Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: voglia di indossare intimo
5 anni fa
Quotato da larghevisioni,o magari che lo slippino/perizoma si sia allargato di parecchio 😮Quotato da gabbry2003,ma scusa e tua moglie non si accorge , magari dell'intimo che manca e che lo trova usato??Quotato da Enigma54,Una volta ho indossato delle mutande sei di mia moglie e sono andato ad un incontro. La persona quando le ha viste è impazzito ed era super infoiato. Gente che incontro ne è venuto fuori
No non si è allargato perchè abbiamo circa la stessa misura. Poi lo ho usato solo una volta
» Nell'argomento: voglia di indossare intimo
5 anni fa
Quotato da gabbry2003,ma scusa e tua moglie non si accorge , magari dell'intimo che manca e che lo trova usato??Quotato da Enigma54,Una volta ho indossato delle mutande sei di mia moglie e sono andato ad un incontro. La persona quando le ha viste è impazzito ed era super infoiato. Gente che incontro ne è venuto fuori
È successo una volta sola e poi lo ho lavato subito in lavatrice
» Nell'argomento: dare o ricevere??
5 anni fa
A me piace prima di tutto dare piacere sia a donne che uomini. Ma desidero anche ricevere piacere da entrambi
» Nell'argomento: amore Tra maturi
5 anni fa
Sono maturo e sono diventato più porco faccio un po' di tutto anche davanti ad altre persone
» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
5 anni fa
I cugini colpiscono sempre io avviato da mio cugino più grande di 4 anni e poi io ho avviato l'altro cugino di 5 anni più giovane.
Solo seGhe e principio di pompino.
Poi a 40 anni di tutto con trans e uomini
Solo seGhe e principio di pompino.
Poi a 40 anni di tutto con trans e uomini
» Nell'argomento: Quale vibratore?
5 anni fa
Più che la lunghezza bisogna vedere il diametro. Consiglio di cominciare con 3 cm e poi salire. Io sono arrivato al massimo a 5,5 cm (ho il culo stretto ) poi misure superiori ti sfondano.
» Nell'argomento: POMPINO AL RISVEGLIO
5 anni fa
È una fantasia che ho ma migliore R mentre dormo e vengo svegliato da un pompino
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
5 anni fa
Lo lecco volentieri ma mi piace di più quando me lo leccano e mi rilasso pronto a prenderlo
» Nell'argomento: A chi piace essere scopato da un nano ?
5 anni fa
Si è una fantasia che mi attira molto ma anche farlo con una nana. Come si dice: nana tutta tana.
» Nell'argomento: Esibizionista
5 anni fa
Io in sauna cerco di provocare le persone toccandomi o toccando altri e la cosa funziona, prima o poi si conclude qualcosa. Se poi ci sono spettatori è il massimo
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
Mi è capitato più di una volta nei posti car sex segnalati sul sito. Qualche volta da attivo e qualche volta da passivo. La cosa eccitante è quando ci sono altre persone che guardano e si segano. Purtroppo non ha mai partecipato nessuno.
» Nell'argomento: La prima volta da passivo 🔥
5 anni fa
Io prima di provare da passivo mi sono infilato un po di tutto.
Poi una sera ho deciso di farlo e ho contattato un trans. Dopo averlo leccato dal cazzo al culo ho deciso di farmi inculare pregando di fare con calma e con del lubrificante. Mi sono fatto sbattere x una decina di minuti da un cazzo di 22 cm che è entrato tutto fino alle palle.
Poi una sera ho deciso di farlo e ho contattato un trans. Dopo averlo leccato dal cazzo al culo ho deciso di farmi inculare pregando di fare con calma e con del lubrificante. Mi sono fatto sbattere x una decina di minuti da un cazzo di 22 cm che è entrato tutto fino alle palle.
» Nell'argomento: Tanti inconcludenti
5 anni fa
Sono sempre gentile quando contatto le persone ma spesso e volentieri non ricevo nessuna risposta. Sul sito esiste di tutto, da persone gentili a persone cafone.
Purtroppo questa è realtà, basta non prendersela.
Purtroppo questa è realtà, basta non prendersela.
» Nell'argomento: Strap-on o strap -off?
5 anni fa
Ho avuto la fortuna e il piacere di incontrare una donna di 56 anni che oltre a giocare con il suo culo ha giocato anche con il mio e mi ha infilato dildi vibratori plug gonfiabili e infine strap-on.
Un'esperienza fantastica che mi piacerebbe ripetere.
È un invito che rivolgo alle donne o a Lei di coppia del sito (naturalmente anche a Lui Se bisex)
Un'esperienza fantastica che mi piacerebbe ripetere.
È un invito che rivolgo alle donne o a Lei di coppia del sito (naturalmente anche a Lui Se bisex)
» Nell'argomento: Maleducazione negli annunci delle Coppie
5 anni fa
Personalmente capisco le singole e le coppie che ricevono migliaia di messaggi non desiderati da persone (maschi) inqualificabili e maleducati, però forse un profilo che parte con parolacce e vaffa a destra e sinistra non è il massimo.
Io quando leggo No singoli rispetto quanto scritto e non mi propongo neppure e penso che parecchi la pensano come me.
Naturalmente la mamma degli imbecilli è sempre incinta.
Io quando leggo No singoli rispetto quanto scritto e non mi propongo neppure e penso che parecchi la pensano come me.
Naturalmente la mamma degli imbecilli è sempre incinta.
» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
5 anni fa
Magra o grassa? Ognuno ha le sue preferenze ma potrebbe essere anche: bella o brutta, giovane o matura?
Personalmente non considero mai l'aspetto fisico ma quello se vogliamo chiamarlo cosi"intellettuale".
Una donna non è un oggetto è una persona con una testa e come tale va considerata.
Personalmente non considero mai l'aspetto fisico ma quello se vogliamo chiamarlo cosi"intellettuale".
Una donna non è un oggetto è una persona con una testa e come tale va considerata.
» Nell'argomento: Lui bsx e Lei guardona:
5 anni fa
A trovarla una coppia così. Qui tutte le coppie anche bisex il singolo non lo prendono in considerazione vogliono solo coppie. Ma aprite vi un po ai singoli bisex e non una buona volta
» Nell'argomento: Oltre il 50 % di singoli guarda il profilo ! Tutti etero ? &
5 anni fa
È vero ci sono tanti singoli etero che guardano il tuo profilo e poi si propongono con richiesta di amicizia o messaggi per avere un rapporto fra uomini. Poi esistono anche chi in coppia vuole fare sesso da solo senza la sua donna, ma allora creati un profilo da singolo. Ho notato inoltre parecchie persone inconcludenti che al momento di passare ai fatti spariscono. Quanti fanfaroni. E abbiate il coraggio di essere quello che siete una buona volta.
» Nell'argomento: coppia con lei dominante
5 anni fa
Ho provato più volte a mettere Last o inserzioni cercando una Lei Dominante anche di coppia ma sembra proprio che non esistono. Si vedono foto di coppie bisex con Lei che indossa lo strap-on ma poi o non cercano singoli oppure quando gli scrivi chiedendo se vogliono usarlo con te non ti rispondono neppure. Non riesco proprio a capire
» Nell'argomento: Rimjob farsi leccare il culo e segare chi ha provato cosa ne
5 anni fa
Dal cazzo al culo è tutta una zona erogena e quindi molto sensibile. Pertanto quando vieni toccato sia con le mani o con la lingua ci si eccita e ci si fa fare di tutto.