5 anni fa
Magari per iniziare meglio una un po più tranquillaQuotato da Enigma54,Sono andato alla Metro via SchiaparelliQuotato da ilgallo79,Quale frequenti?Quotato da Enigma54,Purtroppo no. Vado quando trovo il tempoQuotato da ilgallo79,Ci vai spesso?Quotato da Enigma54,In sauna se si vuole ci si diverte sia da attivo che da passivo. Consiglio se volete andate e divertitevi.
e alla Fenix Via Oropa.
La Metro è migliore ma alla Fenix si cucca di più
5 anni fa
Se tu vuoi sono tutte tranquille. Puoi decidere se partecipare o stare a guardareQuotato da ilgallo79,Magari per iniziare meglio una un po più tranquillaQuotato da Enigma54,Sono andato alla Metro via SchiaparelliQuotato da ilgallo79,Quale frequenti?Quotato da Enigma54,Purtroppo no. Vado quando trovo il tempoQuotato da ilgallo79,Ci vai spesso?Quotato da Enigma54,In sauna se si vuole ci si diverte sia da attivo che da passivo. Consiglio se volete andate e divertitevi.
e alla Fenix Via Oropa.
La Metro è migliore ma alla Fenix si cucca di più
5 anni fa
Mi fai venire voglia di andarci presto
5 anni fa
Ti avvicini e ti tocchi il cazzo oppure lo tocchi a Lui. Se sei in sauna o in bagno turco lo puoi anche pompareQuotato da Fantasioso1979,Come si provoca in sauna?
5 anni fa
Tranquillo che ci sta. Sono li per questoQuotato da Fantasioso1979,Sperando che ci sta
5 anni fa
Anche io sono dell'oèpinione che si vada li per fare sesso, io ci vado una volta al mese, e martedi sera ci vado, sperodi trovare qualcuno, di solito in settimana è piuttosto deserta
5 anni fa
Cari amici,è vero,si diventa saunadipendente,me lo diceva un carissimo amico di Biella,non ci credevo,e invece...ogni volta non vedi l'ora di ritornarci,io ci vado oggi alla 011,se qualcuno vuole aggregarsi,mmmhhh 😋 😋 😋 🐷
5 anni fa
ci credo....tanta roba... 💋Quotato da marcy2018,a me è sempre andata bene
5 anni fa
Sapete se ce ne sono a Pescara?
5 anni fa
ciao,io vado alla 011,si cucca sempre. 😋Quotato da unoperdue69,ciao ragazzi, volevo andare in sauna ma è passato un po' di tempo , su torino quale mi consigliate?
5 anni fa
Ciao, io vado alla 011, via messina, mi trovo bene, poi ce n'è un'altra in corso Stati Uniti, ma molto piu piccola, piu intima. Se tutto va bene ci vado domani sera.Quotato da unoperdue69,ciao ragazzi, volevo andare in sauna ma è passato un po' di tempo , su torino quale mi consigliate?
5 anni fa
Qualcuno ha notizie o informazione sulla sauna Antares di Torino? in rete non c'è quasi nulla.
5 anni fa
ciao,anche io frequento la 011,e fantastica,ma in quella in corso stati uniti subentra con la stessa tessera?Quotato da ccloverz80,Io no ma frequento la 011 e tutti mi dicono che a Torino sia la miglioreQuotato da maturoto60,Qualcuno ha notizie o informazione sulla sauna Antares di Torino? in rete non c'è quasi nulla.
5 anni fa
mai andata....mi piacerebbe a Bologna non so se ci sono saune ....se trovassi chi già ci va x farmi spiegare o andarci assieme 🐷 🐷 🐷........
5 anni fa
ok 😋 😋 🐷Quotato da ccloverz80,Ciao non saprei ma nel dubbio continuiamo ad andare alla 011!!Quotato da Barcode,ciao,anche io frequento la 011,e fantastica,ma in quella in corso stati uniti subentra con la stessa tessera?Quotato da ccloverz80,Io no ma frequento la 011 e tutti mi dicono che a Torino sia la miglioreQuotato da maturoto60,Qualcuno ha notizie o informazione sulla sauna Antares di Torino? in rete non c'è quasi nulla.
5 anni fa
Si, alla Garage di cso stati uniti serve tessera annuale, l'inconveniente è che si rinnova solo a gennaio.Quotato da Barcode,ok 😋 😋 🐷Quotato da ccloverz80,Ciao non saprei ma nel dubbio continuiamo ad andare alla 011!!Quotato da Barcode,ciao,anche io frequento la 011,e fantastica,ma in quella in corso stati uniti subentra con la stessa tessera?Quotato da ccloverz80,Io no ma frequento la 011 e tutti mi dicono che a Torino sia la miglioreQuotato da maturoto60,Qualcuno ha notizie o informazione sulla sauna Antares di Torino? in rete non c'è quasi nulla.
5 anni fa
È siete ancora qui a scrivere andateci e basta mica vi mangiano mal che vada vi siete presi cura del vostro corpo 😋
4 anni fa
A Genova o in Liguria?? Qualcuno sa qualche cosa ? Sa dare qualche indicazione? Grazie !
4 anni fa
parlano parlano e poi non vanno, come qua dentro...Quotato da jannino-a,È siete ancora qui a scrivere andateci e basta mica vi mangiano mal che vada vi siete presi cura del vostro corpo 😋
4 anni fa
Prima esperienza in sauna direi molto più che positiva dopo un attimo x conoscere il posto e capire come funziona mi sono "divertito" parecchio