2 anni fa
Non posso rispondere sennò mi bannano🤷‍♂️Quotato da Cpfantastic,Gioco trasgressivo + insicurezze personali/di coppia + piagnisteo del lui per mancanza di sesso =.???
Ma credo sappiate grossomodo cosa direi. 😎
2 anni fa
oh, coso, mi prendi per il culo o cosa? non pretendo che tu dica cose intelligenti, ma almeno cerca di avere lo stesso pensiero per più di due minuti.Quotato da coppiaestero,certo che lo pretendo, ma non per lo stipendio... lo pretendo perché sei mia moglie (per fortuna mia/tua, non tu), da mia moglie mi aspetto di scopare altrimenti la mando affanculo... ho aspettato, per i figli, con la prima e non faccio lo stesso errore con la seconda... che vorresti... essere sposata con me e scopare su a69 o in club vari senza di me??? Non la pensiamo allo stesso modo in fatto di coppia... se esiste la coppia esiste anche perché scopa e non solo come compagnia in casa.Quotato da ssbbw69,
quindi: chi porta a casa lo stipendio può PRETENDERE sesso in cambio.
ma che bella prospettiva.
frizzantino, questo 1322...
(e stendo un piumone pietoso sul concetto di vera moglie o mi scoppia la giugulare)
adesso scrivi che non pretendi sesso perché porti lo stipendio, ma due righe sopra dicevi: Se ho gli impegni/obblighi e il carico economico della coppia non mi sembra la fine del mondo se al rientro a casa pretendo di fare l'amore (non dovrei nemmeno chiederlo se ho una °vera° moglie)..
insomma, dici una cosa e poi l'esatto contrario appena ti si rimbecca. e due post sotto dici che lo stipendio lo porta a casa tua moglie e tu hai solo una misera pensione.
guarda, spero proprio per tua moglie che tu sia un ottimo domestico, che tiri pavimenti a lucido e vetri a specchio, che cucini da chef e curi anche il giardino, perchè doverti pure mantenere oltre che sopportare mi sembra una punizione da girone dantesco.
2 anni fa
Pensierino relativo al thread: L'autocommiserazione è oltre il pruriginoso.
Tutto il resto lo seguo 😄
Tutto il resto lo seguo 😄
2 anni fa
Ok, ma c'era bisogno di rifletterci così tanto! 😇 😇 😇Quotato da mishaemasha,Un uomo aveva tre donne
Un uomo aveva tre donne ma non sapeva quale sposare.
Allora, decise di fare un test, per vedere quale fosse la più adatta a diventare sua moglie.
Prelevò 15.000 euro dalla sua banca, ne diede 5000 a ciascuna dicendole: ?Spend [...]
2 anni fa
Tu chiami me: coso? 🙂 🙂 Le parole, e gli esempi, erano di natura generale, non riferiti a noi. (Tu sei singola e fai come ti pare con chi ti pare, come pure l'enciclopedico, novello Leonardo da Vinci che critica me (arretrato) che faccio trii con mia moglie, per offrirle il massimo del piacere, mentre lui, autodefinitosi Open-mid, è iscritto da singolo e la tiene ignara a casa? Mi devo fidare che le dice tutto?) Nella coppia si deve scopare, è quasi un dovere, altrimenti la coppia non esiste, è questo il nocciolo del problema. Mi incazzerei di brutto se a lei piacesse scopare solo con gli altri... che tante volte avete chiamati: ciliegina sulla torta. La torta cosa rappresenta in questo esempio? Mi sembra logico che rappresenta le belle scopate a due. Se lei si dovesse rifiutare di fare sesso con me, lo prenderei come inizio della fine del rapporto e non me ne frega nulla di quello che pensate voi... io i miei impegni li mantengo tutti i giorni nei confronti della società e nei confronti di mia moglie, che, se si ritiene °mia moglie° è tenuta a fare di tutto per godere soprattutto nella coppia e lo stesso vale per me. Non ti rispondo sulle °offese° che hai scritto che meriterebbero una risposta pesante Io scrivo per me, per come la vedo io senza pretendere che valga per gli altri, e non devo specificarlo in ogni occasione.Quotato da ssbbw69,oh, coso, mi prendi per il culo o cosa? non pretendo che tu dica cose intelligenti, ma almeno cerca di avere lo stesso pensiero per più di due minuti.Quotato da coppiaestero,
certo che lo pretendo, ma non per lo stipendio... lo pretendo perché sei mia moglie (per fortuna mia/tua, non tu), da mia moglie mi aspetto di scopare altrimenti la mando affanculo... ho aspettato, per i figli, con la prima e non faccio lo stesso errore con la seconda... che vorresti... essere sposata con me e scopare su a69 o in club vari senza di me??? Non la pensiamo allo stesso modo in fatto di coppia... se esiste la coppia esiste anche perché scopa e non solo come compagnia in casa.
adesso scrivi che non pretendi sesso perché porti lo stipendio, ma due righe sopra dicevi: Se ho gli impegni/obblighi e il carico economico della coppia non mi sembra la fine del mondo se al rientro a casa pretendo di fare l'amore (non dovrei nemmeno chiederlo se ho una °vera° moglie)..
DOVRESTI ESSERE TU GRATA A TUO MARITO (non uno qualsiasi) DANDOGLI °FELICITA' SESSUALE° AL SUO RIENTRO, PERCHé LO AMI E PERCHé SI SACRIFICA PER TE (cosa ci vedi di male). SE NON LO AMI-TAGLIA,-TAGLIA IL RAPPORTO!!! NON SFRUTTARLO COME SCHIAVETTO TUO.
insomma, dici una cosa e poi l'esatto contrario appena ti si rimbecca. e due post sotto dici che lo stipendio lo porta a casa tua moglie e tu hai solo una misera pensione.
guarda, spero proprio per tua moglie che tu sia un ottimo domestico, che tiri pavimenti a lucido e vetri a specchio, che cucini da chef e curi anche il giardino, perchè doverti pure mantenere oltre che sopportare mi sembra una punizione da girone dantesco.
2 anni fa
Mettete il sesso come punto esclusivo ed essenziale nel rapporto di coppia
Ma mi sono perso non ho capito un cazzo
Ma mi sono perso non ho capito un cazzo
2 anni fa
non so se sono davanti a uno schizofrenico o a un cazzaro. cambi versione in base a come tira il vento: ora parli di te, ora in generale. e prlioamo della stessa frase.Quotato da coppiaestero,Tu chiami me: coso? 🙂 🙂 Le parole, e gli esempi, erano di natura generale, non riferiti a noi. (Tu sei singola e fai come ti pare con chi ti pare, come pure l'enciclopedico, novello Leonardo da Vinci che critica me (arretrato) che faccio trii con mia moglie, per offrirle il massimo del piacere, mentre lui, autodefinitosi Open-mid, è iscritto da singolo e la tiene ignara a casa? Mi devo fidare che le dice tutto?) Nella coppia si deve scopare, è quasi un dovere, altrimenti la coppia non esiste, è questo il nocciolo del problema. Mi incazzerei di brutto se a lei piacesse scopare solo con gli altri... che tante volte avete chiamati: ciliegina sulla torta. La torta cosa rappresenta in questo esempio? Mi sembra logico che rappresenta le belle scopate a due. Se lei si dovesse rifiutare di fare sesso con me, lo prenderei come inizio della fine del rapporto e non me ne frega nulla di quello che pensate voi... io i miei impegni li mantengo tutti i giorni nei confronti della società e nei confronti di mia moglie, che, se si ritiene °mia moglie° è tenuta a fare di tutto per godere soprattutto nella coppia e lo stesso vale per me. Non ti rispondo sulle °offese° che hai scritto che meriterebbero una risposta pesante Io scrivo per me, per come la vedo io senza pretendere che valga per gli altri, e non devo specificarlo in ogni occasione.Quotato da ssbbw69,
oh, coso, mi prendi per il culo o cosa? non pretendo che tu dica cose intelligenti, ma almeno cerca di avere lo stesso pensiero per più di due minuti.
DOVRESTI ESSERE TU GRATA A TUO MARITO (non uno qualsiasi) DANDOGLI °FELICITA' SESSUALE° AL SUO RIENTRO, PERCHé LO AMI E PERCHé SI SACRIFICA PER TE (cosa ci vedi di male). SE NON LO AMI-TAGLIA,-TAGLIA IL RAPPORTO!!! NON SFRUTTARLO COME SCHIAVETTO TUO.
a questo punto discutere è una inutile perdita di tempo visto che dici tutto e, dopo un secondo, il suo esatto contrario.
2 anni fa
Le proponi dei trii con la speranza che faccia scopare pure te.?Quotato da coppiaestero,. come pure l'enciclopedico, novello Leonardo da Vinci che critica me (arretrato) che faccio trii con mia moglie, per offrirle il massimo del piacere,
2 anni fa
Siete cattiviQuotato da Cpfantastic,Le proponi dei trii con la speranza che faccia scopare pure te.?Quotato da coppiaestero,. come pure l'enciclopedico, novello Leonardo da Vinci che critica me (arretrato) che faccio trii con mia moglie, per offrirle il massimo del piacere,
2 anni fa
Quel pover uomo che ha aperto questa discussione cercava conforto e consigli perchè la moglie non vuole scopare.
E' svampato leggendovi... 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Cmq i consigli gli saranno stati utili 😄 😄
( Per divorziare)
( Per divorziare)
2 anni fa
Visti i consigli... No, direi di no! 😬Quotato da Appagante91,O forse starà finalmente trombando. 😄Quotato da lullapop,Quel pover uomo che ha aperto questa discussione cercava conforto e consigli perchè la moglie non vuole scopare.
2 anni fa
Il matrimonio ridotto ad una marca da bollo esibita dal lui di coppia a mo di titolo esecutivo per esigere la razione di scopate settimanali...Quotato da XHunerXP,Citazione
"allora mi chiedo: che cazzo deve fare un marito per avere la certezza di farsi qualche scopata settimanale nella propria casa? Il matrimonio non ha senso se i coniugi devono scopare solo se si °piacciono°"
Fine citazione.
Ci viene in mente un intervista fatta ad un emigrato italiano in Albania che rimarcava quanto fosse bello che le donne albanesi avessero la mentalità di un italiana degli anni 50..
Perché sta gente non si rassegna a stare sola? 😢
2 anni fa
ancora la partita singoli contro ammogliati
stare con qualcuno o non starci non influisce su chi sei
gli sfigati ci stanno in tutte e due le squadre e stanno in panchina 😄
stare con qualcuno o non starci non influisce su chi sei
gli sfigati ci stanno in tutte e due le squadre e stanno in panchina 😄
2 anni fa
Concordo con Appagante91
2 anni fa
È vero che gli sfigati ci sono in ambo le situazioni. Ma è una condizione mentale propria e definita dalle altre persone. Dipende dalla dignità che si ha. Io ad esempio non mi faccio problemi se non trovo. Assolutamente! 🙂 vengo considerato sfigato per questo? E pazienza! L'importante è stare bene con sé stessi.
2 anni fa
assolutamenteQuotato da Intenso71,È vero che gli sfigati ci sono in ambo le situazioni. Ma è una condizione mentale propria e definita dalle altre persone. Dipende dalla dignità che si ha. Io ad esempio non mi faccio problemi se non trovo. Assolutamente! 🙂 vengo considerato sfigato [...]
singoli per scelta così come coppie felici
sono pochini rispetto alla massa
e sto scoprendo l acqua calda 😄
tutto qui
2 anni fa
Noi facciamo il trio per la ciliegina... la torta la facciamo noi... se non la facessimo, l'avrei già mandata affa...Quotato da Cpfantastic,Le proponi dei trii con la speranza che faccia scopare pure te.?Quotato da coppiaestero,. come pure l'enciclopedico, novello Leonardo da Vinci che critica me (arretrato) che faccio trii con mia moglie, per offrirle il massimo del piacere,
Non hai capito nulla, come al solito (non dimentico chi sei: quello che mi ha carpito la fiducia in privato per poi far vedere il vero volto di persona offensiva fino alle accuse di altri iscritti e poi al ban definitivo con nuova iscrizione). Noi facciamo trio e saremmo arretrati rispetto a chi è iscritto da singolo? Dice di dire tutto alla compagna ma io ci credo poco (troppo spesso fa il lecchino di lei di coppia... sperando?). In quanto a cambiare idea, io non la cambio, pur se devo difenderla contro chi per partito preso deve contraddirmi. La mia lei, non deve dimenticare che è nella coppia e scopa insieme a me principalmente da solo e raramente, con me e qualche amico scelto di comune accordo. .Non esiste che mi si deve negare per capricci (non è un obbligo... se può, lo deve fare per il piacere suo e per il mio, altrimenti la nostra unione di coppia si sgretola non essendoci più i requisiti di vivere insieme con piacere). Accusare di °ricatto° economico è il massimo, mia moglie deve scopare con me per il piacere reciproco e non, solo per me (da solo mi faccio le seghe se necessario). A volte potrebbe non essere disponibile ma su mia richiesta si deve liberare come mi libero io su sua richiesta...
2 anni fa
Sono convinto, e lo dico con altrettanta convinzione viscerale, che un uomo che "pretende da una vera moglie di scopare" , o è un troglodita o è un folle disperato.Quotato da Cpfantastic,Le proponi dei trii con la speranza che faccia scopare pure te.?Quotato da coppiaestero,. come pure l'enciclopedico, novello Leonardo da Vinci che critica me (arretrato) che faccio trii con mia moglie, per offrirle il massimo del piacere,
E non me ne frega nulla se qualcuno si sente toccato da questo mio pensiero.
Pretendere!
Immagino la scenetta dell'uomo, con la clava in mano che torna dalla caccia. Entra, sbatte la preda sulla roccia-tavola e con fare poetico-erotico da una clavata in testa alla compagna , la trascina a letto e se la scopa.
🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Mi verrebbe da dire, se non fossi ateo, Dio salvaci tu , che stiamo nella cacca.
2 anni fa
Coppiaestero, ti riporto due tuoi passaggi:
come pure l'enciclopedico, novello Leonardo da Vinci che critica me (arretrato) che faccio trii con mia moglie, per offrirle il massimo del piacere, mentre lui, autodefinitosi Open-mid, è iscritto da singolo e la tiene ignara a casa? Mi devo fidare che le dice tutto?)
.
Dice di dire tutto alla compagna ma io ci credo poco (troppo spesso fa il lecchino di lei di coppia... sperando?)
.
Se ti riferisci a me e dillo chiaramente e subito se hai le palle, ti spiego meglio.
Primo punto:
Non lascio proprio nessuno a casa ignaro.
La mia compagna è iscritta qui, e legge , e vede, e sa. Quindi, non fare leva sul presunto rapporto de merda. Pensa al tuo che stai bello impicciato.
Secondo punto:
Troppo spesso fa il lecchino con la lei di coppia?
Con quale lei? Con tua moglie?
Con la moglie di chi?
E come faresti a sapere certe cose private?
Se hai le palle, ti autorizzo formalmente a mettere in pubblico i messaggi privati che mi renderebbero colpevole di aver fatto il lecchino con tua moglie.
Ma anche di altri se vuoi.
E stai tranquillo pure drl fatto che lo sa che stavo qui per coppie, e sa pure dei miei vecchi contatti.
Ma siccome non esistono le cose che tu dici, e le coppie con cui chiacchiero volentieri in privato ogni tanto sanno come mi comporto, posso solo dire che , e sticazzi se mi bannano...
No, non te lo dico.
Non ci scendo al tuo livello.
come pure l'enciclopedico, novello Leonardo da Vinci che critica me (arretrato) che faccio trii con mia moglie, per offrirle il massimo del piacere, mentre lui, autodefinitosi Open-mid, è iscritto da singolo e la tiene ignara a casa? Mi devo fidare che le dice tutto?)
.
Dice di dire tutto alla compagna ma io ci credo poco (troppo spesso fa il lecchino di lei di coppia... sperando?)
.
Se ti riferisci a me e dillo chiaramente e subito se hai le palle, ti spiego meglio.
Primo punto:
Non lascio proprio nessuno a casa ignaro.
La mia compagna è iscritta qui, e legge , e vede, e sa. Quindi, non fare leva sul presunto rapporto de merda. Pensa al tuo che stai bello impicciato.
Secondo punto:
Troppo spesso fa il lecchino con la lei di coppia?
Con quale lei? Con tua moglie?
Con la moglie di chi?
E come faresti a sapere certe cose private?
Se hai le palle, ti autorizzo formalmente a mettere in pubblico i messaggi privati che mi renderebbero colpevole di aver fatto il lecchino con tua moglie.
Ma anche di altri se vuoi.
E stai tranquillo pure drl fatto che lo sa che stavo qui per coppie, e sa pure dei miei vecchi contatti.
Ma siccome non esistono le cose che tu dici, e le coppie con cui chiacchiero volentieri in privato ogni tanto sanno come mi comporto, posso solo dire che , e sticazzi se mi bannano...
No, non te lo dico.
Non ci scendo al tuo livello.