6 anni fa
MA NON SIA MAI !!!!!!! Viva la depilazione sempre!!!!!!!! ...nei cazzi e nelle fiche!!!!!!!!! (siamo nel 2018!!!)
6 anni fa
Che sia sempre depilata, 😋, non fate crescere il pelo, non serve, le belle labbra lisce o con un po' di pelo alla moicana, una striscetta sexy. ma anche il maschio è molto arrapante se rasato o con il pelo corto, ma non da orsetto 😋 🐷 💋
6 anni fa
E' una questione di gusti! Per me meglio una bella e folta pelosa nella quale le dita sembrano perdersi e dove è gustoso affondare la lingua! Se poi è anche un pò brizzolata (che sa tanto di vecchia troia) è il massimo.
6 anni fa
Mia moglie ha figa pelosa, è uno spettacolo! Anche io non mi depilo, tutto al naturale!
6 anni fa
concordo pienamente 💋Quotato da larghevisioni,Che sia sempre depilata, 😋, non fate crescere il pelo, non serve, le belle labbra lisce o con un po' di pelo alla moicana, una striscetta sexy. ma anche il maschio è molto arrapante se rasato o con il pelo corto, ma non da orsetto 😋 🐷 [...]
6 anni fa
Non ho più vent'anni ma mi segherei volentieri comunque 😄 😄 😄Quotato da Culettoporcellino,Mia moglie una bella 40 enne con 5 di seno ha una bella fica pelosa , si depila giusto per l'estate per il bikini . Spesso quando è i intimo nel periodo invernale le escono i peli da fuori la mutandina piccola ed a me a dir la verità piace a [...]
6 anni fa
Per fortuna direi....
6 anni fa
Sono cose per intenditori non tutti capiscono
6 anni fa
La figa senza peli sembra una bistecca di carne cruda,fa schifo.Se volete avere l'impressione di scopare una bambina di 9 anni fate pure.Guardate le foto erotiche dei grandi fotografi,le modelle sono tutte pelose.Guardate i film di Tinto Brass.Fino a 20 anni fa nessuna donna adulta si sognava di depilarsi.E' una moda importata dagli USA.Vi assicuro che se qualche grande attrice o cantante o modella esibisse peli pubici,anche le nostre stronzette depilate si adeguerebbero immediatamente.W il pelo perduto! I baffetti che escono dai bordi delle mutandine sono quanto di più erotico esiste.
6 anni fa
Fino ad un certo punto sei andati bene, è che ti sei perso sulle stro@##. Che dire è meraviglioso fare un cunnilingus e sputacchiare peletti o anche una fellatio. Lo scriverò nella.letterina per babbo natale. Ok i gusti per carità nessuno li discute però certe affermazioni magari.... 🙂
6 anni fa
Oh che peccato, stavo per proporti un incontro ma a te faccio schifo. 😄 😄 😄Quotato da liberoff,La figa senza peli sembra una bistecca di carne cruda,fa schifo.Se volete avere l'impressione di scopare una bambina di 9 anni fate pure.Guardate le foto erotiche dei grandi fotografi,le modelle sono tutte pelose.Guardate i film di Tinto Bra [...]
Ma certi maschi veramente pensano che gli crediamo?
Ma se la figa depilata ti sembra una bistecca cruda, quella pelosa non ti sembra un animale ancora vivo? 😋
6 anni fa
Certo,la figa pelosa ha vita propria,è viva,non è carne morta.Per farmela mangiare dovreste friggervela...a meno che non abbiate le piattole non c'è un motivo ragionevole per depilarvi.Sono davvero orribili i peli rasati che ricominciano a crescere,sembrano stoppie di un campo di grano appena mietuto...
6 anni fa
Ehm dubito che tu sia un grande amante della FIGA 😋Quotato da liberoff,Certo,la figa pelosa ha vita propria,è viva,non è carne morta.Per farmela mangiare dovreste friggervela...a meno che non abbiate le piattole non c'è un motivo ragionevole per depilarvi.Sono davvero orribili i peli rasati che ricominciano a c [...]
Quindi fai bene a cercare altro se ti spaventa tanto da chiamare le donne depilate “stronzette” 😄
6 anni fa
Sereno.... continua pure nella tua ricerca. Sarà dura senza di te, ma penso che saremo in molte a farcela ugualmente.
6 anni fa
Come fanno ad essere contemporaneamente depilate e al naturale?Una cosa esclude l'altra,innaturale è depilarsi.Meglio una sega che una figa pelata.E sì,ultimamente me ne faccio tante...(vi prevengo perchè immagino che sarebbe stato il vostro commento)...
6 anni fa
Ma guarda che non ti critichiamo per i gusti. Ti facciamo però notare che i tuoi gusti non hanno alcun valore oggettivo per cui non ti è consentito chiamare le donne depilate “stronzette” e dire che i maschi che preferiscono donne depilate in realtà scopano “bambine” . Una persona normale vede la differenza tra una donna e una bambina a prescindere dal pelo.Quotato da liberoff,Come fanno ad essere contemporaneamente depilate e al naturale?Una cosa esclude l'altra,innaturale è depilarsi.Meglio una sega che una figa pelata.E sì,ultimamente me ne faccio tante...(vi prevengo perchè immagino che sarebbe stato il vostr [...]
Per quanto riguarda i gusti personali anche io preferirei masturbarmi per sempre che andare con un uomo peloso quindi nessuno li nega
6 anni fa
Non te la prendere,"stronzette" è un termine affettuoso.Io amo tutte le donne,ma non scopo quelle pelate.Non ci sono uomini di una certa età almeno,che la preferiscono pelata,perchè non è così che l'hanno conosciuta.Ci sono uomini che forzatamente devono adeguarsi ai tempi..Un bacio..
6 anni fa
E non ce la fai proprio a capire che ci sono semplicemente uomini che la preferiscono depilata?Quotato da liberoff,Non te la prendere,"stronzette" è un termine affettuoso.Io amo tutte le donne,ma non scopo quelle pelate.Non ci sono uomini di una certa età almeno,che la preferiscono pelata,perchè non è così che l'hanno conosciuta.Ci sono uomini [...]
Io me la depilo da quando avevo 15 anni ed ero vergine. Non potevo nemmeno sapere che andasse di moda depilta e già allora con i peli la trovavo bruttissima e trascurata.
Per me non depilarmi è esattamente come non lavarmi.
5 anni fa
Personalmente la preferisco pelosa e ben curata mi eccita di più.
5 anni fa
Concordo in pieno e sottolineo che chi vede in una donna depilata "una bambina" ha dei problemi gravi ed è bene che si faccia curare (e ne ho conosciuti tanti che sostengono questa cosa assurda) Io rispetto tutti i gusti, chi preferisce il pelo e chi no e aggiungo che chi sostiene che il pelo se c'è vuol dire che serve per forza e non va tolto, che l'uomo nell'evoluzione, sta naturalmente perdendo quel pelo di cui era ricoperto nella preistoria!! Quindi, ad oggi: chi lo vuole, benissimo! ma non vengano demonizzati coloro che la pensano al contrario con motivazioni strampalate!!!!! 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ma guarda che non ti critichiamo per i gusti. Ti facciamo però notare che i tuoi gusti non hanno alcun valore oggettivo per cui non ti è consentito chiamare le donne depilate “stronzette” e dire che i maschi che preferiscono donne depilate in realtà scopano “bambine” . Una persona normale vede la differenza tra una donna e una bambina a prescindere dal pelo.Quotato da liberoff,Come fanno ad essere contemporaneamente depilate e al naturale?Una cosa esclude l'altra,innaturale è depilarsi.Meglio una sega che una figa pelata.E sì,ultimamente me ne faccio tante...(vi prevengo perchè immagino che sarebbe stato il vostr [...]
Per quanto riguarda i gusti personali anche io preferirei masturbarmi per sempre che andare con un uomo peloso quindi nessuno li nega