6 anni fa
Concordo con tutti voi.
Gli over 50 siamo sicuramente meglio!
6 anni fa
Hai delle foto veramente eccitanti! Sei il tipo di maschio con cui farei qualunque cosa! Ma perchè si è sempre così lontani?Quotato da bisexfotografo,Concordo con tutti voi.
6 anni fa
Un destino avverso ci tiene lontani.Quotato da easyrider58,Hai delle foto veramente eccitanti! Sei il tipo di maschio con cui farei qualunque cosa! Ma perchè si è sempre così lontani?Quotato da bisexfotografo,Concordo con tutti voi.
Ma chissà, magari un giorno riusciremo a …. scoparci!
6 anni fa
Sarebbe un sogno!Quotato da bisexfotografo,Un destino avverso ci tiene lontani.Quotato da easyrider58,Hai delle foto veramente eccitanti! Sei il tipo di maschio con cui farei qualunque cosa! Ma perchè si è sempre così lontani?Quotato da bisexfotografo,Concordo con tutti voi.
6 anni fa
💋Quotato da easyrider58,Sarebbe un sogno!Quotato da bisexfotografo,Un destino avverso ci tiene lontani.Quotato da easyrider58,Hai delle foto veramente eccitanti! Sei il tipo di maschio con cui farei qualunque cosa! Ma perchè si è sempre così lontani?Quotato da bisexfotografo,Concordo con tutti voi.
6 anni fa
Sono d'accordo! O trovi persone che potrebbero essere interessanti e abitano in Australia oppure se sono vicini all'inizio mostrano tanto entusiasmo e poi al momento di concretizzare svaniscono!Quotato da rhaegal,Peccato che ci sono solo un sacco di parole ma fatti zero
6 anni fa
🙂 l'esperienza paga in tutto 😋Quotato da Bimbo6304,Ciao ho scoperto che mi piacciono molto gli uomini maturi...sono molto maialini...
6 anni fa
Quotato da Riccardo60,beh sai , l'uomo maturo sa che cosa cerca e cosa realmente gli piace .... e vuole provare tutto ..... non ha tante balle per la testa
e vuole godere in tutti i modi ... io ho 60 anni e sono proprio cosi' ..... [...]
🙂 l'esperienza paga in tutto 😋[/quoteQuotato da milano_58][quote=Bimbo6304,Ciao ho scoperto che mi piacciono molto gli uomini maturi...sono molto maialini...
sono d'accordoQuotato da milano_58,🙂 l'esperienza paga in tutto 😋Quotato da Bimbo6304,Ciao ho scoperto che mi piacciono molto gli uomini maturi...sono molto maialini...
5 anni fa
ovviamente dal punto di vista fisico… lo asserisce un maturo…. non c'è paragone 😮Quotato da Apuano69,I maturi sono più concreti, disponibili, tolleranti, esperti, però un uomo giovane è molto più eccitante.
anche io 40 anni orsono avevo un fisico che... 😋
ma oggi l'esperienza mi ha insegnato…
come baciare…
come coccolare…
come scoprire i punti deboli del corpo del mio compagno in orizzontale e saperne approfittare…
🐷 sessualmente 🐷
5 anni fa
Quotato da bisexfotografo,Concordo con tutti voi.
5 anni fa
anche io preferisco "giocare" con persone mature sono libero di giorno
5 anni fa
Sono maturo e sono diventato più porco faccio un po' di tutto anche davanti ad altre persone
5 anni fa
Sono maturo e robusto. Se c'è qualcuno zona più grande di me Serio e riservato che ha voglia e piacere d'incontrarci lo aspetto con tanta voglia..
5 anni fa
Mm. Un orgia tra maturi porci senza tabù
5 anni fa
sei mooolto belloQuotato da rhaegal,nessuno a cui interessa un uomo di 62 anni
5 anni fa
Complimenti mi piaci molto...Quotato da bisexfotografo,Un destino avverso ci tiene lontani.Quotato da easyrider58,Hai delle foto veramente eccitanti! Sei il tipo di maschio con cui farei qualunque cosa! Ma perchè si è sempre così lontani?Quotato da bisexfotografo,Concordo con tutti voi.
5 anni fa
Mi sa che l'amore in quello che leggo qui non c'entra un cazzo! 🙂
2 anni fa
Io adoro gli over 60,il problema è trovarli
2 anni fa
Il mio sogno attuale... un bel maturo ospitale over 65....
Magari con un bel pisellone con cui giocare.
Magari con un bel pisellone con cui giocare.
2 anni fa
io 55 alessandria