Tutti i Post di Vediamo_che_succede

Il Forum di Annunci69.it
691
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vediamo_che_succede
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2016
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Coppia4050,
Sette anni, che porta a spasso il forum. Sempre con lo stesso argomento. È veramente incredibile come, con cadenza precisa, tiri fuori l’argomento e….il pescato è sempre abbondante. 🙂

Anche tu invii prima la pec ed il mazzo di fiori (regalino) per chiederle di fare sesso? Io non lo faccio e non ho bisogno né del regalino, né di concedere °promesse°, né di dovermi prenotare.
Veramente resto basito per ciò che sto apprendendo in questo thead: se chiedo di fare sesso a mia moglie e lei ha la possibilità/tempo di farlo, può dirmi di no senza nemmeno spiegarmi il motivo? Ma... non deve proprio esistere!!

quindi, dal punto di vista sessuale, il rapporto di coppia è un obbedire in piena sottomissione?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
@vediamo...
sei sposato? Se lo sei, non vi siete messi d'accordo su alcuni comportamenti? Lo ripeto, dopo che ci siamo conosciuti e prima di metterci a vivere insieme, io le ho chiesto °espressamente° che volevo che lei venisse a letto senz [...]

Per curiosità sono passato a vedere il vostro annuncio.
Molto coerente ed in linea con quanto esposto sino ad ora...

Cito:

'...Siamo persone civili il sesso verrà solo se tutti lo vogliono...

...VOI NON SIETE OBBLIGATI A FARE SESSO E NOI NON SIAMO OBBLIGATI A FARE SESSO...'

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da coppiaestero,
vediamoche
sei sposato? Se lo sei, non vi siete messi d'accordo su alcuni comportamenti? Lo ripeto, dopo che ci siamo conosciuti e prima di metterci a vivere insieme, io le ho chiesto °espressamente° che volevo che lei venisse a letto senz [...]

Ma lo capisci che questi tipi di accordi sono di un ridicolo surreale?
Immagiamo insieme la scena : Ci sposiamo ma da domani dormirai sempre nuda '😭anche a meno 10 gradi)' poiché la mattina devo potertelo toccare!! ed ovviamente sarai sempre umida e bagnata al primo tocco! e dovrai concederti sempre!

Probabilmente siamo noi che non abbiamo capito nulla del rapporto di coppia 😋

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Vediamo_che_succede,

Perdona ma sei sicuro di quello che scrivi?
Te la deve dare?
Se ha voglia la donna si concede all.uomo, non è un obbligo.

Mi credi scemo oppure stupratore? La so che non è un obbligo, ma tra marito e moglie si parla e si raggiungono degli accordi comportamentali! Adesso sono 3-4 anni che non lo fa più, ma per un 15-16 anni, l'accordo preventivo era che si dormiva sempre nudi e nello stesso letto, se allungavo la mano dovevo sentire il morbido della fighetta e se allungava la mano acciuffava senza problemi il mio uccello con annessi. La °voglia/libidine° non sempre coincide e se io devessi aspettare la sua oppure lei devesse aspettare la mia, ci perderemmo delle belle scopate... il desiderio a volte non è necessario che sia già presente alle sue o alle mie avances, viene con i preliminari. Ma scusate, quando andiamo ad incontrare un singolo, mica la donna è già eccitata... si ecciterà durante l'incontro (forse) e poi si godrà le porcate... Lo stesso è col solo marito: ci si incomincia a stuzzicare e poi si va avanti. Per noi non deve esistere che ci si rifiuti, ci deve essere la disponibilità reciproca sempre... Poi può anche capitare che si finisca per farsi una masturbazione reciproca o in presenza... Ma voi come fate? Fate la richiesta scritta con PEC? Poi se vuole si fa accarezzare altrimenti vi manda affanculo? Lei può mandare affanculo tutti ma non può farlo con me (salvo un vero motivo che giustifica il diniego), se io allungo la mano per toccarla tra le gambe non esiste proprio che mi debba rispondere male, può succedere che mi faccia una controproposta ma la valutiamo insieme...
Qui mi sembra che i mariti si debbano prenotare con la propria moglie... Mica la violento o la ricatto con lo stipendio che non ho (se lo pensate forse lo fate?).
Scusami, non tutto è riferito a te... è una risposta generale di un troglodita con la clava che obbliga la moglie a soggiacere pena una clavata in testa 🙂 🙂 Ma veramente vi dovete prenotare per scopare con vostra moglie? I singoli li capisco: tutta invidia... 🙂 Ma i lui di coppia aspettano che sia lei a sollecitarli? E se un lui sollecita che gli succede se Lei non è disponibile una martellata sui coglioni o una denuncia per abuso/violenza? Non deve proprio esistere... in 2 minuti farei la valigia e la manderei affanculo.

Senza offesa ma mi pare di leggere i contratti di Sheldon Cooper

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,

Me la deve dare perché mi ama, anche quando non ne ha tanta voglia...

Perdona ma sei sicuro di quello che scrivi?
Te la deve dare?
Se ha voglia la donna si concede all'uomo, non è un obbligo.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Quotato da XHunerXP,

Mah, guarda che era comune, per parecchi uomini, sposarsi per avere una vagina pronta all'uso, per dovere sennò magari erano pure botte.
Potere economico dello stipendio per avere serva e fica a disposizione.
È atroce, allucinante, lo so.
Il fatto è che ancora oggi si sentono discorsi del genere.
Comunque, il titolo più azzeccato per questa discussione.🤷‍♂️

Mi sembra di ritornare al medioevo dove la donna era solo oggetto per servire l uomo senza nessun tipo di propria dignità sentimento personalità "schiava del marito"

Non serve tornare indietro così tanto. Trent'anni fa in meridione, soprattutto nei paesi più piccoli, esistevano ancora i matrimoni combinati.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Nel 90% dei casi da me segnalati la redazione è intervenuta eliminando l'account segnalato.
Evidentemente se sul rimanente 10% non hanno fatto nulla sarà perché non lo avranno ritenuto opportuno o semplicemente che magari dalla segnalazione alla verifica è cambiato qualcosa nel profilo rendendolo corretto.
Ritengo sia risibile insinuare che sono complici, come quando si legge che siccome un utente è vip e paga allora può fare ciò che vuole...nulla di più falso

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quelli che... cercano visibilità aprendo mille conversazioni nel forum in attesa che la redazione li blocchi

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Last appena letto

Chi vuole farsi aprire come un uovo di Pasqua?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La prima immagine è un po' il tuo biglietto da visita, di conseguenza dipende come ti vuoi presentare e verso chi ti rivolgi.
Qui il mondo è variegato, ad esempio, c'è chi focalizza le sue ricerche verso superdotati quindi se hai una notevole dotazione è opportuno mostrarla, per contro c'è chi rifiuta qualsiasi contatto con chi nell'immagine del profilo mostra i genitali.
Come vedi non esiste una risposta assoluta

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quelli che.... coppia con lui etero 100% cercano singolo bsx per giochi con lei e con lui

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Probabilmente molti preferiscono negare l'evidenza e seguire l'ormone. Nella loro fantasie sognano la cavallona strafiga, nonostante in fondo sappiano che si tratta di un uomo. Solo l'evidenza dell'incontro fisico li fa risvegliare riportandoli alla realtà

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da xNemesi,
Quelli che nei Last:

- "Oggi improvvisamente liberi"
- "Oggi incredibilmente eccitati"
- "Oggi ultimissimi posti a disposizione per la gang"
- "Oggi e solo per oggi, selezioniamo un singolo"

E via [...]

Hai dimenticato....ultimo giorno poi ci cancelliamo

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quelli che...vivono sul forum in attesa che il loro 'acerrimo nemico' scriva qualcosa per percularlo

» Nell'argomento: che fatica.....
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Quindi chi non paga una quota ed e' utente semplice, deve trovarsi in condizione di disturbo perenne? non ho capito... Cosi' come ho gia' detto poc'anzi, si invoglia la gente ad abbandonare il sito non a iscriversi, non mi pare una giusta strategia d [...]

Perdona l'intrusione, io ho segnalato vari soggetti e puntualmente sono stati cancellati. Il problema è che il giorno stesso cambiano Nick e ritornano. Forse se dovessero pagare ci penserebbero

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quelli che....domani ci cancelliamo...e dopo anni sono ancora online

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Essere te stesso, non fingerti diverso da quello che sei perché in caso di incontro sei fregato.
Scegli le persone con cui approcciarti in base a ciò che pensi di volere. Se ad esempio sei un xxxl non rivolgerti a chi cerca normodotati....
E soprattutto sappi accettare un no con un sorriso, a69 è un sito di incontri ma non un catalogo dove scegli e porti a casa

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Normalmente con una coppia si stabiliscono prima i ruoli. Purtroppo capita spesso che il lui ci provi comunque; al primo tentativo un rifiuto educato al secondo mi rivesto e saluto

» Nell'argomento: Bbw
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da FattiNonFoste1991,
Tanto pure loro vogliono solo i palestrati.

Da ex bbw e ora da curvy ti dico che no, assolutamente no. Ma parlo per me. Un uomo mi deve colpire, per qualcosa..non certo per le foto del membro, quanto lo ha lungo e grosso..è altro che guardo e che ho sempre guardato..
E onestamente da quando sono qui ormai 4 anni buoni, oltre al l'apprezzamento..che a me fa sempre molto strano..ma è un problema mio, ho ricevuto messaggi di una maleducazione e di una pochezza incredibile, uomini (neanche troppo in forma) che mi infamavano dicendomi che ero un cesso, brutta, grassa e sicuramente anche troia e che me la tiravo troppo, che dovrei farmi vedere per salute e che soprattutto dovrei accontentarmi di scopare ciò che passa il convento..
Gocce nel mare, certo..ma non piacevoli.
Ah si, I peggio sono stati i palestrati.. "ho voglia di scopare, sono pieno"
Caliamo il sipario..
Poi si, una diventa pure stronza..vorrei vedere..

Apro una parentesi OT. Non credo sia una questione di palestrati, magri, grassi,alti o bassi, la maleducazione e l'arroganza sono frutto della finta forza che da l'anonimato della tastiera; persone che nel reale si nasconderebbero al primo sguardo ricevuto nel virtuale diventano leoni e soprattutto non sono capaci di accettare un rifiuto perchè pensano di essere i migliori e che tutto gli sia dovuto. Credo venga naturale diventare 'stronza' non è cattiveria ma la giusta reazione, l'importante è non esserlo sempre e con tutti 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quelli che...son figo, son bello, son fotomodello, trombo ad ogni battito di ciglia, tutti mi cercano tanto che devo nascondermi e poi sono sempre sul sito...ah ma solo come passatempo perché non hanno bisogno di a69 per trombare.
[...]
😒 come hai fatto a leggere il mio profilo che sono in incognito ? 😒
🤣🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni