuto esperienza, ma sinceramente mi piacerebbe che lo facesse con uno maturo e vorrei essere presente... Magari partecipare preparandolo prima... Ed essere usato dopo 💋... Ovviamente ripulendo sia lui.. Sia la sua fica piena [...]
io l'ho fatto per due volte ma davanti alla mia compagna sono sempre etero😂
È quello il bello... Farsi vedere da lei per quello che sono veramente... Senza fingere di essere etero... Mentre la vedrei godere e venire ripetutamente

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Ovviamente nulla di organizzato.. La beccherei sul fatto compiuto... E mio malgrado dovrei accettare e sottomettermi alla situazione 💗 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Quotato da Bsxcuriosone,
Quotato da Cmaxgia,

È quello il bello... Farsi vedere da lei per quello che sono veramente... Senza fingere di essere etero... Mentre la vedrei godere e venire ripetutamente
sarebbe bello ma forse troppo pericoloso,uscire allo scoperto potrebbe significare Dar fine hai giochi bsx , almeno per quanto mi riguarda
Sicuramente il rischio ci sta. Da ragazzo con una mia ex avevo un rapporto molto aperto.. Non ero cuck ma sapeva del mio lato bsx... E lei lo incitava.. La eccitava.. Poi arrivai ad accettare le sue scappatelle (corna).. Ma mi andava bene così.. Avevo una che mi permetteva di travestirmi e truccarmi..e lei mi incoraggiava.. Si eccitava... Finché non disse che cercava un uomo vero non un'altra donna.. Fu umiliante.. Ma mi è cito ancora oggi se ci ripenso

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -