Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 anni fa
ciao se posso essere utile ,x me sarebbe un piacere,contattamiQuotato da pequod64,Dopo tante fantasie l'ho vista finalmente fare un pompino a uno sconosciuto mentre lui la toccava ovunque...troppo eccitante, impossibile resistere senza venire.
» Nell'argomento: Scopamico.......
3 anni fa
ciao messaggi finiti ,che zona sei di milano?Quotato da Ilario,Quotato da provoxgodere,Sarebbe bello un scopamico vicino
A me piacerebbe diventare tuo amico , se ti interessa scrivimi.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 anni fa
se hai bisogno contattamiQuotato da sposatopassivomilano,io porto la mia ogni tanto in privè... vederla troia e godere con altri maschi è stupendo...
3 anni fa
Sarebbe bello un scopamico vicino
3 anni fa
Quotato da pablo75,Non sarebbe male un collega di lavoro, si farebbe molto prima….
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
3 anni fa
Coincidere il tempo con persone giuste e difficile ,anche dove poterlo fare ,e fidarsi di chi si deve incontrare,mi piacerebbe conoscere una persona con gli stessi obbi ,andare in bici mtb ,e correre a piedi,allora si che sarebbe più semplice ,se ci se contattami ,milano sud
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
3 anni fa
Coincidere il tempo con persone giuste e difficile ,anche dove poterlo fare ,e fidarsi di chi si deve incontrare
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
3 anni fa
farei il vostro terzo con piacereQuotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da simonf9,Quello sarebbe il massimo per...
quello dello strap, quello del farlo in tre o al massimo della lussuria in tre con lo strap??? 😋
» Nell'argomento: sesso orale con un po di partecipazione...orale
3 anni fa
Molte volte non si dice niente xché non si conosce la persona e non sai come la prende qualunque cosa tu dica,a sapere cosa gli piace sentirsi dire credo che tutti parteciperebbero
» Nell'argomento: se cerchi uno scopamico e non trovi... sei come me
3 anni fa
che zona di milanoQuotato da SimoneCercaGiovani,Io a Milano mi accontenterei di trovare uno scopamico fisso solo per puro divertimento senza complicazioni, che mi usi tutte le volte che vuole scaricarsi e godere. 🐷 🐷
» Nell'argomento: se cerchi uno scopamico e non trovi... sei come me
3 anni fa
che zona sei di milano?Quotato da apekorina90,Anch'io voglio uno scopamico attivo a Milano
» Nell'argomento: Effemminato
3 anni fa
Ci sono a milano ma con gusti molto complicati più delle donne,non vogliono solo far sesso si vogliono innamorare
» Nell'argomento: Al cornuto piace essere umiliato
3 anni fa
sarebbe un piacere essere uno di quelli uomini che la scopanoQuotato da Marcus721,Mi eccita vedere la mia lei scopata da più uomini.
3 anni fa
mi piacerebbe accontentarti e farti feliceQuotato da giannifemmina,a me piacerebbe pulire la casa del bull mentre la scopa sul ns letto poi al suo rientro frusta se non ho eseguito bene
dammi il suo contatto fb ,ci proviamoQuotato da Fabio50pas,Mmm come hai iniziato con lei? Mia moglue a 54 anni che mi consigli
3 anni fa
mi piacerebbe accontentarti e farti feliceQuotato da giannifemmina,a me piacerebbe pulire la casa del bull mentre la scopa sul ns letto poi al suo rientro frusta se non ho eseguito bene
3 anni fa
se la convinci disponibileQuotato da Fabio50pas,Cornuto non so se lo sono, ma continuerò a stuzzicarla mentre la scopo sul dirgli, mi piacerebbe vederti che tocchi un altro cazzone,
Chissa col tempo che succede
3 anni fa
disponibile,gran bella gnocca simonaQuotato da Lucasimonalodi,Amo guardare Simona mentre viene montata dal suo bull, anche una piccola dose di sottomissione mi eccita ma mi spingerei al massimo a succhiarlo al bull o leccare lei doppi essere scopata.
Essere deriso e ridicolizzato non fa per me. [...]
» Nell'argomento: Ho capito dopo averlo provato che mi piace il cazzo!
3 anni fa
spero che vieni con la tua compagna contattami quando sei a milanoQuotato da Ladom,Quotato da provoxgodere,se vieni a milano contattami
A Milano dovrei venirci nel periodo di natale solo per pochi giorni, io sono della provincia, non so se sarò da solo o con la mia compagna
» Nell'argomento: Ho capito dopo averlo provato che mi piace il cazzo!
3 anni fa
se vieni a milano contattamiQuotato da Ladom,Restrizioni anti covid permettendo, a settembre dovremmo tornare in Italia per una breve vacanza, magari si potrebbe organizzare qualcosa...
3 anni fa
disponibileQuotato da Maturo12,Io amo vedere mia moglie che scopa con altri