Tutti i Post di Galaxy966
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Galaxy966
» Nell'argomento: non ce la faremo mai. Prova empirica
3 anni fa
Io sarò tardo nel comprendere, ma non riesco a capire il senso di questo tuo esperimento.
Come a tutti i singoli anche a me capitano coppie che non rispondono, singole che nemmeno leggono i messaggi, e tutto quanto il corollario di un sito come questo, ma i miei incontri li ho fatti, sia con singole che con coppie... Ovviamente molto dipende da come ti poni, da come sei fisicamente ecc. ecc...
I singoli sono la parte predominante del sito ed è chiaro che la concorrenza è forte...
Senza polemica ti dico che questo è l'ennesimo muro del pianto, che da qui in avanti faremmo anche a meno...
Come a tutti i singoli anche a me capitano coppie che non rispondono, singole che nemmeno leggono i messaggi, e tutto quanto il corollario di un sito come questo, ma i miei incontri li ho fatti, sia con singole che con coppie... Ovviamente molto dipende da come ti poni, da come sei fisicamente ecc. ecc...
I singoli sono la parte predominante del sito ed è chiaro che la concorrenza è forte...
Senza polemica ti dico che questo è l'ennesimo muro del pianto, che da qui in avanti faremmo anche a meno...
» Nell'argomento: Dominatore o Dominato?
3 anni fa
Ti sei mai segato pensando ad una donna che ti impartisce ordini? Se si, hai fatto una gran sborrata? Se si, sei pronto al passo successivo, l'incontro con una mistress!
Ho sempre avuto l'idea che se un uomo si masturba pensando ad una fantasia che non ha mai messo in atto, prima o poi troverà il coraggio di affrontarla e realizzarla... Quando ci si masturba siamo soli, nessuno vede, nessuno sente, e quindi siamo totalmente sinceri con noi stessi
Ho sempre avuto l'idea che se un uomo si masturba pensando ad una fantasia che non ha mai messo in atto, prima o poi troverà il coraggio di affrontarla e realizzarla... Quando ci si masturba siamo soli, nessuno vede, nessuno sente, e quindi siamo totalmente sinceri con noi stessi
» Nell'argomento: Filmati gay
3 anni fa
Quotato da Francesca75,E poi scopro x curiosità che i filmati gay mi eccitano, pur essendo Donna. La mente è meravigliosa e comprendo che è il sesso ad eccitarmi, non l orientamento sessuale. Chissà se troverò dei bsex che mi includano nei loro giochi [...]
Non dovresti avere difficoltà a trovare bisex che ti vogliano tra loro.
Se abitavi in toscana ti avrei invitato insieme al mio amico, con cui ogni tanto giochiamo insieme a coppie, ci saremmo divertiti di sicuro
» Nell'argomento: Voi singoli cercate solo sesso ho c è qualcuno per una semplice amicizia
4 anni fa
Buongiorno a tutti
Io quando contatto una coppia lo faccio perché attratto fisicamente dalle loro foto, e poi perché mi piace quello che c'è scritto nel loro annuncio
Se rispondono interessati io punto al "bombare" (non so perché ma sta parola mi fa sempre sorridere)
Se poi nasce anche un'amicizia che vada oltre il sesso, perché no? Ben venga
Io quando contatto una coppia lo faccio perché attratto fisicamente dalle loro foto, e poi perché mi piace quello che c'è scritto nel loro annuncio
Se rispondono interessati io punto al "bombare" (non so perché ma sta parola mi fa sempre sorridere)
Se poi nasce anche un'amicizia che vada oltre il sesso, perché no? Ben venga
» Nell'argomento: Il business dei primati
4 anni fa
Forse applicano la pratica dei sindacati, chiedere 100 per ottenere 75 😋
4 anni fa
Quotato da coppiainlove80,Io ho scoperto solo dei messaggi che lasciavano intendere qualcosa... Se avessi scoperto un tradimento vero e proprio lo avrei lasciato nell'immediato. Nonostante avessi una mentalità aperta per me il gioco e il tradimento sono due cose scis [...]
Come non essere pienamente d'accordo...
» Nell'argomento: Ho un forte dubbio, chi mi aiuta a risolverlo?
4 anni fa
Quotato da milano_58,quando lo capisci se lo spieghi anche a me...Quotato da Galaxy966,....Secondo voi che cosa cercano?..."
Sono capitati anche a me un paio di casi simili 😮
Bellissima la fauna umana su A69 😂
4 anni fa
Quotato da PrincipessaOssessa,Penso sia un problema piuttosto trasversale, ho letto annunci compilati in modo simile in ogni categoria.
In sostanza, per l'idea che mi sono fatta, è una questione essenzialmente linguistica: sono riempitivi, zeppe, espressioni fisse di [...]
Capisco cosa vuoi dire, ma mi sembra assurdo che un uomo etero non comprenda cosa possono significare certe frasi.
E poi, perché guardano spesso, e sottolineo spesso il mio profilo, se non minimamente interessati? 🤷‍♂️
4 anni fa
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi darà la sua opinione.
I singoli che nel loro profilo scrivono:
"...Maschio molto curioso..."
oppure
"...Cerco sesso a 360°..."
oppure
"...Attratto da ogni tipo di sesso..."
Secondo voi che cosa cercano?
Mi è capitato in molte occasioni, e per molte non intendo 3 o 4, ma molte molte di più, che singoli in teoria etero, guardassero più volte il mio profilo e che nel loro annuncio abbiano una o più frasi, se non tutte, sopra citate, e che ad un mio contatto, se non mi hanno risposto veramente male, ci sono andati molto vicini.
Sono io che fraintendo, o sono loro che forse non hanno capito il significato di suddette frasi?
Grazie ancora a chi esprimerà la sua opinione
I singoli che nel loro profilo scrivono:
"...Maschio molto curioso..."
oppure
"...Cerco sesso a 360°..."
oppure
"...Attratto da ogni tipo di sesso..."
Secondo voi che cosa cercano?
Mi è capitato in molte occasioni, e per molte non intendo 3 o 4, ma molte molte di più, che singoli in teoria etero, guardassero più volte il mio profilo e che nel loro annuncio abbiano una o più frasi, se non tutte, sopra citate, e che ad un mio contatto, se non mi hanno risposto veramente male, ci sono andati molto vicini.
Sono io che fraintendo, o sono loro che forse non hanno capito il significato di suddette frasi?
Grazie ancora a chi esprimerà la sua opinione
» Nell'argomento: Posso farcela?
4 anni fa
Più di una volta mi sono capitati culetti vergini o comunque molto stretti.
Il buco va lavorato a lungo con lingua e saliva, ma soprattutto chi lo prende, all'inizio si deve sedere sul cazzo e infilarselo piano piano, e l'attivo deve stare fermo finché non si è allargato bene.
Dopo è tutta goduria per entrambi 😁😍
Il buco va lavorato a lungo con lingua e saliva, ma soprattutto chi lo prende, all'inizio si deve sedere sul cazzo e infilarselo piano piano, e l'attivo deve stare fermo finché non si è allargato bene.
Dopo è tutta goduria per entrambi 😁😍
» Nell'argomento: Nuovo reality
4 anni fa
Leggendo il Corriere ho scoperto l'esistenza di questo nuovo reality, credo americano, ma non sono sicuro.
Se non è contro il regolamento, vi lascio il link per guardare una puntata, e se vi va, commentate
https://www.youtube.com/watch?v=j5Dz34O0xlY
Se non è contro il regolamento, vi lascio il link per guardare una puntata, e se vi va, commentate
https://www.youtube.com/watch?v=j5Dz34O0xlY
» Nell'argomento: Vostra moglie vi ha mai tradito davvero?
4 anni fa
Quotato da soprazero,Con mia moglie si fantasticava di farlo in tre, a lei eccitava, io andavo via di matto solo al pensiero di prenderla in due e farla godere fino allo sfinimento, quando gli ho proposto un nostro amico di cui, avevo notato un certo interesse da parte s [...]
La stessa identica mia situazione, cambia solo il finale.
Siamo divorziati e lei ora convive con il suo (ex) amante 😄
» Nell'argomento: Annusare, baciare e leccare i piedi
4 anni fa
A me piace molto farmeli leccare, ma non ho una fissazione, tanto è vero che non l'ho messo sul mio profilo. Come scritto in un altro post, devo avere un forte feeling per arrivare a farlo.
In alcune occasioni mi è capitato di leccare i piedi mentre scopavo l'altra/o
In alcune occasioni mi è capitato di leccare i piedi mentre scopavo l'altra/o
» Nell'argomento: Quale numero di scarpa portate? Foot fetish
4 anni fa
A me piace molto, ma a patto che l'incontro non sia finalizzato a quello, non lo faccio con tutte, non lo faccio con tutti, tanto è vero che nel profilo non l'ho scritto proprio per non essere contattato dai feticisti del piede.
La forma dei piedi è molto importante per me, ma prima di tutto devo provare una fortissima attrazione e avere un ottimo feeling
Porto il 44
La forma dei piedi è molto importante per me, ma prima di tutto devo provare una fortissima attrazione e avere un ottimo feeling
Porto il 44
» Nell'argomento: Provare dolore
4 anni fa
Vi confesso una cosa, quando mi capita di trovare dei culetti un po stretti che sentono dolore, provo un piacere più intenso. Sono un pazzo pervertito? Non l'ho mai confessato a nessuno per il timore di essere preso per pazzo
» Nell'argomento: Preferite sverginare un culo oppure trovarlo già “allenato”
4 anni fa
Io sono un estimatore del culo vergine, o comunque del culo stretto. Il sesso per me è passione, impegno e non una cosa meccanica. Preferisco durare fatica e "guadagnarmi" il bel culetto che trovare un buco aperto. E visto che ci siamo, vado un attimo off topic. No, le foto del buco del culo in primo piano, per me, non sono eccitanti... Mi eccita un bel culo sodo tondo e la foto del buco, mi smonta...
» Nell'argomento: Messaggi vocali
4 anni fa
Una cosa che non sono riuscito a capire, se noi utenti vip inviamo un vocale ad un utente non vip, a quel punto ha la possibilità di rispondere con il vocale, o gli è impedito a prescindere?
» Nell'argomento: incontri e paura del Corona virus. come vi comportate?
4 anni fa
Ho paura perfino ad entrare negli spogliatoi aziendali, figuriamoci se invito o mi sposto per fare sesso. Resto a casa il più possibile finché le autorità non ci daranno il liberi tutti
4 anni fa
Quotato da Francostellare,Sei bisex quindi..... Io no, cazzo no mai provato e mai pensato di riceverlo
Il buco del culo, è una zona erogena esattamente come molte altre parti del corpo. Non esistono zone erogene etero o zone erogene bisex o gay. Esistono zone erogene. Ho un amico carissimo, eterissimo, contentissimo (scusate gli issimo ma volevo enfatizzare il discorso) di trovare una donna a cui piace leccare il buco, perché lo manda fuori di testa. A me piace farmelo leccare ma non infilare dita dentro, ma non perché sia una cosa da gay, ma semplicemente perché non provo nessun piacere, ma anzi fastidio
» Nell'argomento: Spiare
4 anni fa
Una volta, molti anni fa, ero fermo in una piazzola autostradale, e mentre ero in auto ho visto una coppia salire su un camion. Mi sono avvicinato e la tendina del finestrino lato passeggero non era chiusa bene, e restava un centrimetro da cui si poteva vedere molto. Fuori era buio pesto, e non rischiavo di essere notato dall'interno. La cabina del camion era vicino ad un marciapiede abbastanza alto e nel segarmi, senza volerlo, ho sborrato sulla maniglia dello sportello... 😄 😋