Ma la classica patata pelosa di una volta non esistono piu

22 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
MA NON SIA MAI !!!!!!! Viva la depilazione sempre!!!!!!!! ...nei cazzi e nelle fiche!!!!!!!!! (siamo nel 2018!!!)

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Che sia sempre depilata, 😋, non fate crescere il pelo, non serve, le belle labbra lisce o con un po' di pelo alla moicana, una striscetta sexy. ma anche il maschio è molto arrapante se rasato o con il pelo corto, ma non da orsetto 😋 🐷 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
E' una questione di gusti! Per me meglio una bella e folta pelosa nella quale le dita sembrano perdersi e dove è gustoso affondare la lingua! Se poi è anche un pò brizzolata (che sa tanto di vecchia troia) è il massimo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Mia moglie ha figa pelosa, è uno spettacolo! Anche io non mi depilo, tutto al naturale!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Quotato da larghevisioni,
Che sia sempre depilata, 😋, non fate crescere il pelo, non serve, le belle labbra lisce o con un po' di pelo alla moicana, una striscetta sexy. ma anche il maschio è molto arrapante se rasato o con il pelo corto, ma non da orsetto 😋 🐷 [...]
concordo pienamente 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da Culettoporcellino,
Mia moglie una bella 40 enne con 5 di seno ha una bella fica pelosa , si depila giusto per l'estate per il bikini . Spesso quando è i intimo nel periodo invernale le escono i peli da fuori la mutandina piccola ed a me a dir la verità piace a [...]
Non ho più vent'anni ma mi segherei volentieri comunque 😄 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Per fortuna direi....

6 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Sono cose per intenditori non tutti capiscono

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 14.03.2013 -
La figa senza peli sembra una bistecca di carne cruda,fa schifo.Se volete avere l'impressione di scopare una bambina di 9 anni fate pure.Guardate le foto erotiche dei grandi fotografi,le modelle sono tutte pelose.Guardate i film di Tinto Brass.Fino a 20 anni fa nessuna donna adulta si sognava di depilarsi.E' una moda importata dagli USA.Vi assicuro che se qualche grande attrice o cantante o modella esibisse peli pubici,anche le nostre stronzette depilate si adeguerebbero immediatamente.W il pelo perduto! I baffetti che escono dai bordi delle mutandine sono quanto di più erotico esiste.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Fino ad un certo punto sei andati bene, è che ti sei perso sulle stro@##. Che dire è meraviglioso fare un cunnilingus e sputacchiare peletti o anche una fellatio. Lo scriverò nella.letterina per babbo natale. Ok i gusti per carità nessuno li discute però certe affermazioni magari.... 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da liberoff,
La figa senza peli sembra una bistecca di carne cruda,fa schifo.Se volete avere l'impressione di scopare una bambina di 9 anni fate pure.Guardate le foto erotiche dei grandi fotografi,le modelle sono tutte pelose.Guardate i film di Tinto Bra [...]
Oh che peccato, stavo per proporti un incontro ma a te faccio schifo. 😄 😄 😄

Ma certi maschi veramente pensano che gli crediamo?

Ma se la figa depilata ti sembra una bistecca cruda, quella pelosa non ti sembra un animale ancora vivo? 😋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 14.03.2013 -
Certo,la figa pelosa ha vita propria,è viva,non è carne morta.Per farmela mangiare dovreste friggervela...a meno che non abbiate le piattole non c'è un motivo ragionevole per depilarvi.Sono davvero orribili i peli rasati che ricominciano a crescere,sembrano stoppie di un campo di grano appena mietuto...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da liberoff,
Certo,la figa pelosa ha vita propria,è viva,non è carne morta.Per farmela mangiare dovreste friggervela...a meno che non abbiate le piattole non c'è un motivo ragionevole per depilarvi.Sono davvero orribili i peli rasati che ricominciano a c [...]
Ehm dubito che tu sia un grande amante della FIGA 😋
Quindi fai bene a cercare altro se ti spaventa tanto da chiamare le donne depilate “stronzette” 😄

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Sereno.... continua pure nella tua ricerca. Sarà dura senza di te, ma penso che saremo in molte a farcela ugualmente.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 14.03.2013 -
Come fanno ad essere contemporaneamente depilate e al naturale?Una cosa esclude l'altra,innaturale è depilarsi.Meglio una sega che una figa pelata.E sì,ultimamente me ne faccio tante...(vi prevengo perchè immagino che sarebbe stato il vostro commento)...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da liberoff,
Come fanno ad essere contemporaneamente depilate e al naturale?Una cosa esclude l'altra,innaturale è depilarsi.Meglio una sega che una figa pelata.E sì,ultimamente me ne faccio tante...(vi prevengo perchè immagino che sarebbe stato il vostr [...]
Ma guarda che non ti critichiamo per i gusti. Ti facciamo però notare che i tuoi gusti non hanno alcun valore oggettivo per cui non ti è consentito chiamare le donne depilate “stronzette” e dire che i maschi che preferiscono donne depilate in realtà scopano “bambine” . Una persona normale vede la differenza tra una donna e una bambina a prescindere dal pelo.
Per quanto riguarda i gusti personali anche io preferirei masturbarmi per sempre che andare con un uomo peloso quindi nessuno li nega

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 14.03.2013 -
Non te la prendere,"stronzette" è un termine affettuoso.Io amo tutte le donne,ma non scopo quelle pelate.Non ci sono uomini di una certa età almeno,che la preferiscono pelata,perchè non è così che l'hanno conosciuta.Ci sono uomini che forzatamente devono adeguarsi ai tempi..Un bacio..

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da liberoff,
Non te la prendere,"stronzette" è un termine affettuoso.Io amo tutte le donne,ma non scopo quelle pelate.Non ci sono uomini di una certa età almeno,che la preferiscono pelata,perchè non è così che l'hanno conosciuta.Ci sono uomini [...]
E non ce la fai proprio a capire che ci sono semplicemente uomini che la preferiscono depilata?
Io me la depilo da quando avevo 15 anni ed ero vergine. Non potevo nemmeno sapere che andasse di moda depilta e già allora con i peli la trovavo bruttissima e trascurata.
Per me non depilarmi è esattamente come non lavarmi.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Personalmente la preferisco pelosa e ben curata mi eccita di più.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da liberoff,
Come fanno ad essere contemporaneamente depilate e al naturale?Una cosa esclude l'altra,innaturale è depilarsi.Meglio una sega che una figa pelata.E sì,ultimamente me ne faccio tante...(vi prevengo perchè immagino che sarebbe stato il vostr [...]
Ma guarda che non ti critichiamo per i gusti. Ti facciamo però notare che i tuoi gusti non hanno alcun valore oggettivo per cui non ti è consentito chiamare le donne depilate “stronzette” e dire che i maschi che preferiscono donne depilate in realtà scopano “bambine” . Una persona normale vede la differenza tra una donna e una bambina a prescindere dal pelo.
Per quanto riguarda i gusti personali anche io preferirei masturbarmi per sempre che andare con un uomo peloso quindi nessuno li nega
Concordo in pieno e sottolineo che chi vede in una donna depilata "una bambina" ha dei problemi gravi ed è bene che si faccia curare (e ne ho conosciuti tanti che sostengono questa cosa assurda) Io rispetto tutti i gusti, chi preferisce il pelo e chi no e aggiungo che chi sostiene che il pelo se c'è vuol dire che serve per forza e non va tolto, che l'uomo nell'evoluzione, sta naturalmente perdendo quel pelo di cui era ricoperto nella preistoria!! Quindi, ad oggi: chi lo vuole, benissimo! ma non vengano demonizzati coloro che la pensano al contrario con motivazioni strampalate!!!!! 😄