Tutti i Post di Whenurstrange

Il Forum di Annunci69.it
188
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Whenurstrange
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Whenurstrange

» Nell'argomento: Cuckold bendata
3 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2018
Quotato da LiciaeClaudio,
Ciao a tutti..ultimamente ho una fantasia molto perversa.. invitare a casa 2 o più bull a casa.. farla trovare bendata e farla giocare con loro senza che lei li veda mai e non veda nemmeno i loro arnesi.. farli svuotare ovunque anche in bocca e farli [...]

Capitato qualche anno fa il contrario.... Invitato a casa da coppia... Accolto da lui... Brindisino di benvenuto, condivisione delle regole e poi bendato ingresso in stanza con luci soffuse con indosso solo le mutande... Mi ha fatto accomodare sul lettone e da lì a poco è iniziato un gioco avvolgente... Non ho fatti tempo a capire chi stesse giocando con il mio pene in bocca che una passerà mi ha tolto subito il fiato adagiandosi calda sulle mie labbra... Il resto è stato meravigliosamente inebriante.. Al termine sono stato accompagnato, sempre bendato, fuori dalla camera da letto...

» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
3 anni fa
- Singolo -
Quotato da aledani75,
Che ne dite delle mie?

È uno di quei segni che adoro accarezzare e palpare a lungo per goderne la consistenza... Aureola da una piazza e mezzo e il capezzoli... Beh è davvero una ciliegina sulla torta 😉!

3 anni fa
- Singolo -
Quotato da Tremendi2017,
Direi la mia lei, giudicate voi..
In tiro raggiungono 1,5 cm, buoni da leccare

Eh... Mi pare di intuire dalle foto che siamo al limite del porto d'armi... 😂😂😂 Complimenti vivissimi... Chissà che soddisfazioni ti togli 😉...

3 anni fa
- Singolo -
Quotato da anros13,
Cari tutti, e’ ancora attivo questo post ?? Approfitterei per invitarvi a osservare quelli della mia signora...

Splendidi bottoncini da saggiare nella loro turgidezza con passionali colpi di lingua.... Complimenti!

» Nell'argomento: Incontrare con il Covid
4 anni fa
- Singolo -
Quotato da Lifeisbella,
Resta la cam

Eh già...non è ovviamente la stessa cosa ma di necessità virtù...come si suol dire...

4 anni fa
- Singolo -
comunque causa Covi ho perso almeno tre diottrie
😄 😄 😄 😄

4 anni fa
- Singolo -
Quotato da Porconematuro,
Io non mi fido,
Quindi seghe e un bel dildone che mi allarga il culo e aspettiamo 🙂 🙂 🙂 🙂

oh però devi ammettere che è proprio dura eh?

4 anni fa
- Singolo -
Ora chiudono le discoteche...ma i club?

» Nell'argomento: Zoofilia
4 anni fa
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Sono video che a me provocano un effetto variabile tra il non eccitarmi neanche un po' e il farmi un po' senso.

Da una brevissima ricerca in rete mi pare di capire che la zoofilia sia punita quando comporta un maltrattamento dell'animale (ho letto u [...]

Configura reato anche in questo caso. O meglio il reato specifico non è previsto (o almeno, è rimasto solo come disegno di legge) e viene messo sotto il cappello dei maltrattamenti sugli animali. Infatti la sentenza cui ti riferisci ha condannato un uomo che costringeva i propri cani ad avere rapporti sessuali con donne.
Non è mia abitudine criticare le fantasie sessuali altrui, ma quando le fantasie sessuali riguardano esseri viventi che non possono dare il proprio consenso (che siano umani o meno, ha poca importanza), non riesco a tacere.
E' una pratica violenta e riprovevole. Per non dire altro e dare adito a flame.

Eris

Sacrosante parole

4 anni fa
- Singolo -
Quotato da lartedelladiscrezion,
Esistono.
Vivono una sessualità molto diversa rispetto a quella delle coetanee.
Si conoscono meglio, ti capiscono più facilmente e gestiscono con più maturità e naturalezza i propri desideri.
Ne ho conosciute un paio grazie ad A69 che penso mi abb [...]

Concordo pienamente e anche io ho avuto qualche esperiemza ben più che positiva😉...servono prima di tutto sincerità educazione e rispetto. Il resto spesso viene da sé

4 anni fa
- Singolo -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da Appagante91,
Ho scoperto mio zio su un altro sito dove (per fortuna) non si possono vedere i profili che ti visitano. Tra le foto non ha censurato gli interni della sua casa. È stato illuminante scoprire che tradisce (o tenta di tradire) mia zia visto che dal viv [...]

Che c......... Ne...! Cmq anch io ho riconosciuto una sorella della zia di mio marito attraverso foto della casa che ha postato su Facebook... Praticamente le stesse foto con il viso censurato qui... Ma la cosa più brutta è il fatto che qui sta con il suo amante e non con suo marito 😭 Non ho dormito per due notti.

Motivo per cui ribadisco quanto sia importante la discrezione, la riservatezza e la responsabilità... Poi secondo me diventa essenziale anche superare certe forme di perbenismo (finché sono conoscenti è un conto e ce lo facciamo andare bene e anzi magari li incontriamo pure.. Poi se è un parente più o meno stretto avanziamo delle riserve... Come se a loro non fosse permesso avere le nostre stesse pulsioni o desiderio di evasione)..

4 anni fa
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Ho scoperto mio zio su un altro sito dove (per fortuna) non si possono vedere i profili che ti visitano. Tra le foto non ha censurato gli interni della sua casa. È stato illuminante scoprire che tradisce (o tenta di tradire) mia zia visto che dal viv [...]

Alla zia non far sapere.... :-D

4 anni fa
- Singolo -
Quotato da temporarycock,
Quotato da Whenurstrange,
Capitato un paio di volte...per me non c'è una regola ma come sempre è il buon senso a dover guidare nelle scelte e nelle decisioni. Nel primo caso si trattava di una singola che abitava nei pressi del mio quartiere. Ho capito chi fosse dopo [...]

Grazie per il tuo racconto, credo tu abbia fatto la scelta migliore , anche se magari ti sei perso una bella esperienza

Io credo, e nel mio caso in particolare, vhe siamo tutti qui per soddisfare qualche desiderio non per complicarci la vita..credo che le due sfere ( salvo rarissimi casi( debbano rimanere separati

4 anni fa
- Singolo -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Whenurstrange,
Capitato un paio di volte...per me non c'è una regola ma come sempre è il buon senso a dover guidare nelle scelte e nelle decisioni. Nel primo caso si trattava di una singola che abitava nei pressi del mio quartiere. Ho capito chi fosse dopo [...]

Grazie, posso chiederti cosa te li ha fatti riconoscere? Un particolare del corpo, la figura, o cosa?
nel caso della singola la sua fisicità...non passava di certo inosservata...nemmeno quando a passeggio col marito ☺...nell'altro caso le ambientazioni delle foto...luoghi che frequentiamo e una paio di complementi di arredo (rimarrò generico) della loro abitazione in cui ho pranzato un paio di volte 🙂

4 anni fa
- Singolo -
Capitato un paio di volte...per me non c'è una regola ma come sempre è il buon senso a dover guidare nelle scelte e nelle decisioni. Nel primo caso si trattava di una singola che abitava nei pressi del mio quartiere. Ho capito chi fosse dopo qualche giorno dal primo contatto. Una volta entrati un po' più in confidenza, le ho spiegato che mi ricordava qualcuna e da quel dialogo è emerso che in effetti ci conoscevamo. Abbiamo concordato di non frequentarci.. Ci salutiamo con grande cortesia tutte le volte che ci incontriamo per strada come se nulla fosse. Nel secondo caso si trattava di una coppia: ho riconosciuto lui per questioni lavorative. Contattati per fare due chiacchiere mi hanno risposto gentilmente di non essere interessati e io sono stato ben lungi dal segnalare la nostra conoscenza: non volevo fossero turbati e in ogni caso non era mia intenzione rovinare la loro permanenza su questo sito... È questo che intendo con "discrezione e riservatezza" 🙂...

» Nell'argomento: 70enne
4 anni fa
- Singolo -
E con l'esperienza spesso ti battono 😜

» Nell'argomento: Soppesare
4 anni fa
- Singolo -
Quotato da RedStrange,
Quotato da PescaMelba,
Guarda Tony, ti rispondo volentieri. Anzi, in realtà la mia risposta l'ho scritta nel post di apertura: mi piaceva semplicemente la situazione proposta. Mi arrogo il diritto di seguire i miei desideri e piaceri prima di quelli altrui, almeno [...]
Pesca, secondo me, se qualcuno ti interessa veramente non esiste un "timing".
Ma non ha neanche senso cancellare il messaggio.
Però se proprio è una cosa che ti arrovella il cervello: dialogo.
Scrivigli la verità, che stavi ponderando l'invito, andando a leggerti tutti i feed ecc ecc e che nel momento in cui stavi rispondendo hai trovato il messaggio cancellato. Dalla risposta, poi, valuta se hai ancora interesse nell'incontrarlo!

Concordo in pieno, anche perché è dal tipo di reazione e risposta che ti proporrà che potrai non solo comprendere, ma "fare tesoro" anche di queste esperienze...Detto questo è comunque importante non generalizzare...Compreso il "misterioso comportamento" del singolo in questione non è detto che la spiegazione possa essere la medesima per eventuali altri. Qui, come in tutti i campi della vita, si impara facendo (esperienza) ☺

4 anni fa
- Singolo -
Fatto...e una volta che lo avete provato... Beh non ne potrete fare a meno anche se, come scritto nel mio profilo, il sesso bsx non è una conditio sine qua non ma un di più...insomma non ne faccio una ragione di vita...mi piace tanto la figa quanto il cazzo ma sw dovessi scegliere tra i due sarebbe sempre la patata a prevalere ☺

4 anni fa
- Singolo -
Riceverlo...e chi lo ha ricevuto non si è mai lamentato...sará perche per educazione non si parla con la bocca piena 😜...a parte gli scherzi ricevere sesso orale dal marito fino all'orgasmo mentre lei guarda e si tocca è la ciliegina sulla torta...quando mi capita è sempre una grande soddisfazione 😉

4 anni fa
- Singolo -
Peraltro mi pare in contrasto con le norme in materia di privacy...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni