Confessioni di un marito di merda

255 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 05.02.2022 -
Ciao a tutti
ho deciso di iniziare a scrivere questo post più che altro come sfogo,
e poi si, certo, anche per trovare nuovi amici e amiche con cui confrontarmi

Ho 48 anni, convivo da oltre 20 anni anche se non siamo "ufficialmente" sposati, e abbiamo 2 figli.
Va da sé che dopo 26 anni di relazione e 20 di convivenza, ci siano stati periodi alti e periodi bassi,
belli e brutti, focosi e asessuati...

Manco a dirlo che ora è un periodo piuttosto nero, se no non sarei qui a scrivere.

Ho un carattere difficile, lo ammetto, sono spesso scontroso e incazzoso, me riuscirei a farmela passare assai in fretta se dall'altra parte non fosse vissuta, ad esempio, come la più tremenda e infame delle offese...

Per anni mi sono occupato dei bimbi piccoli, ogni mattina per colazione, lavarsi, vestirsi e andare a scuola; Tutti i giorni partecipo attivamente: faccio le lavatrici, le asciugatrici, ritiro le cose e le piego secondo i dictact "Marie Kondo" che mi son stati mio malgrado inculcati; carico e scarico la lavastoviglie (ho notato che non sa giocare a tetris ha seri problemi nel caricare la lavastoviglie), passo l'aspirapolvere,
lavo i pavimenti, cucino (anche piuttosto bene), curo il giardino, faccio lavori in casa...generalmente non spolvero e non pulisco i bagni (c'è la donna delle pulizie che lo fa), ma se c'è da fare non mi tiro indietro...

lo so che in una coppia e in amore si dovrebbe fare e dare tutto senza aspettarsi e tantomeno pretendere nulla in cambio, ma secondo voi, almeno un bell'orgasmo, non dico tutti i giorni, diciamo un giorno si e uno no, non coronerebbe il senso di tutto ciò?

o è sempre e solo la solita fissa di noi uomini perennemente arrapati?

(continua...)
PS: il titolo è ripreso da quello di un libro di uno scrittore pazzo e visionario

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da k_jhgf2022,
Ciao a tutti

Ho 48 anni, convivo da oltre 20 anni anche se non siamo "ufficialmente" sp [...]
Capisco perfettamente il tuo punto di vista io ho 58 anni (dunque più "avanti di te"); fidanzato prima poi sposato con la medesima donna da quando avevo 24 anni (lei 23); e dal 2016 (complice la meno pausa di lei) non ho più una vita sessuale, ... non abbiamo nemmeno la scusa dei figli (non sono arrivati per colpa dei miei spermatozoi lenti e in piccolo numero), ma partecipo come fai tu alle attività della famiglia ....... mi consola il semplice fatto che l'orgasmo in un matrimonio è molto ma non tutto. 😒

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 04.08.2017 -
Sei spesso (quindi quasi tutti i giorni) scontroso e incazzoso ma, dato che lavi i piatti ti è dovuto l'orgasmo???....dai su, evita di fare la "vittima".

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Contatta un professionista bravo meglio se insieme.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Forse ti sei sposato con una del nord, 😮 😋 😄 le donne del sud sono diverse... 😎 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quoto:
lo so che in una coppia e in amore si dovrebbe fare e dare tutto senza aspettarsi e tantomeno pretendere nulla in cambio, ma secondo voi, almeno un bell'orgasmo, non dico tutti i giorni, diciamo un giorno si e uno no, non coronerebbe il senso di tutto ciò?
.
Quello che fai lo fai perché hai deciso di avere una famiglia, una casa, una vita.
Non devi essere "pagato con sesso" da tua moglie.
Ma, se proprio pensi che tua moglie ti debba orgasmi per quanto fai, sottoponile il tariffario:
Lavatrice+stendi = 1 pompino
Sparecchiare = 1 sega
Cucinare + apparecchiare+ sparecchiare= scopata completa con pompino preliminare
Pulire pavimenti+ spolverare= sesso anale
E via discorrendo🤷‍♂️
Se ti corre dietro con un bastone, o ti dai al bdsm o fai finta che scherzavi🤣

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da k_jhgf2022,
Ciao a tutti
Ho 48 anni, convivo da oltre 20 anni anche se non siamo "ufficialmente" sp [...]
Ed io che gliela do al Pinko (che non fa un ç@##0 di niente, ma per fortuna mi aiuta la donna) quasi con la cadenza che desidereresti tu!
Ma proprio scema sono! 😭
Pallina

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.08.2019 -
[quote=lullapop]Forse ti sei sposato con una del nord, 😮 😋 😄 le donne del sud sono diverse... 😎
Vivo al NORD posso darti SOLO RAGIONE 💗

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Io non faccio niente in casa e qualche volta me la da pure. 😮 😄 😄 😄 Vedi che fortuna che ho. 😎 😎 😋 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Io faccio di tutto a casa .ma se non prendo l'iniziativa io lei non me la dà .che palle !!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da k_jhgf2022,
Ciao a tutti

Non capita spesso di leggere un vero sfogo senza secondi fini...
Per come la vedo io, però, non trovo correlazione tra l'essere servizievole a casa ed il farti desiderare dalla tua compagna anzi, fossi una donna... non la darei mai ad un uomo che mi si rivolge in modo scontroso, anche se mi avesse fatto il cambio di stagione all'armadio.
Ritengo il consiglio di "cpcuriosait" il più utile.

Ah, relativamente alla lavastoviglie... le donne penso non ottimizzino gli spazi, ma i tempi 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Ed io che gliela do al Pinko (che non fa un ç@##0 di niente, ma per fortuna mi aiuta la donna) quasi con la cadenza che desidereresti tu!
Ma proprio scema sono! 😭
Pallina
😄 😄 pare da studi fatti oltreoceano che si tratti di una brutta malattia, senza possibilità di cura, che si chiami amore 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da milano_58,
Ma proprio scema sono! 😭
Pallina
😄 😄 pare da studi fatti oltreoceano che si tratti di una brutta malattia, senza possibilità di cura, che si chiami amore 😄 😄
Ma guarda un pò, 😮 😄 nonostante l'alcol ( grappini ) risposta azzeccata. 😮 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
La lavastoviglie è l'unico argomento citato che mi appassiona. 🙂
Potrei tranquillamente reggere un topic intero.
😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da k_jhgf2022,
Ciao a tutti
Ma proprio scema sono! 😭
Pallina
complimenti bellissima coppia e gran bella signora

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Bravomirco74][quote=pinkoepallina,

Ma proprio scema sono! 😭
Pallina
complimenti bellissima coppia e gran bella signora[/quote 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Al di la di "darla" o meno che forse potrebbe essere l'effetto, sicuramente sarebbe più utile ricercare le cause iniziando dalla propria coscienza.
Non è facile anzi difficilissimo, soprattutto quando in una famiglia subentra routine, lavoro, figli etc. tuttavia però come diceva un filosofo: "la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva" (cfr Hume) potrebbe essere un buon inizio.
😳 😳 😳

P.S.: in casa le "faccende" vengono equamente divise in 2 in funzione del tempo/disponibilità e la cucina è il regno di lui 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quoto:
lo so che in una coppia e in amore si dovrebbe fare e dare tutto senza aspettarsi e tantomeno pretendere nulla in cambio, ma secondo voi, almeno un bell'orgasmo, non dico tutti i giorni, diciamo un giorno si e uno no, non coronerebbe [...]
Ma dai!!! Non banalizzare in questo modo il suo punto di vista! Da un certo punto di vista è comprensibile, cerca approvazione per il suo impegno.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
.
Quello che fai lo fai perché hai deciso di avere una famiglia, una casa, una vita.
Il punto è che come per gli uomini anche le donne non hanno gli stessi appetiti sessuali...
Il creatore del post ha voluto solo mettere in evidenza la sua presenza pratica/economica in casa per far intendere di non essere uno scansafatiche che carica tutto sul groppone della moglie.
D'altronde tutti desideriamo una vita di coppia appagante... o no?
Il divorzio/separazione troppo spesso neanche porta ai risultati sperati..

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,
.
Il punto è che come per gli uomini anche le donne non hanno gli stessi appetiti sessuali...
Il creatore del post ha voluto solo mettere in evidenza la sua presenza pratica/economica in casa per far intendere di non essere uno scansafatiche che carica tutto sul groppone della moglie.
D'altronde tutti desideriamo una vita di coppia appagante... o no?
Il divorzio/separazione troppo spesso neanche porta ai risultati sperati..
Può essere che sia quello il motivo e concordo con il resto del discorso.
È l'associazione "faccio tutto questo quindi mi merito un orgasmo", anche se premette che sa che non si fa per quel tornaconto, che mi stona un po'.
A prescindere dalle proprie inclinazioni, quindi anche derivate appetenze sessuali, ci possono essere tanti altri motivi che possono portare ad un declino sessuale di coppia.
Non è sempre e solo perché l'uomo non partecipa a casa.
Certo è che, se sei un menefreghista e lei sta con le ovaie girate per questo motivo, probabilmente ricorrerai a manola🤷‍♂️