3 anni fa
allora..ribeati voi..noi ne cerchiamo da tempo uno...per poterci davvero divertire in libertà fra maschi..ma l'è dura...ahahahah
3 anni fa
..peccato la distanza... 🙂 😋Quotato da checkingout,Io sono attivo maturo sposato serio porco e discreto (tanta roba😂😂) e ho diversi scopamici passivi con i quali mi vedo quando gli orari coincidono. Con uno mi vedo da 11 anni.
3 anni fa
Ho avuto alcuni scopamici con i quali ci mettevano d'accordo per ritrovarci in sauna, con uno maturi, attivo e ospitale siamo andati avanti per qualche anno a passare piacevolissime separate a sodomizzarmi di continuo .. Poi il tutto si è interrotto anni fa per un mio cambio di vita e trasferimento ecc.. Ho ripreso a frequentare le saune (a parte ora con il covid) e si sono ricreate delle specie di relazioni ma non veri scopamici.. nel senso che sono in sauna e se si incrocia uno con cui lo hai fatto nelle settimane o mesi precedenti è più facile andare subito in camerino a rifarlo...
3 anni fa
Concordo: uno scopamico fisso solo ed esclusivamente per puro divertimento senza complicazioni.Quotato da Barbarapassiva,credo che sia il sogno di molti passivi .......credo che gli attivi abbiano paura di eventuali complicazioni ......dovute a gelosie ...innamoramenti da parte del passivo .........da parte mia niente di tutto cio mi piacerebbe trovarlo solo x il nost [...]
3 anni fa
Magari avercelo!
3 anni fa
Purtroppo non si riesce a trovare un amico normale con cui instaurare un'amicizia complice riservata e duratura qualcuno provincia Forlì Cesena?
3 anni fa
Con lui posso ingoiare tranquillamente
3 anni fa
Quotato da nientecomplicazioni,Con lui posso ingoiare tranquillamente
3 anni fa
..bravo... 😋 😋 😋 🐷Quotato da nientecomplicazioni,Con lui posso ingoiare tranquillamente
3 anni fa
C e' qualcuno ben dotato versatile non peloso che si vuole unire
3 anni fa
Io bresciano.Quotato da Schizzotettine,Da Brescia nessuno?
3 anni fa
sembre in cerca zona alessandria
3 anni fa
Anche io non riesco a trovarlo,vorrei trovare uno furbo, possibilmente della mia città da vedere spesso e facilmente,potendo giocare senza problemi e fare tutto quello che ci viene in mente e ,importantissimo, che non si innamori o cagate simili... Sembra una ricerca impossibile...
3 anni fa
Magari..penso sia il sogno di tutti...per andare tranquilli...ma è molto difficile trovare qualcuno con cui si ha affinità e sia pure vicino..
3 anni fa
non ho trovato ancora nessuno come amico da succhiare nella mia zona😒
3 anni fa
perugia 💋 💗
3 anni fa
Anche a me piacerebbe avere uno scopamico ma e' molto difficile sopratutto in sicilia
3 anni fa
Ho trovato uno scopamico maturo, attivo, ospitale, disponibile nei tardi pomeriggi per un paio di ore di sano sesso... Poi mi son svegliato, era un sogno 😋 😋 😋 ma se c'è qualcuno disponibile a Padova o vicinanze...