Tutti i Post di Pazzoxlei


Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Pazzoxlei
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pazzoxlei

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Esatto

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Quotato da mishaemasha,
Quotato da amelia_earhart,
Diventare bisex perché è più facile farsi trastullare il volatile mi sembra alquanto improbabile 🤨. Come fai ad eccitarti e provare piacere con una persona per cui provi repulsione? Capita invece che etero vogliano approcciarsi a trans o [...]

Improbabile? Come mai allora qui e altrove trovi da parte di molti bisex ostilità verso l altro sesso ?
Un caso ?
E poi lo dici tu stesso , l omofobia latente fa si che i pseudo etero chiedano un talebano look enfamme!
Gli irrisolti vivrebbero meglio se smettessero di mentire a se e agli altri ( mogli ignare comprese) !
molto d'accordo con quello che dici

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Ma si siamo qui per un confronto di opinioni

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
@idrogeno io guardando il tuo profilo provo attrazione verso il tuo corpo ma allo stesso tempo mi farei possedere dal tuo strapon quindi le cose cambiano

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Io penso da parte mia ovviamente che se sei attratto dalla donna non puoi diventare bsx per ripiegare e svuotare il sacco scrotale.
Invece se già ti attira la curiosità di provare o hai un'eccitazione per l'uomo la cosa cambia.

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Quotato da Castellozzo,
Quotato da DomPass,
Voglio solamente dire che se non mi fossi stancato di certi comportamenti femminili non avrei mai approcciato (sbagliando) il mondo bsx.
Perché "sbagliando"??? Se hai avuto esperienze con uomini è perché ti piace ANCHE l'uomo.
Trovo poco verosimile la situazione per cui:
- Ciao Giovanni!
- Eh, Paolo. Tutto bene? A figa come sei messo?
- Eh, me ne gira poca... A te?
- Il deserto dei Tartari.
- Uhm... che dici? Andiamo a picchiarcelo in culo tra di noi?
- Bah... Non so. E se fosse un errore?
- Proviamo. Se proprio non va, amici come prima.
- Eh, "amici"..!


Io sono soft bsx ma prima cerco la donna ma nel contesto di gioco a tre non mi dispiace giocare con entrambi.
Modificato dall'autore il 27-01-2024 18:17:49

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Non è sempre così come dici tu

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Non è sempre così come dici tu

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Non è sempre così come dici tu

» Nell'argomento: Che bella novità sul sito
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
A69 il top per porcellini seri

» Nell'argomento: Che bella novità sul sito
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Sempre i numeri 1
Grazie A69

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Io personalmente non lascio subito il numero però dopo qualche messaggio se c'è intesa e organizziamo perché no.
Forse sono stato fortunato e ho trovato sempre coppie serie precise , ovviamente non lascio numero a chi prima risposta mi scrive:
Lascia numero
Poi va' a fiducia e ha scrematura Delle persone che si contattano io leggo sempre i feedback se non li hanno provo a conoscerli, comunque ripeto sempre persone ok

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Io me li ricordo appena ...ma già ero molto intrigato da questo bellissimo mondo...
Comunque qualcuno l ho pure comprato con VHS incorporata

» Nell'argomento: Singole sempre con posta piena
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Le singole sono aspirazione di molti di noi...io ho avuto la fortuna di incontrarne una molto gentile brava corretta senza troppe menate,e vi dico che ne ho contattate parecchie,un altra invece a furia di starle dietro lusingarla un po' ci siamo scambiati numero WhatsApp...
Perfetto direste voi invece un delirio li mandavo dei semplici messaggi 1 max 2 al giorno per sentirci ...silenzio poi ad un tratto mi risponde che le sto troppo addosso e non la conosco neanche mi dice figuriamoci dopo... completamente pazza ...prima mi dici di contattarti per conoscerci sei d'accordo e poi ....ripeto mai volgare sempre carino discreto ...ma è un sito di incontri lo vogliamo capire o si o no

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Quotato da passioncoppia,
Lo farei volentieri ma sono convinto che le cose devono capitare in modo naturale , senza calcarci troppo la mano. Speriamo di trovare qualche frequentatore di questa spa naturista. Grazie che crepi il lupo.😉 [...]

Mi piacerebbe venire alla spa una volta si può organizzare di andare assieme

» Nell'argomento: la scopata
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Quotato da Cpunicabologna,
Lo chiedi solo per la voglia di masturbarti ( richiesta lecita) o perché pensi di diventare passivo?
Te lo chiedo perché nel primo caso ti risponderei che brucia tutto e ti senti aperta , dolorante di piacere e non fai altro che pensare a chi te lo [...]

» Nell'argomento: ma davvero esiste gente così?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Quotato da darksideofthemoon61,
purtroppo sì, e nemmeno pochissimi. Non c'è dubbio che si tratti di gente malata ...anche molto malata. E' il rovescio della medaglia della rete, libera a tutti.
Appunto...a tutti.
Speriamo solo che chi riceve questi messaggi segnali subito alla r [...]
😨😨😨😨

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Concordo pienamente con voi... funziona proprio così ...e questione di mentalità 💗

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Noha74,
Quotato da BLACKADDICTED,
Tieni presente che questo è un sito fatto per divertirsi in piena libertà. Ogni coppia può cambiare le proprie "regole" ogni settimana e a proprio piacimento.
Magari iscrivendosi su A69 erano disposti a incontrare singoli ma vedendo arriva [...]


E si certo, un singolo che manda un messaggio e' per forza un morto di figa!!
Io mi chiedo: questa e' la categoria " tutto singoli" ma cosa ci venite a fare a commentare quello che diciamo noi " morti di figa"? Andate nella vostra categoria e non rompete i maroni! Oltretutto cosa rispondi a fare che sei coppia?
A noi " morti di figa" non ci interessa cosa pensi sinceramente.
Il post e' chiaro...." e' solo un problema mio oppure..." Tu fai la ricerca in " coppie per singoli? Non penso proprio....
Sei proprio un "genio". I messaggi recenti di tutte le categorie appaiono nella pagina principale del forum. Non si vede neanche a che categoria appartengono. Difficile no? Esattamente come è estremamente difficile e impegnativo leggere gli annunci di ogni coppia che contattate ( per questo c'è chi chiede alla Redazione di selezionarvi le coppie più "facili" da incontrare)
Esattamente cone PER TE è stato troppo difficile leggere il mio intervento in cui non parlavo di "tutti i singoli" ma dei soliti "morti di figa" che intasano la posta alle coppie in cerca di singoli.
Con il tuo intervento confermi solo che certi singoli hanno forse bisogno di "semolino e pampers" più che di una donna....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni