Ho un forte dubbio, chi mi aiuta a risolverlo?

12 interventi
4 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi darà la sua opinione.
I singoli che nel loro profilo scrivono:

"...Maschio molto curioso..."
oppure
"...Cerco sesso a 360°..."
oppure
"...Attratto da ogni tipo di sesso..."

Secondo voi che cosa cercano?
Mi è capitato in molte occasioni, e per molte non intendo 3 o 4, ma molte molte di più, che singoli in teoria etero, guardassero più volte il mio profilo e che nel loro annuncio abbiano una o più frasi, se non tutte, sopra citate, e che ad un mio contatto, se non mi hanno risposto veramente male, ci sono andati molto vicini.
Sono io che fraintendo, o sono loro che forse non hanno capito il significato di suddette frasi?
Grazie ancora a chi esprimerà la sua opinione

4 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Penso sia un problema piuttosto trasversale, ho letto annunci compilati in modo simile in ogni categoria.

In sostanza, per l'idea che mi sono fatta, è una questione essenzialmente linguistica: sono riempitivi, zeppe, espressioni fisse di [...]
Capisco cosa vuoi dire, ma mi sembra assurdo che un uomo etero non comprenda cosa possono significare certe frasi.
E poi, perché guardano spesso, e sottolineo spesso il mio profilo, se non minimamente interessati? 🤷‍♂️

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Galaxy966,
....Secondo voi che cosa cercano?..."
quando lo capisci se lo spieghi anche a me...
Sono capitati anche a me un paio di casi simili 😮

4 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Galaxy966,
....Secondo voi che cosa cercano?..."
quando lo capisci se lo spieghi anche a me...
Sono capitati anche a me un paio di casi simili 😮
Bellissima la fauna umana su A69 😂

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Ciao a tutti, per quanto mi riguarda, se chi visita il profilo è Singolo (punto) lascio perdere, se invece è pure bsx e mi interessa gli scrivo un mes.
Per il sesso a 360 gradi il problema è che è mooolto soggettivo.
Per esempio a me di gradi ne bastano 69 😋 😋
Buona giornata a tucc.

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da Pric57,
Ciao a tutti, per quanto mi riguarda, se chi visita il profilo è Singolo (punto) lascio perdere, se invece è pure bsx e mi interessa gli scrivo un mes.
Per esempio a me di gradi ne ba [...]
Quotato da Pric57,
Per esempio a me di gradi ne ba [...]

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Galaxy966,
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi darà la sua opinione.
I singoli che nel loro profilo scrivono:

"...Maschio molto curioso..."
oppure
"...Cerco sesso a 360°..."
oppure
"...Attratto da ogni tipo di sesso...&qu [...]
Come dice PrincipessaOdessa, tutto riempitivo copia incolla, il 360+visita non fa 90 😇
Tutti veniamo visitati da tanti e da tutte le categorie, chi ti cerca si fa vivo in altro modo. Poi, se hai interesse, madagli un messaggio. Se ti rosicano, intuizione sbagliata, un caro saluto e ciao ciao. 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Per mia fortuna e voglia di sperimentare ho avuto tanti partner, amici e amiche (sempre e solo con sesso in sicurezza e per divertirsi) e ho capito che nel sesso non ci sono regole e standard... Ognuno ha piaceri e voglie diverse, lo fa in modo, posizioni, durate, posti, modi d'incontro ecc.. diversi. Poi in internet è difficile spiegare o descrivere completamente o volutamente cosa si desidera. Per esempio per gay o bsx.. ci sono attivi, passivi, entrambi, solo curiosi o voyeur, solo masturbatori, solo Oral, solo palpatori, violenti o simpatici, pelosi o depilati, orsi o palestrati, alle prime armi o con esperienza, sposati o single, paurosi o pronti a scoparti subito e ovunque, che accettano le precauzioni o (pazzi...) fanno di tutto e con tutti senza preservativo, amanti del pissing o altro con sperma (non fa per me..), amanti della igiene e sicurezza, per non parlare poi di come e dove uno cerca e frequenta tra chat, spiaggie, pinete, saune... Il mondo è vario.,..

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.05.2020 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Penso sia un problema piuttosto trasversale, ho letto annunci compilati in modo simile in ogni categoria.

In sostanza, per l'idea che mi sono fatta, è una questione essenzialmente linguistica: sono riempitivi, zeppe, espressioni fisse di [...]

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
Beh...
...Se scorrete gli annunci delle coppie, il 99,99 % sono con la lei bsx ed il lui etero...
Però, spesso, nei profili poi scrivono che il lui "è curioso" e/o la lei è "dolcemente bsx"...
Bene: io ho avuto modo di incontrare diverse di queste coppie, sia da solo sia con un'amica realmente bsx...
...Non vi dico!!!
Le lei, a malapena se la facevano leccare dalla mia amica (e si che è una gran fica!), ed i lui "per sbaglio" finivano sempre per leccare la loro lei mentre io la penetravo...
Nulla in contrario, anzi!
Ma, mi risulta che per un vero etero, avvicinarsi con il viso e/o la bocca ad un altro passerotto svolazzante, sia piuttosto fastidioso (per usare un eufemismo)...
Per contro, una donna bsx se a malapena se la fa toccare da un'altra donna, che bsx è?
Capisco per un maschio bsx che si limita all'orale, può essere che tema il dolore ad essere penetrato (come il sottoscritto) o che non gradisca più di tanto praticare l'anale ad altri perchè, ad esempio, può essere che ce l'ha un po' grosso e duro e quindi "sforza" nella penetrazione anale (sempre come il sottoscritto); restano comunque i giochi orali che non sono assolutamente poco, anzi!
Ma se ad una donna bisex togli i giochi orali, cosa rimane di bisex? Il voler accontentare il maritino??

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 21.07.2018 -
Purtoppo le più accontentano il marito che ha la fantasia di vederle con un'altra donna... ma di bsx non hanno nulla, tollerano a malapena essere toccate dalla lei (io), baciarti o leccarti fantascienza pura, una guardava gli arredi del luogo d'incontro, la vasca, le tende... guai a interagire con me! In pratica lasciano che il lui si diverta con me ma sempre con 1000 occhi puntati addosso, gli danno il contentino come ai bambini facendo sembrare il tutto una regalia ipercontrollata... ma la cosa finisce lì... ecco perché si perde la voglia di cercare e trovare delle lei di coppia o singole vere bsx non dolcemente o soft, e si punta allora sui singoli dove almeno scegli un lui in base sicuramente a criteri diversi che per la scelta di coppia/singole... visto che la lei nel nostro caso è per lei/me... il lui lo mettiamo seduto bravo a guardare!😏😏😏

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Magari qualcuno ti visita perché assomigli a qualcuno che conoscono e pensano sta s vedere a quel mio amico gli piace il pisello
Oppure quando sono super arrapati e solo arrapati andrebbe benissimo anche una bocca e culo maschile

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 21.07.2018 -
Non ci pensare non porti il problema qui c'è gente che scrive sono etero bisex, noi a Genova usiamo dire è come pestare l acqua in un mortaio e se poi sei una coppia non hai idea dei messaggi che puoi ricevere, prosegui per la tua strada e ignora 😎