Ma a voi bsx aspiranti Cuckold....?

49 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Ciao, non ho avuto esperienza, ma sinceramente mi piacerebbe che lo facesse con uno maturo e vorrei essere presente... Magari partecipare preparandolo prima... Ed essere usato dopo 💋... Ovviamente ripulendo sia lui.. Sia la sua fica piena

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Quotato da Bsxcuriosone,
Quotato da Cmaxgia,
Ciao, non ho avuto esperienza, ma sinceramente mi piacerebbe che lo facesse con uno maturo e vorrei essere presente... Magari partecipare preparandolo prima... Ed essere usato dopo 💋... Ovviamente ripulendo sia lui.. Sia la sua fica piena [...]
io l'ho fatto per due volte ma davanti alla mia compagna sono sempre etero😂
È quello il bello... Farsi vedere da lei per quello che sono veramente... Senza fingere di essere etero... Mentre la vedrei godere e venire ripetutamente

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Ovviamente nulla di organizzato.. La beccherei sul fatto compiuto... E mio malgrado dovrei accettare e sottomettermi alla situazione 💗 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Quotato da Bsxcuriosone,
Quotato da Cmaxgia,

È quello il bello... Farsi vedere da lei per quello che sono veramente... Senza fingere di essere etero... Mentre la vedrei godere e venire ripetutamente
sarebbe bello ma forse troppo pericoloso,uscire allo scoperto potrebbe significare Dar fine hai giochi bsx , almeno per quanto mi riguarda
Sicuramente il rischio ci sta. Da ragazzo con una mia ex avevo un rapporto molto aperto.. Non ero cuck ma sapeva del mio lato bsx... E lei lo incitava.. La eccitava.. Poi arrivai ad accettare le sue scappatelle (corna).. Ma mi andava bene così.. Avevo una che mi permetteva di travestirmi e truccarmi..e lei mi incoraggiava.. Si eccitava... Finché non disse che cercava un uomo vero non un'altra donna.. Fu umiliante.. Ma mi è cito ancora oggi se ci ripenso

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Con la mia amante ci abbiamo provato. Io seduto nudo a vederla alle prese con un bull autoritArio. E alla fine no dovuto ripudiare la fifa sborrata. Lei in splendida lingerie

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.01.2018 -
A me piacerebbe vederla mentre viene scopata, accarezzarla e stringerle la mano, e magari aiutare il bull guidandogli il cazzo nella sua figa.
Lo vorrei giovane e palestrato,ma invece a lei penso ecciterebbe più maturo. Di certo mi piacerebbe con un cazzo lungo ma soprattutto molto largo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Quotato da Bsxcuriosone,
Quotato da BSXvicentino,
A me piacerebbe vederla mentre viene scopata, accarezzarla e stringerle la mano, e magari aiutare il bull guidandogli il cazzo nella sua figa.
Lo vorrei giovane e palestrato,ma invece a lei penso ecciterebbe più maturo. Di certo mi piacerebbe con un [...]
abbiamo i stessi gusti,a volte mi chiedo ma quanti Mariti ci sono con la voglia di essere cuck ed invece fanno i gelosi .A me vederla riempita mi fa impazzire 😋
Hai ragione... E aggiungo, non solo cuck contemplativi... ma partecipi.. Sottomessi.. Anche umiliati direi 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Bsxcuriosone,
Quotato da BSXvicentino,
Lo vorrei giovane e palestrato,ma invece a lei penso ecciterebbe più maturo. Di certo mi piacerebbe con un [...]
abbiamo i stessi gusti,a volte mi chiedo ma quanti Mariti ci sono con la voglia di essere cuck ed invece fanno i gelosi .A me vederla riempita mi fa impazzire 😋
ciao io ho avuto questa esperienza risale a molti hanni fa ma fotunatamente lo avuta vedere il bull sopare mia moglie l 'unica cosa che potevo fare prendere in bocca il suo bel cazzone duro e lungo moale della storia cornuto e contento

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Bsxcuriosone,
Quotato da sempresi60,
ciao io ho avuto questa esperienza risale a molti hanni fa ma fotunatamente lo avuta vedere il bull sopare mia moglie l 'unica cosa che potevo fare prendere in bocca il suo bel cazzone duro e lungo moale della storia cornuto e contento
d'altronde è il nostro sogno e dovere ,vedere e godersi le loro effusioni e ripulirli per bene
sono pienamente daccordo con te'

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Quotato da Bsxcuriosone,
Quotato da sempresi60,
d'altronde è il nostro sogno e dovere ,vedere e godersi le loro effusioni e ripulirli per bene
.. Ripulire la sua fica piena e poi il suo cazzo... E continuare a leccarlo finché non é di nuovo duro per scoparla ancora... E poi magari, se lei vuole, quando é soddisfatta, ci dona al suo bull che ci scopa la nostra fichetta anale riempiendoci col suo dolce sperma... 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Cmaxgia,
Quotato da Bsxcuriosone,
.. Ripulire la sua fica piena e poi il suo cazzo... E continuare a leccarlo finché non é di nuovo duro per scoparla ancora... E poi magari, se lei vuole, quando é soddisfatta, ci dona al suo bull che ci scopa la nostra fichetta anale riempiendoci col suo dolce sperma... 💋 💋 💋
Quotato da Cmaxgia,
Quotato da Bsxcuriosone,

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Cmaxgia,
Quotato da Bsxcuriosone,
mmm una bella fantasia complimenti!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Quotato da sempresi60,
Quotato da Cmaxgia,

Grazie.. È un sogno.... Magari mentre lui ci scopa... Immagino la scena con lei a cosce spalancate con la fica che cola mentre stringe tra le labbra la sua sigaretta..ed io a ripulirla con la lingua...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Cmaxgia,
Quotato da sempresi60,
Grazie.. È un sogno.... Magari mentre lui ci scopa... Immagino la scena con lei a cosce spalancate con la fica che cola mentre stringe tra le labbra la sua sigaretta..ed io a ripulirla con la lingua...
magari mettendoci a pecorina metre il bull ci scopa il mio cazzo bello floscio è la mia figaanale che vuol godere quello si ..

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Bsxcuriosone,
Quotato da Cmaxgia,

un sogno
a dire il vero con questi bei discorsi comincio a eccitarmi non so voi ...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Bsxcuriosone,
Quotato da Cmaxgia,

un sogno
Quotato da passivoprovcn,

trovarne di donne così..
se non ci fosse il seso pudigo piacerebbe a tante tante persone
hai ragione

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Quotato da sempresi60,
Quotato da Bsxcuriosone,
un sogno
Sono eccitatissima....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Cmaxgia,
Quotato da sempresi60,
Sono eccitatissima....
cara non dirlo a me anchio parlando di cazzi come faccio non essere eccitata 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Quotato da sempresi60,
Quotato da Cmaxgia,

Sono eccitatissima....
Anche io.. Sono 2 mesi di astinenza

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Cmaxgia,
Quotato da sempresi60,
Anche io.. Sono 2 mesi di astinenza
meno male che ho il mio plug ogni mattina lo uso mentre faccio colazione mentre sono seduto mi alzo e mi abbasso sulla sedia senire che la voglia mi assale ....e eccitante dialogare con voi