5 anni fa
chiudi 'sta pagina e VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!Quotato da Gigione67,Da qualche tempo sto pensando di andare in una sauna,ma non conoscendo le dinamiche continuo a rimandare.
Voi cosa mi consigliate?
5 anni fa
Di gente che ti guida lì dentro ne trovi a pacchi!Quotato da Gigione67,Hai ragione ,in realtà vorrei andarci con qualcuno che mi guidi nei primi passiQuotato da bisexpercoppia,chiudi 'sta pagina e VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!Quotato da Gigione67,Da qualche tempo sto pensando di andare in una sauna,ma non conoscendo le dinamiche continuo a rimandare.
Voi cosa mi consigliate?
5 anni fa
Magari non è che ti guida proprio… 🐷Quotato da bisexpercoppia,Di gente che ti guida lì dentro ne trovi a pacchi!Quotato da Gigione67,Hai ragione ,in realtà vorrei andarci con qualcuno che mi guidi nei primi passiQuotato da bisexpercoppia,chiudi 'sta pagina e VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!Quotato da Gigione67,Da qualche tempo sto pensando di andare in una sauna,ma non conoscendo le dinamiche continuo a rimandare.
Voi cosa mi consigliate?
ops 😮 adesso si dice così ? 😮
5 anni fa
appunto, vai!Quotato da Gigione67,Ė quello che vorrei 😉Quotato da milano_58,Magari non è che ti guida proprio… 🐷Quotato da bisexpercoppia,Di gente che ti guida lì dentro ne trovi a pacchi!Quotato da Gigione67,Hai ragione ,in realtà vorrei andarci con qualcuno che mi guidi nei primi passiQuotato da bisexpercoppia,chiudi 'sta pagina e VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!Quotato da Gigione67,Da qualche tempo sto pensando di andare in una sauna,ma non conoscendo le dinamiche continuo a rimandare.
Voi cosa mi consigliate?
5 anni fa
Domani pomeriggio sarà alla Metro di Milano, se qualcuno del forum ci va, mi farebbe piacere inconcontrarlo
5 anni fa
😮 😎 😮 se sei versatile non so cosa ti possa accadere 😮 😎 😮Quotato da giusolo,Se vuoi provare vai senza tentennamenti.Quotato da Gigione67,Ė quello che vorrei 😉Quotato da milano_58,Magari non è che ti guida proprio… 🐷Quotato da bisexpercoppia,Di gente che ti guida lì dentro ne trovi a pacchi!Quotato da Gigione67,Hai ragione ,in realtà vorrei andarci con qualcuno che mi guidi nei primi passiQuotato da bisexpercoppia,chiudi 'sta pagina e VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!Quotato da Gigione67,Da qualche tempo sto pensando di andare in una sauna,ma non conoscendo le dinamiche continuo a rimandare.
Voi cosa mi consigliate?
Quando sarai li esplora l'ambiente e fai avances e vedrai che ne uscirai soddisfatto. Il minimo che ti capita è una sega il massimo grandi scopate sia da attivo che passivo
5 anni fa
Prima o poi andrò anche io......
5 anni fa
e che aspetti?Quotato da provoxgodere,Prima o poi andrò anche io......
5 anni fa
si può dire? sono tutti noiosamente insopportabili. minchia, cosa vuoi che ti succeda una volta lì? ;)Quotato da giusolo,Non capisco tutte queste persone che hanno un gran voglia di andare in sauna e si fanno problemi.
Volete andare e andate allora, toglieti questo sfizio.
Volere è potere
5 anni fa
Esatto!Quotato da giusolo,Ti può succedere di tutto o niente dipende da cosa vuoi tu.Quotato da bisexpercoppia,si può dire? sono tutti noiosamente insopportabili. minchia, cosa vuoi che ti succeda una volta lì? ;)Quotato da giusolo,Non capisco tutte queste persone che hanno un gran voglia di andare in sauna e si fanno problemi.
Volete andare e andate allora, toglieti questo sfizio.
Volere è potere
Personalmente se vado in sauna vado per cercare divertimento, quindi vado a caccia. 😋 😋 😋
5 anni fa
peccato la distanzaQuotato da Nickabc,Esperienza meravigliosa, considera che crea dipendenza. Dopo la prima volta, ti assicuro, che vorrai andarci sempre.
A primo impatto è un po’ imbarazzante perché nello spogliatoio gli altri ti cominciano a squadrare. Dopo che ti spogli, metti il t [...]
5 anni fa
😋 i medici la definiscono sauna dipendenza ed allo stato attuale è incurabile 😋Quotato da Nickabc,Esperienza meravigliosa, considera che crea dipendenza. Dopo la prima volta, ti assicuro, che vorrai andarci sempre.
[...]
5 anni fa
Sono pienamente daccordo,a frequentare le saune si diventa saunadipendente
5 anni fa
In sauna se si vuole ci si diverte sia da attivo che da passivo. Consiglio se volete andate e divertitevi.
5 anni fa
la sauna può essere noiosa ma spesso è.... un paradiso!!!
5 anni fa
Ci vai spesso?Quotato da Enigma54,In sauna se si vuole ci si diverte sia da attivo che da passivo. Consiglio se volete andate e divertitevi.
5 anni fa
dipende con quali intenzioni 😋 ed aspettative 🐷 ci vai 🙂Quotato da konRoma,la sauna può essere noiosa ma spesso è.... un paradiso!!!
5 anni fa
Purtroppo no. Vado quando trovo il tempoQuotato da ilgallo79,Ci vai spesso?Quotato da Enigma54,In sauna se si vuole ci si diverte sia da attivo che da passivo. Consiglio se volete andate e divertitevi.
5 anni fa
Quale frequenti?Quotato da Enigma54,Purtroppo no. Vado quando trovo il tempoQuotato da ilgallo79,Ci vai spesso?Quotato da Enigma54,In sauna se si vuole ci si diverte sia da attivo che da passivo. Consiglio se volete andate e divertitevi.
5 anni fa
Sono andato alla Metro via SchiaparelliQuotato da ilgallo79,Quale frequenti?Quotato da Enigma54,Purtroppo no. Vado quando trovo il tempoQuotato da ilgallo79,Ci vai spesso?Quotato da Enigma54,In sauna se si vuole ci si diverte sia da attivo che da passivo. Consiglio se volete andate e divertitevi.
e alla Fenix Via Oropa.
La Metro è migliore ma alla Fenix si cucca di più