8 anni fa
preferite più dare piacere o ricevere piacere? Scontato dire che se il piacere é reciproco si arriva all'apice ma credo che tutti abbiano o siano più propensi o nel dare o nel ricevere 🙂
8 anni fa
Io, Peppe ho piacere se la donna riesco a farla godere, se riesco a farle venir fuori tutto il piacere di cui è capace. Ciao
8 anni fa
anche per me e dare piacere,il mio godere sta nel momento che vedo il lui o la lei godere... 😮
8 anni fa
Quotato da over50bsx,anche per me e dare piacere,il mio godere sta nel momento che vedo il lui o la lei godere... 😮
8 anni fa
dare piacere. soddisfare le voglie di un uomo, esaudire i suoi desideri mi fa sentire tanto troia e mi appaga completamente.
8 anni fa
Sicuramente il mio piacere vieni dopo il piacere della partner 🙂
5 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da primizia_bsx,dare piacere. soddisfare le voglie di un uomo, esaudire i suoi desideri mi fa sentire tanto troia e mi appaga completamente.
5 anni fa
Anche io sono così, amo far godere.Quotato da dadominare,🐷 🐷 🐷Quotato da primizia_bsx,dare piacere. soddisfare le voglie di un uomo, esaudire i suoi desideri mi fa sentire tanto troia e mi appaga completamente.
5 anni fa
Non è facile ma 😋
🙂 godo nel far godere 🙂
🙂 godo nel far godere 🙂
5 anni fa
A me piace prima di tutto dare piacere sia a donne che uomini. Ma desidero anche ricevere piacere da entrambi