Tutti i Post di Lucabisex271984
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucabisex271984
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
6 mesi fa
A me piace ma vado giu solo se sento ben pulito
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
6 mesi fa
Io penso sia normale molti sono in Italia soli e quindi vogliosi che vengono con noi non perché son gay o gli piacciamo ma semplicemente per svuotarsi e quindi capita che durano poco 💦
» Nell'argomento: Extracomunitari
7 mesi fa
Ma sti pakistani che a me fanno sesso mi pare siano anche piuttosto aperti verso il sesso omo o e’ solo una mia sensazione?
» Nell'argomento: Extracomunitari
7 mesi fa
Io incontrati grazie alle chat senegal e marocco
Mi piacerebbe conoscere sia un Romeno che un Pakistano mi fanno un sesso pazzesco li trovo proprio belli
Mi piacerebbe conoscere sia un Romeno che un Pakistano mi fanno un sesso pazzesco li trovo proprio belli
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
7 mesi fa
Ma in sauna specie per l anale si usa il profilattico? Ci sono li o si portano?
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
8 mesi fa
Sabato scorso trombamico molto molto intimo
» Nell'argomento: Opinione del maschio alfa su noi passivelli
8 mesi fa
Io sono passivo molto maschile ma quando sto con un attivo un maschio alfa e’ come se la mia virilità la prendesse lui poi quando ha goduto torna mia
» Nell'argomento: Come abbordare qualche negro..
9 mesi fa
Secondo puoi provarci tranquillamente ma io ti sconsiglio di proporti ad un gruppo anche loro riservati magari il culo te lo farebbe qualcuno del gruppo ma non vuole che gli amici lo sanno un po’ come per noi
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
9 mesi fa
Io dopo la prima esperienza occasionale mi sono fatto un amico fisso ci vado da 15 anni da lui bevo sempre esperienze bellissime le migliori per me e’ quando sei li che succhi e ad un certo punto esplode il suo piacere e senti gli schizzi potenti che ti attraversano tutta la bocca
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
9 mesi fa
Io la prima volta sui 25 anni con un maturo trovato in chat eravamo in un parcheggio neanche troppo isolato ero in ginocchio sul sedile che lo spompinavo lui che m aveva messo due dita nel culo e quando mi ha detto che stava venendo mi sono infilato tutto il cazzo in bocca li per li si tratteneva ma ha capito ed e’ esploso fu molto eccitante per entrambi
» Nell'argomento: Farsi fistare
10 mesi fa
Fatto da attivo con delle trav ad una anche il piede io pero’ sono di indole piu’ passiva
Incuriosito dal fisting ma lo temo
Incuriosito dal fisting ma lo temo
» Nell'argomento: Guardate bellezza o solo cazzo?
10 mesi fa
Io prima guardavo solo i cazzi ora se e’ un bell uomo per me preferisco
» Nell'argomento: Sborrare senza toccarsi
10 mesi fa
Il fatto e’ che le prime volte da passivo la trasgressione a mille puo’ succedere e sono orgasmi che si ricordano a vita poi bellissimi
» Nell'argomento: Sborrare senza toccarsi
10 mesi fa
A me una volta andando con una trans in auto erano i primi incontri io lo stavo prendendo a smorza ad un certo punto mi infila la lingua in bocca e sento la ricrescita della barba dall eccitazione la trasgressione di pomiciare con un uomo ho sborrato senza toccarmi
10 mesi fa
Io da passivo posso dire che ero uno di quelli che una volta venuto scappava via, una volta venuto e’ come se tornassi sotto controllo, una volta sotto controllo sai che nella società dove sei cresciuto non va bene avere rapporti omo, perché se li hai sei frocio.
Dopo anni di questo tira e molla mi sono poi rilassato e ho accettato il fatto che mi piacciano gli uomini completamente
Dopo anni di questo tira e molla mi sono poi rilassato e ho accettato il fatto che mi piacciano gli uomini completamente
» Nell'argomento: Se lo prendo in culo perché vengo considerato frocio
1 anno fa
Secondo me ci piace rende l incontro hot trasgressivo e in quel momento e’ anche vero direi poi finito la scopata ogniuno di noi sa se sei gay o bisex
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
Io se cel ha grosso ed e’ bravo vengo a cazzo duro senza toccarmi comunque le mani adoro tenerle sul suo corpo
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
1 anno fa
Purtroppo non lo so senza guanto ancora non e’ successo
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
1 anno fa
Io sempre stato bene però le prime volte dopo preso mi dicevo dai basta ora non lo prendo più
Un po’ come dire dopo mangiato mi metto a dieta😂
Un po’ come dire dopo mangiato mi metto a dieta😂