4 anni fa
Nel mio culetto entra solamente un dildo di 3,8/4.00 centimetri, posso farmi penetrato da un pene vero di normali dimensioni?
4 anni fa
sissì anch'io l'ho strettino basta lavorarlo bene vedrai che...
4 anni fa
Certo che tu sei ben dotato, se ne prendessi uno così pensi che entrerebbe senza fare troppi danni?
4 anni fa
sì però sono passivo anch'io....con qualche eccezione 😄 😄Quotato da annone,Certo che tu sei ben dotato, se ne prendessi uno così pensi che entrerebbe senza fare troppi danni?
4 anni fa
Era solamente un'ipotesi, anche se non mi sarebbe dispiaciuto provarlo, immagino che sentirei un po' di dolore, ma che poi mi sarebbe piaciuto molto sentirmi pieno.
4 anni fa
Quotato da annone,Era solamente un'ipotesi, anche se non mi sarebbe dispiaciuto provarlo, immagino che sentirei un po' di dolore, ma che poi mi sarebbe piaciuto molto sentirmi pieno.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Abbiamo le stesse passioni, da quello che ho notato dalle tue foto. Sono amante di tutti i tipi di mutandine e mi piacerebbe prenderlo sempre indossandone un paio. Sono un via di mezzo tra trav e bisex, mi piacciono anche le donne ma è tanto tempo che non ho un momento di intimità con una di loro.
4 anni fa
sì io uso solo perizoma, ne ho circa 30, e in quanche occasione jocks , adesso con il caldo anche niente sotto. In cert e situazioni anche autoreggenti, pensavo di essere preso in giro invece un successo inaspettato, comunque mi sento amio agio in queste mie abitudini non lo faccio per semplice trasgressioneQuotato da annone,Abbiamo le stesse passioni, da quello che ho notato dalle tue foto. Sono amante di tutti i tipi di mutandine e mi piacerebbe prenderlo sempre indossandone un paio. Sono un via di mezzo tra trav e bisex, mi piacciono anche le donne ma è tanto tempo c [...]
4 anni fa
A me piace tutto l'intimo femminile, forse abbigliato così mi fa sentire meno male nel momento in cui vengono preso da un uomo perché esce maggiormente il mio lato femminile. Certo che con un buco stretto un dolorino lo sentono, penso, un po' tutti.
4 anni fa
Io vorrei provare ma ho paura
4 anni fa
Ma con un dildo hai mai fatto?Quotato da Frosinone1,Io vorrei provare ma ho paura
4 anni fa
No xke
4 anni fa
Perchè dopo aver giocato con piccole cose che si possono trovare in casa, si passa poi ad un dildo, che sia piccolo medio o grande, quello è un passaggio obbligatorio...Quotato da Frosinone1,No xke
4 anni fa
Nn mi eccita proprio da solo
4 anni fa
Se non ti eccitato farlo da solo allora se trovi una persona che ti piace e vuole giocare con il tuo lato B , ti trova vergine e a quel punto è naturale che tu provi un po' di dolore. In molti cas, però la paura piu grande non è quella diel dolore ma quella di correre il rischio che si venga a sapere che sei bisex.
4 anni fa
Quindi dici di nn farlo
4 anni fa
Dipende solamente date, da quanta voglia hai di provare. Certo io di grossi non ne ho presi, ma anche un diametro normale mi soddisfa e il dolore, dopo essere stati svegliati lascia il posto solo al piacere e alla voglia di prenderlo ancora.
4 anni fa
Dici...si ho voglia ma ho anche varie paure xo
4 anni fa
Se hai veramente voglia prova con un dildo da solo, non corri alcun rischio e non hai motivo di aver paura, poi se lo trovi di tuo gusto.....
4 anni fa
ma nn mi piacerebbe proprio così...nn riesco neanche a eccitarmi x provareQuotato da annone,Se hai veramente voglia prova con un dildo da solo, non corri alcun rischio e non hai motivo di aver paura, poi se lo trovi di tuo gusto.....