5 anni fa
Sul sito ci sono tanti che al momento dell incontro si tirano indietro e smettono pure di messaggiare a chi è capitato???
5 anni fa
contattamiQuotato da jabbathehutt,A me molte volte,non me la prendo più ormai è un classico. 🙂
5 anni fa
Concordo, è una cosa da mettere in conto e pertanto è inutile prendersela.Quotato da jabbathehutt,A me molte volte,non me la prendo più ormai è un classico. 🙂
5 anni fa
Sono sempre gentile quando contatto le persone ma spesso e volentieri non ricevo nessuna risposta. Sul sito esiste di tutto, da persone gentili a persone cafone.
Purtroppo questa è realtà, basta non prendersela.
Purtroppo questa è realtà, basta non prendersela.
5 anni fa
Avete ragione
5 anni fa
al momento dell'incontro no ma a volte smetto anche io di messaggiare con chi è stato reinvitato a leggere la presentazione e continua a chiedere incontri , per poter giocare si pongono dei punti da rispettare , se non ci senti non ti seguo più .Quotato da Al73,Sul sito ci sono tanti che al momento dell incontro si tirano indietro e smettono pure di messaggiare a chi è capitato???
5 anni fa
Ormai ci sono abituato e non mi fa più caso. C'è uno che mi ha contattato almeno 6 o 7 volte senza concludere una cippa. Ma lascio correre, tanto io non mi sposto, posso ospitare e, se sono seri, vengono altrimenti...chi se ne frega, non è che scopo solo con chi incontro sul sito.