3 anni fa
Qualche anno fa l'avevo, ci si incontrava spesso, entrambi versatili e a volte si invitava altri per giocare insieme. Molto bello, poi purtroppo ci siamo persi di vista!
3 anni fa
a chi non piacerebbe uno scopa amico ........con cui incontrasci x giocare nel pieno della tranquillita ....e lasciandosi andare ..senza ritegno ........ 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Io sono di Alessandria e mi piacerebbe incontrare qualcuno con cui giocare senza problemi e quando si vuole... Ah, io sono versatile con tendenze al passivo
3 anni fa
idem stesse condizioni almeno con un scopa amico essendo persona di fiducia si potrebbe fare sesso senza precauzioni e godersi tutto l'amplessoQuotato da lovogliotuttoinculo,da quando ho ricominciato a 33 anni a scopare con gli uomini, cerco uno, come si direbbe oggi, scopamico, con cui potermi divertire insieme a lui, discretamente, non dico per sempre, ma per tanto tempo, senza il bisogno di cercare quel che capita. Pu [...]
3 anni fa
Sembra impossibile...
3 anni fa
Trovarne uno non è facile. Sia per mancanza di tempo, sia perché i maturi attivi si sono estinti. Che poi, non lamentatevi della pancetta che è sexy. Sopratutto mentre sbatte sul culo… mmmm
3 anni fa
Io a Milano mi accontenterei di trovare uno scopamico fisso solo per puro divertimento senza complicazioni, che mi usi tutte le volte che vuole scaricarsi e godere. 🐷 🐷
3 anni fa
.....Quotato da Fresh38,Trovarne uno non è facile. Sia per mancanza di tempo, sia perché i maturi attivi si sono estinti. Che poi, non lamentatevi della pancetta che è sexy. Sopratutto mentre sbatte sul culo… mmmm
il problema e' che molti non sono soli, per cui o non ospitano, o non si spostano. Poi ci sono gli orari, il lavoro, e l' insicurezza. E sto parlando di concittadini. Figuriamoci andare fuori citta'.
3 anni fa
ciao io cerco amico sono di al cittaQuotato da Robyal68,Io sono di Alessandria e mi piacerebbe incontrare qualcuno con cui giocare senza problemi e quando si vuole... Ah, io sono versatile con tendenze al passivo
3 anni fa
Cerco anch'io 😘Quotato da bello16,Verona
3 anni fa
qualcuno zona alessandria
3 anni fa
Io sono maturo,sposato, della prov di Vercelli cerco scopamico con pari requisiti
3 anni fa
ciao piacere ai nelle foto se vuoi ne possiamo parlareQuotato da Schizzotettine,Cerco un ragazzo carino e sano di Brescia che voglia uno scopamico fisso per trovarsi due tre volte la settimana per godere ve sborrare in tutti i modi possibili..sono porco e voglioso, sanissimo e pulitissimo e pretendo altrettanto..no grassi pelosi [...]
3 anni fa
Cerco uno scopamico fisso su Verona, sono versatile, c'è qualcuno?
3 anni fa
tutti vorremmo un amico da incontrare ..fare sesso senza problemi ...cosi ci si lascerebbe andare di più.....fidandosi della persona ....... io in passato ne ho avuto uno x qualche mese ..poi trasferito x lavoro ... e da allora ...non ho trovato più nessuno ..eppure bologna è grande ....chissà........che prima o poi salti fuori ....purtroppo si invecchia e sarà sempre più difficile......
3 anni fa
alessandria qualcuno
3 anni fa
Bisex Attivo per Milano e provincia, Monza e provincia. Mi piacerebbe avere uno scopamico fisso con cui passare momenti lieti....😁😉
3 anni fa
che zona sei di milano?Quotato da apekorina90,Anch'io voglio uno scopamico attivo a Milano