8 anni fa
da quando ho ricominciato a 33 anni a scopare con gli uomini, cerco uno, come si direbbe oggi, scopamico, con cui potermi divertire insieme a lui, discretamente, non dico per sempre, ma per tanto tempo, senza il bisogno di cercare quel che capita. Purtroppo, non e' facile... gli impegni di lavoro, i problemi della vita, ecc. non mi portano sempre ad accettare ogni proposta, e poi, gli orari, che non sono mai coincidenti. A volte, avrei veramente bisogno di un amico fisso, anche solo per parlare e raccontarsi come e' andata la giornata, e poi, se si ha voglia, scopare e scopare, divertirsi senza freni. Raccontatemi, se siete anche voi nella mia stessa condizione e come pensate di risolvere.
8 anni fa
grazie del molto eccitante, ma anch'io comincio a mostrare la mia eta', specialmente quando mi taglio i capelli, che mi tolgono quel poco di giovinezza in piu' che mi donano quando ce li ho lunghi. Ho 48 anni, ormai. Ho messo su anch'io un po' di pancetta e non riesco proprio a perdere un po' di chili. ma quanto vorrei togliermene almeno una decina. Aggiungimi tra i tuoi amici, rimaniamo in contatto se ti va. ciaoQuotato da adoroilcazzo2016,Ciao. Hai perfettamente ragione. Con i ritmi della vita é difficile trovare un' amante fisso. Io poi ho anche difficoltà a trovare perché sono brutta e x nulla femminile. Ma nn mi butto nemmeno con il primo che trovo. La salute innanzitut [...]
8 anni fa
sarebbe bello ma trovare uno zona non facile
7 anni fa
io sono a TorinoQuotato da cap14,sarebbe bello ma trovare uno zona non facile
7 anni fa
Difficilissimo si.. Purtroppo.
Cerco da tanto qualcuno con cui anche solo bere qualcosa e poi scopare. Accidenti.
Ovviamente deve piacermi molto e io a lui altrimenti non può funzionare. Forse sono troppo selettivo..
Cerco da tanto qualcuno con cui anche solo bere qualcosa e poi scopare. Accidenti.
Ovviamente deve piacermi molto e io a lui altrimenti non può funzionare. Forse sono troppo selettivo..
7 anni fa
Anch'io voglio uno scopamico attivo a Milano
3 anni fa
Sono 4 anni che ho fatto questo post ma di scopamici fidati e con cui farlo quando se ne ha voglia, nemmeno l'ombra. Se pur e' vero che ho qualche amico in skype con cui da anni mi sento e mi confido regolarmente e quotidianamente, ma di incontrarsi neanche a parlarne. E la voglia di averne uno e' piu' forte di prima.
3 anni fa
Sono anni che cerco uno scopamico in zona Vercelli o vicinanze, mai trovato. Ormai mi sto arrendendo
3 anni fa
Stessa situazione vostra
3 anni fa
credo che sia il sogno di molti passivi .......credo che gli attivi abbiano paura di eventuali complicazioni ......dovute a gelosie ...innamoramenti da parte del passivo .........da parte mia niente di tutto cio mi piacerebbe trovarlo solo x il nostro divertimento ..sono il primo a non volere complicanze ..... 😋 😋 🐷 🐷
3 anni fa
anche noi cerchiamo uno scopamico..affidabile e attivo..ma è dura...
3 anni fa
Credo che qui molti siano alla ricerca di uno "scopamico". Non solo qualcuno con cui fare sesso e divertirsi ma con cui potere parlare liberamente e di cui potersi fidare. Io lo sto ancora cercando, chissà che prima o poi...
3 anni fa
beh anche io vorrei un amico pero per sesso soft mi piace segare e succhiare bei ragazzi giovani anche in gruppo, ma per il momento niente ancora
3 anni fa
Già, sarebbe proprio una bella situazione un amico fidato (preferenza a trav versatile) per amicizia complice! ;-)
3 anni fa
Pensate che io uno scopamico l'ho anche trovato e per queste restrizioni covid non ci possiamo vedere! Bella inculata... 😭 😭 😭
3 anni fa
Io ce lo dà 20 anni
3 anni fa
..beato teQuotato da nientecomplicazioni,Io ce lo dà 20 anni
3 anni fa
Ci siamo visti ieri
3 anni fa
beh...se è uno scopamico fidato..vi sarete sicuramente divertiti...bella la foto
3 anni fa
Fidatissimo