3 anni fa
Cerco uno scopaamico ATTIVO Pugliese in zona Brindisi Lecce, scrivetemi. Io passivo porco per soddisfare le vostre voglie
3 anni fa
Cerco scopa amico I zona Verona basta che sia passivo no a mercenari telegram Sprint959
3 anni fa
Credo che sia difficile trovare uno scopamico nelle grandi città come Milano dove l'offerta è tanta...si è sempre attratti e incuriositi dalle tante occasioni che si presentano..difficilmente ci si accontenta di avere un patner sessuale stabile..
3 anni fa
cerco scopamico zona bari di qualsiasi età per incontri basati sul rispetto reciproco e sul volersi divertire senza legami o paranoie. Contattatemi in privato
3 anni fa
alessandria qualcuno
3 anni fa
cerco scopaamico in veneto solo attivo ospitale, io solo passivo
3 anni fa
alessandriaQuotato da Plutotdr,Scopamici tra voghera e stradella?
3 anni fa
😋 Cerco scopamico sul mio pianerottolo di casa 😋
🙂 assicuro ospitalità 🙂
🙂 assicuro ospitalità 🙂
3 anni fa
peccato, sei un po' lontanuccio, saresti ciò che cerco !!!Quotato da lucasex33,cerco scopaamico in veneto solo attivo ospitale, io solo passivo
3 anni fa
Quotato da giornosera,Forse sarebbe meglio invertire il termine da scopamico a amicoconcuiscopare,senza nessuna complicazione sentimentale ma nemmeno vedersi solo per scopare e poi fare finta di non conoscersi se ci si incontra per caso 😒 [...]
3 anni fa
cerco scopamico maturo attivo dominante castelli romani ospitale
3 anni fa
Io trovo solo scopamici passivi, ma attivi-passivi non sembrano esistere in questo sito...mah!!!
3 anni fa
ciao 🐷Quotato da lavogliapazza3,Chi cerca trova.. cerco scopamico maturo piacevole porcello per gioco divertimento relax....e sesso
3 anni fa
Cerco scopa amici passivo zoneverona sud telegram Sprint959