Tutti i Post di Pazzoxlei


Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Pazzoxlei
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pazzoxlei

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Quotato da Auroramedea,
Certamente. Ho un file che aggiorno ogni volta con nome, età, città, cm, prestazione, punti di forza e tallone d'Achille e durante le vacanze di Natale, dopo aver giocato a briscola, confronto i risultati con quelli delle mie amiche. [...]
💋

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Grande ....e nonostante tutto sei un fiore

» Nell'argomento: Sto sito non funziona
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Il sito funziona bisogna imparare a leggere bene....E soprattutto saper interagire con le persone...Pensate a una coppia che riceve 100 messaggi al giorno da singoli ma è normale che si stufa.
Poi la maggior parte immagino spinti dal testosterone a 1000 ti prendo ti faccio ecc...
Non si fa così io purtroppo nn ho molto tempo libero x giocare ma in quel poco se voglio ho sempre trovato bellissime coppie .

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 24
Io parlo per la mia esperienza ...Ci vuole un po'di tempo pazienza leggere bene i profili ed essere sicuro di essere in linea con la coppia che si cerca poi un po' di sincerità e foto veritiere io ho sempre trovato bellissime coppie con cui ho giocato, è vero anche che nella quantità tante ne approfittano fanno perdere tempo e ci prendono per poveri sfigati fortunatamente esiste gente seria abbiate pazienza e proponete i come si deve non come se dovete andare con una prostituta e un gioco un sito x adulti ma siamo persone no animali


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni