4 anni fa
Ciao a tutti!! Sono un giovane ragazzo di 28 anni, vivo in veneto ma mi sposto in tutto il centro nord per lavoro.
Non mi definisco un toro o un leone a letto..pero mi piace far sentire che sono l'uomo.
da un po di tempo ho un'idea che mi eccita da morire. essere controllato e dominato da una donna. l'idea mi fa un po paura perche non so se sono pronto a tutto, ma nello stesso tempo mi eccita da morire. voi avete già trovato e provato una donna o una vera mistress che vi da degli ordini? come vi siete trovati? sapete suggerirmi qualche persona magari qui sul sito? io mi sposto senza problemi. baci
Non mi definisco un toro o un leone a letto..pero mi piace far sentire che sono l'uomo.
da un po di tempo ho un'idea che mi eccita da morire. essere controllato e dominato da una donna. l'idea mi fa un po paura perche non so se sono pronto a tutto, ma nello stesso tempo mi eccita da morire. voi avete già trovato e provato una donna o una vera mistress che vi da degli ordini? come vi siete trovati? sapete suggerirmi qualche persona magari qui sul sito? io mi sposto senza problemi. baci
4 anni fa
occhio alle mistress xoQuotato da Boy91vi,Ciao a tutti!! Sono un giovane ragazzo di 28 anni, vivo in veneto ma mi sposto in tutto il centro nord per lavoro.
da un po di tempo ho un'i [...]
4 anni fa
perchè dici??Quotato da Frosinone1,occhio alle mistress xoQuotato da Boy91vi,Ciao a tutti!! Sono un giovane ragazzo di 28 anni, vivo in veneto ma mi sposto in tutto il centro nord per lavoro.
da un po di tempo ho un'i [...]
4 anni fa
xke se cerchi misure poi fanno ciò le voglionoQuotato da Boy91vi,perchè dici??Quotato da Frosinone1,occhio alle mistress xo
4 anni fa
non ho per niente capito quello che dici!Quotato da Frosinone1,xke se cerchi misure poi fanno ciò le voglionoQuotato da Boy91vi,
perchè dici??
4 anni fa
vuoi una mistress...?Quotato da Boy91vi,non ho per niente capito quello che dici!Quotato da Frosinone1,xke se cerchi misure poi fanno ciò le vogliono
4 anni fa
Si! Quella sarebbe la mia idea!Quotato da Frosinone1,vuoi una mistress...?Quotato da Boy91vi,
non ho per niente capito quello che dici!
4 anni fa
e se ti dicono di utilizzare strap on lo farestiQuotato da Boy91vi,Si! Quella sarebbe la mia idea!Quotato da Frosinone1,vuoi una mistress...?
4 anni fa
Anche questo si, è un idea che mi piacerebbe!
4 anni fa
cavolo ti faresti rompere il cuore quindi....?Quotato da Boy91vi,Anche questo si, è un idea che mi piacerebbe!
4 anni fa
Perché no, non è così un tabù come molti pensano!Quotato da Frosinone1,cavolo ti faresti rompere il cuore quindi....?Quotato da Boy91vi,Anche questo si, è un idea che mi piacerebbe!
4 anni fa
sai le male...io sempre stato attQuotato da Boy91vi,Perché no, non è così un tabù come molti pensano!Quotato da Frosinone1,cavolo ti faresti rompere il cuore quindi....?
4 anni fa
Ti sei mai segato pensando ad una donna che ti impartisce ordini? Se si, hai fatto una gran sborrata? Se si, sei pronto al passo successivo, l'incontro con una mistress!
Ho sempre avuto l'idea che se un uomo si masturba pensando ad una fantasia che non ha mai messo in atto, prima o poi troverà il coraggio di affrontarla e realizzarla... Quando ci si masturba siamo soli, nessuno vede, nessuno sente, e quindi siamo totalmente sinceri con noi stessi
Ho sempre avuto l'idea che se un uomo si masturba pensando ad una fantasia che non ha mai messo in atto, prima o poi troverà il coraggio di affrontarla e realizzarla... Quando ci si masturba siamo soli, nessuno vede, nessuno sente, e quindi siamo totalmente sinceri con noi stessi
4 anni fa
👍prettamente d'accordo.....Quotato da Galaxy966,Ti sei mai segato pensando ad una donna che ti impartisce ordini? Se si, hai fatto una gran sborrata? Se si, sei pronto al passo successivo, l'incontro con una mistress!
Ho sempre avuto l'idea che se un uomo si masturba pensando ad [...]
4 anni fa
eh si!!!! tanta roba!! anche io!!Quotato da pepeverde,Il mio desiderio più nascosto e' essere dominato da una coppia....mentre uno mi sodomizza con l'altro faccio un bel orale. Il massimo del piacere lo raggiungerei se fossi posseduto dalla lei mentre faccio il pompino al suo compagno. Una porcata mai [...]
4 anni fa
Lo farei di corsa. Sempre alla ricerca di una donna attivaQuotato da Frosinone1,e se ti dicono di utilizzare strap on lo farestiQuotato da Boy91vi,
Si! Quella sarebbe la mia idea!