4 anni fa
in che sauna sei andato?Quotato da franco135,Prima esperienza in sauna direi molto più che positiva dopo un attimo x conoscere il posto e capire come funziona mi sono "divertito" parecchio
4 anni fa
in che sauna sei andato?Quotato da franco135,Prima esperienza in sauna direi molto più che positiva dopo un attimo x conoscere il posto e capire come funziona mi sono "divertito" parecchio
4 anni fa
se poi non ti "diverti" vieni qui a casa mia che ti faccio sudare io 😋 🙂 😋Quotato da cappius,in che sauna sei andato?Quotato da franco135,Prima esperienza in sauna direi molto più che positiva dopo un attimo x conoscere il posto e capire come funziona mi sono "divertito" parecchio
4 anni fa
Sono stato in un paio a Milano. La Metro e un altra che non ricordo vicino a Via Palmanova. Mi sono divertito in entrambe anche se certe volte devi fare tu il primo passo
4 anni fa
Ne conosci a roma?Quotato da konRoma,la sauna può essere noiosa ma spesso è.... un paradiso!!!
4 anni fa
Anch'io vorrei andare. Se vuoi ci mettiamo d'accordoQuotato da tototo13,Ciao a tutti, io non ci sono mai andato,
Sono un attivo sposato di 55 anni di torino
Non so come funziona e come comportarmi, se qualcuno vuole darmi qualche consiglio.
Io sono di torino.
4 anni fa
Lasciamo solo passare questa ondata di Corona Virus poi ci andiamo.Quotato da tototo13,Magari ,anche io sono sposato.Quotato da Poverome,
Anch'io vorrei andare. Se vuoi ci mettiamo d'accordo
4 anni fa
ah ecco, adesso avete trovato la scusa del coronavirus... 😄
4 anni fa
Sapete se esistono saune nella zona di Rimini?
4 anni fa
assolutamente no 😒Quotato da bearfun,ma bisogna essere per forza tesserati? se si vuole andare una sola volta? ci sono sauna a Milano che permettono l'entrata senza tessera?
però… 🙂
4 anni fa
Prima dell'emergenza virus ci andavo ogni seconda settimana, ora è chiusa giustamente, non vedo l'ora che finisca questo periodo infame !!!
4 anni fa
io vado in quella di Napoli ci si diverte sempre,ma sono stato anche in quella di Pisa e Firenze,in quella di Firenze ho sempre trovato giovani studenti stranieri anche di colore con cui mi sono divertito moltissimo,peccato che e' lontano,altrimenti ci andrei tutti i giorni 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
se ricapiti in quella di firenze, fallo sapere così potremmo organizzareQuotato da pirlino,io vado in quella di Napoli ci si diverte sempre,ma sono stato anche in quella di Pisa e Firenze,in quella di Firenze ho sempre trovato giovani studenti stranieri anche di colore con cui mi sono divertito moltissimo,peccato che e' lontano,al [...]
4 anni fa
Ciao saune in zona Verona e prov qualcuno ne conosce o le frequenta.
4 anni fa
Una sauna a Milano Nord? O Monza?
4 anni fa
Io frequent la sauna di Pisa, piccola ma è l'unica vicina a casa.
4 anni fa
in quella di Pisa ci sono stato molte volte,ho fatto e ricevuto bocchini da urlo la coppia alla porta e' un po' discostante ma ok per me,e' bello usarla nei week-end quando ci trovi parecchi giovincelli studenti in cerca di cazzi maturi,una volta ne portai pure uno in hotel con me e me lo scopai tutta la notte. 🐷 🐷 🐷Quotato da Kreros,Io frequent la sauna di Pisa, piccola ma è l'unica vicina a casa.
4 anni fa
tblu, bella, pulita, tranquilla , maturi x cui divertimento assicurato, se si vuole.Quotato da MrGentleman,Mi hanno parlato bene della Tblue. Qualcuno c'è stato?
Il tutto prima che il corona ponesse fine ad ogni divertimento
4 anni fa
Cerco anche io zona Rimini... qualcuno.sa qualcosa?Quotato da andreamonta,Sapete se esistono saune nella zona di Rimini?