Tutti i Post di

Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

5 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Passare da una bocca femminile a una maschile è bellissimo come è bellissimo ricambiare 💋 😋 💋

5 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da piccoliporcellini,
Credo che la porcellina faccia venire voglia di masturbarsi dai messaggi che riceviamo
eh credo di sì… 😋 💦 🐷 🐷 🐷
A me capita spesso, dipende… e mi fa sempre piacere sapere che le mie foto possano far godere

5 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da TROMBAMICOXCOPPIA,
Fare un bel 69 finche non ci diventa durissimo cosi si risolve il problema con la lei che si eccita e si sgrilletta e poi quando siamo tutti bellli eccitati facciamo i trenini con le differenti combinazioni dei vagoni.... [...]

bellissimo 😅

5 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Sborrata chiama sborrata 😁😋

5 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Entrambe le cose😋
Un bel 69 risolve il problema 😁

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
5 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Lo facciamo tutti…
Ricevo spesso complimenti sia virtuali che reali 😋

» Nell'argomento: Ammirare la figa
6 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da MrMellors,
Unica, preziosa, magica

Vero 😋 💋

6 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da coppiaelsa,
Noi lo facciamo spesso,vederlo all'opera mi eccita molto.A me piace farlo quando siamo due coppie.Io e mio marito spompiniamo il lui ,mentre il lui e sua moglie spompinano mio marito.Sono quei giochini che riempono le nostre ed altrui fantas [...]

Vero è bellissimo quando è così 😋

8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Perla25,
Bello vedere due uomini che si leccano e si baciano
buongustaia 💋

8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
È bellissimo… se poi c’è una donna che guarda è ancora più bello 😍

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Bellissimo farlo e riceverlo... per me una cosa che non dovrebbe mancare... una mia amica che non l'aveva mai fatto ad un uomo si è così eccitata nel farmelo che masturbandosi è venuta... 😋

» Nell'argomento: Il maschio bisex
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,
io ho avuto poche esperienze con coppie fuori dal sito, ma quando c'è il giusto feeling quello che si fa non è sesso ma paradiso: è bello poi anche rimanere ad osservare la ricerca del piacere di tutti con tutti.

Qui sul sito vedo una &a [...]

Condivido, bellissime esperienze e profonde emozioni con cp bsx sia qui che fuori 💗

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Diego68MI,

si ho appena letto il tuo profilo, non sarò quello che cerchi (anche perché li ho già ritagliati 😄), ma mi sei già simpatica 💋
ma non ti danno fastidio i peli in bocca?! 😮

Un proverbio calabrese recita: "AL CATTIVO SCOPATORE LO FERMANO I PELI"

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Il pelo mantiene il magico afrore di sesso 😋❤️😋

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da bbwdolce,
Quotato da Stardustrm,
Quotato da bbwdolce,
Io sono arrivata a 4 uomini mi piacerebbe molto rifarlo però solamente uomini maturi tra 60/65

se vuoi contattami 💋
già ci conosciamo 😘

ci siamo persi di vista 😒

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da bbwdolce,
Io sono arrivata a 4 uomini mi piacerebbe molto rifarlo però solamente uomini maturi tra 60/65

se vuoi contattami 💋

» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Coppialuibisex,
daccordissimo, a noi come coppia piace il gioco in tre, ma dato che ci sono moltissimi singoli che dicono di essere bsx solo per arrivare alla lei, la diffidenza sale alle stelle. quindi abbiamo deciso che se troviamo un single.... anche se con lei sempre presente il gioco inizia tra maschi, poi..... la lei sarà partecipe a propria scelta

Quotato da Armaund,
Voi che siete coppia potreste fare da "apripista" anche se la lei di coppia non si fa penetrare, comunque è un giocare con una coppia. A mio avviso la penetrazione è si importante ma non "condizione essenziale". Puoi giocare bene (a volte benissimo) anche solo con la bocca e le mani :-)

Quotato da coppiamatta1971,
Quotato da Armaund,
Ciao a tutti
vedo che sul forum del mondo bisex molti dei partecipanti,me compreso, sono maschi singoli. E pare essere realmente prevalente l'aspetto gay rispetto alla bisessualità. Niente di male per carità. Però essendo bisex per me il pi [...]
Quotato da arcangelopippanera,
Ho avuto solo una esperienza del genere con una coppia conosciuta su questo sito 🐷
Quotato da Coppialuibisex,
daccordissimo, a noi come coppia piace il gioco in tre, ma dato che ci sono moltissimi singoli che dicono di essere bsx solo per arrivare alla lei, la diffidenza sale alle stelle. quindi abbiamo deciso che se troviamo un single.... anche se con lei sempre presente il gioco inizia tra maschi, poi..... la lei sarà partecipe a propria scelta

Quotato da Armaund,
Voi che siete coppia potreste fare da "apripista" anche se la lei di coppia non si fa penetrare, comunque è un giocare con una coppia. A mio avviso la penetrazione è si importante ma non "condizione essenziale". Puoi giocare bene (a volte benissimo) anche solo con la bocca e le mani :-)

Quotato da coppiamatta1971,
Quotato da Armaund,
Ciao a tutti
vedo che sul forum del mondo bisex molti dei partecipanti,me compreso, sono maschi singoli. E pare essere realmente prevalente l'aspetto gay rispetto alla bisessualità. Niente di male per carità. Però essendo bisex per me il pi [...]
Quotato da arcangelopippanera,
Ho avuto solo una esperienza del genere con una coppia conosciuta su questo sito 🐷

» Nell'argomento: Coppia Full Bisex
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Vi assicuro bellissimo! 😋

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
bellissimo! 😋

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Per me e' bello quando ci si sborra in bocca contemporaneamente oppure se l'altro mi sborra per primo e io subito dopo aver ingoiato.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni