dare o ricevere??

9 interventi
8 anni fa
Singola
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 23.06.2016 -
preferite più dare piacere o ricevere piacere? Scontato dire che se il piacere é reciproco si arriva all'apice ma credo che tutti abbiano o siano più propensi o nel dare o nel ricevere 🙂

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Io, Peppe ho piacere se la donna riesco a farla godere, se riesco a farle venir fuori tutto il piacere di cui è capace. Ciao

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
anche per me e dare piacere,il mio godere sta nel momento che vedo il lui o la lei godere... 😮

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da over50bsx,
anche per me e dare piacere,il mio godere sta nel momento che vedo il lui o la lei godere... 😮

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
dare piacere. soddisfare le voglie di un uomo, esaudire i suoi desideri mi fa sentire tanto troia e mi appaga completamente.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Sicuramente il mio piacere vieni dopo il piacere della partner 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da primizia_bsx,
dare piacere. soddisfare le voglie di un uomo, esaudire i suoi desideri mi fa sentire tanto troia e mi appaga completamente.
🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da dadominare,
Quotato da primizia_bsx,
🐷 🐷 🐷
Anche io sono così, amo far godere.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Non è facile ma 😋
🙂 godo nel far godere 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A me piace prima di tutto dare piacere sia a donne che uomini. Ma desidero anche ricevere piacere da entrambi