se cerchi uno scopamico e non trovi... sei come me

75 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Qualche anno fa l'avevo, ci si incontrava spesso, entrambi versatili e a volte si invitava altri per giocare insieme. Molto bello, poi purtroppo ci siamo persi di vista!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
Ferrara?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Verona

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
a chi non piacerebbe uno scopa amico ........con cui incontrasci x giocare nel pieno della tranquillita ....e lasciandosi andare ..senza ritegno ........ 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.08.2020 -
Io sono di Alessandria e mi piacerebbe incontrare qualcuno con cui giocare senza problemi e quando si vuole... Ah, io sono versatile con tendenze al passivo

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
da quando ho ricominciato a 33 anni a scopare con gli uomini, cerco uno, come si direbbe oggi, scopamico, con cui potermi divertire insieme a lui, discretamente, non dico per sempre, ma per tanto tempo, senza il bisogno di cercare quel che capita. Pu [...]
idem stesse condizioni almeno con un scopa amico essendo persona di fiducia si potrebbe fare sesso senza precauzioni e godersi tutto l'amplesso

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.05.2018 -
Sembra impossibile...

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 30.06.2020 -
Trovarne uno non è facile. Sia per mancanza di tempo, sia perché i maturi attivi si sono estinti. Che poi, non lamentatevi della pancetta che è sexy. Sopratutto mentre sbatte sul culo… mmmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io a Milano mi accontenterei di trovare uno scopamico fisso solo per puro divertimento senza complicazioni, che mi usi tutte le volte che vuole scaricarsi e godere. 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Fresh38,
Trovarne uno non è facile. Sia per mancanza di tempo, sia perché i maturi attivi si sono estinti. Che poi, non lamentatevi della pancetta che è sexy. Sopratutto mentre sbatte sul culo… mmmm
.....
il problema e' che molti non sono soli, per cui o non ospitano, o non si spostano. Poi ci sono gli orari, il lavoro, e l' insicurezza. E sto parlando di concittadini. Figuriamoci andare fuori citta'.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
Quotato da Robyal68,
Io sono di Alessandria e mi piacerebbe incontrare qualcuno con cui giocare senza problemi e quando si vuole... Ah, io sono versatile con tendenze al passivo
ciao io cerco amico sono di al citta

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 19.07.2020 -
Quotato da bello16,
Verona
Cerco anch'io 😘

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
qualcuno zona alessandria

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io sono maturo,sposato, della prov di Vercelli cerco scopamico con pari requisiti

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Schizzotettine,
Cerco un ragazzo carino e sano di Brescia che voglia uno scopamico fisso per trovarsi due tre volte la settimana per godere ve sborrare in tutti i modi possibili..sono porco e voglioso, sanissimo e pulitissimo e pretendo altrettanto..no grassi pelosi [...]
ciao piacere ai nelle foto se vuoi ne possiamo parlare

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 29.11.2020 -
Cerco uno scopamico fisso su Verona, sono versatile, c'è qualcuno?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
tutti vorremmo un amico da incontrare ..fare sesso senza problemi ...cosi ci si lascerebbe andare di più.....fidandosi della persona ....... io in passato ne ho avuto uno x qualche mese ..poi trasferito x lavoro ... e da allora ...non ho trovato più nessuno ..eppure bologna è grande ....chissà........che prima o poi salti fuori ....purtroppo si invecchia e sarà sempre più difficile......

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
alessandria qualcuno

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Bisex Attivo per Milano e provincia, Monza e provincia. Mi piacerebbe avere uno scopamico fisso con cui passare momenti lieti....😁😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da apekorina90,
Anch'io voglio uno scopamico attivo a Milano
che zona sei di milano?