Tutti i Post di Whenurstrange

Il Forum di Annunci69.it
188
Post Scritti
Whenurstrange
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Whenurstrange

» Nell'argomento: Sondaggio per maschietti
6 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.04.2018
Quotato da Loredanasissy,
Sondaggio per migliorare il mio essere Sissy: A voi maschietti dove e come vi piace venire? Mandatemi msg con oggetto SONDAGGIO

In bocca

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Culettoporcellino,
Mia moglie una bella 40 enne con 5 di seno ha una bella fica pelosa , si depila giusto per l'estate per il bikini . Spesso quando è i intimo nel periodo invernale le escono i peli da fuori la mutandina piccola ed a me a dir la verità piace a [...]

Non ho più vent'anni ma mi segherei volentieri comunque 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Scambio foto
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da xbisex,
Ho a disposizione vasto archivio di foto e video .. la maggior parte con moglie protagonista .. ed altre mie personali bisex ... dalle prime foto (d'epoca) in B/N al digitale ... ma scambio solo via mail ... 💋 [...]

Volentierissimo!

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi capita spessissimo di vedere profili di coppie full bisex (anche quelle aperte ai singoli) dove ci sono foto e video con lei al centro delle attenzioni, ma senza alcun accenno al lui, che pare sempre in disparte o partecipe con la moglie (compagna, fidanzata ecc...) e mai con l'uomo presente... Proprio non capisco. negli annunci è esplicitato di frequente che anche lui vuole divertirsi con il medesimo sesso (sarebbe inutile in caso contrario mettere come orientamento quello bisex), sia da attivo o passivo. Al di là delle parole (gli annunci sono piedi di "questo e quello"...) però... nei fatti è difficilissimo che vengano postate foto di questo tipo... secondo voi come mai?

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da bsxbsx34,
Quotato da Whenurstrange,
Quotato da bsxbsx34,
Ah dimenticavo... la posizione che mi fa urlare è straiado pancia in su e gambe per aria con polpacci sulle spalle di chi mi lecca....

La sai lunga.... 🐷 🐷 🐷 se poi ci aggiungi una leccata che dal buco sale su per l'asta fino al frenulo e alla cappella per poi tornare giù in profondità....la goduta è assicurata!

Mettici qualcuno che guardi e che si masturbi ammirando la scena e il quadretto è fatto

In realtà mi è capitato... e senza spettatori ma con partecipanti attivi.... lui si prendeva cura del mio buchetto e tutto il resto mentre io mi prendevo cura della patata della sua lei :-D esperienza decisamente indimenticabile ;-)

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da bsxbsx34,
Ah dimenticavo... la posizione che mi fa urlare è straiado pancia in su e gambe per aria con polpacci sulle spalle di chi mi lecca....

La sai lunga.... 🐷 🐷 🐷 se poi ci aggiungi una leccata che dal buco sale su per l'asta fino al frenulo e alla cappella per poi tornare giù in profondità....la goduta è assicurata!

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Io adoro farmelo leccare....incomincio a sgocciolare che sembro una fontana :-D

» Nell'argomento: coppie in camper
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da ukrital,
Certamente un argomento molto gettonato,tant'è riflessioni in merito molteplici. Tantissimi messaggi,richieste di amicizia,voglia di conoscersi,ma alla fine tutto fumo e niente arrosto. Da questa ns riflessione chiediamo a voi biricchini/e, [...]

È nata anche una bella amicizia...nonostante non ci si veda da più di sei mesi ci sentiamo con una certa frequenza e si parla di un sacco di cose 😊

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni