Confessioni di un marito di merda

255 interventi
2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da focoso10,
Non basta solo amore
Ovviamente...quello insieme a tanto altro.
Di sicuro le faccende di casa non c'entrano nulla con l'attrazione fisica, ed è altrettanto certo che il sesso di coppia non deve essere né un dovere e nemmeno una ricompensa.
Le faccende di casa non aiutano con l'attrazione fisica, il sesso nella coppia non deve essere né dovere, né ricompensa... l'amore da solo nemmeno basta.... allora mi chiedo: che cazzo deve fare un marito per avere la certezza di farsi qualche scopata settimanale nella propria casa? Il matrimonio non ha senso se i coniugi devono scopare solo se si °piacciono° e si sentono sessualmente attratti, come quando si sono conosciuti (passano gli anni, vengono i figli, il peso, la cellulite, la pancetta, la pancia, le smagliature, le rughe, e le malattie che chiudono un cerchio negativo). Devono trovare entrambi il modo di far sesso associando l'ironia, la fantasia, l'apertura mentale e l'apertura a terzi/terze come °stimolante° sessuale. O no?

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Con mia moglie facevamo sesso regolarmente anche dopo 25 anni di matrimonio con lo stesso stimolo ed interesse
Ci amavamo certo alti e bassi ci sono sempre ma si concludevano con una grande scopata soli o in compagnia

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Citazione
"allora mi chiedo: che cazzo deve fare un marito per avere la certezza di farsi qualche scopata settimanale nella propria casa? Il matrimonio non ha senso se i coniugi devono scopare solo se si °piacciono°"
Fine citazione.
Zioboia vieterei il matrimonio

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Il sesso per ringraziamento…

Mi è tornata in mente la ‘sega’ vista nella prima puntata, della serie breaking bad. 😄

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Citazione
"allora mi chiedo: che cazzo deve fare un marito per avere la certezza di farsi qualche scopata settimanale nella propria casa? Il matrimonio non ha senso se i coniugi devono scopare solo se si °piacciono°"
Fine citazione.
Ziob [...]
Infatti tu sei iscritto come singolo: o lo sei o lo fai.
Giustamente per te il matrimonio non ha senso, forse non ha senso la lealtà nella coppia e neanche il rispetto del marito e della moglie anche nei riguardi del sesso all'interno e all'esterno della coppia (il marito per far contenta la moglie dovrebbe andare a far sesso con le prostitute? Se ho gli impegni/obblighi e il carico economico della coppia non mi sembra la fine del mondo se al rientro a casa pretendo di fare l'amore (non dovrei nemmeno chiederlo se ho una °vera° moglie)... diversamente, se non ci sono mal di testa, è meglio vivere da soli perché in autonomia ti puoi almeno segare senza timori e inibizioni.

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Se ho gli impegni/obblighi e il carico economico della coppia non mi sembra la fine del mondo se al rientro a casa pretendo di fare l' amore (non dovrei nemmeno chiederlo se ho una °vera° moglie)
quindi: chi porta a casa lo stipendio può PRETENDERE sesso in cambio.
ma che bella prospettiva.
frizzantino, questo 1322...
(e stendo un piumone pietoso sul concetto di vera moglie o mi scoppia la giugulare)

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da coppiaestero,
Se ho gli impegni/obblighi e il carico economico della coppia non mi sembra la fine del mondo se al rientro a casa pretendo di fare l' amore (non dovrei nemmeno chiederlo se ho una °vera° moglie)
quindi: chi porta a casa lo stipendio può PRETENDERE sesso in cambio.
ma che bella prospettiva.
frizzantino, questo 1322...
(e stendo un piumone pietoso sul concetto di vera moglie o mi scoppia la giugulare)
certo che lo pretendo, ma non per lo stipendio... lo pretendo perché sei mia moglie (per fortuna mia/tua, non tu), da mia moglie mi aspetto di scopare altrimenti la mando affanculo... ho aspettato, per i figli, con la prima e non faccio lo stesso errore con la seconda... che vorresti... essere sposata con me e scopare su a69 o in club vari senza di me??? Non la pensiamo allo stesso modo in fatto di coppia... se esiste la coppia esiste anche perché scopa e non solo come compagnia in casa.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Menomale che siamo su un sito open minded... altrimenti le mogli dovevano scopare col velo 🤦

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Menomale che siamo su un sito open minded... altrimenti le mogli dovevano scopare col velo 🤦
complimenti moglie stupenda e sexy

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Noooo... dovevano tutte scopare con altri maschi, senza il marito e dare agli amici occasionali quello che rifiutano al marito... Ma state parlando di coppie o di singole? Mia moglie non scopa con il velo e non scopa solo con me, ma io conto più di qualsiasi estraneo e se le faccio capire che il gioco non mi sta piacendo, stai certa/o che il gioco finisce in quel momento. Per tua moglie è diverso? Se a lei piace e a te no, che fa, continua a scopare senza di te?? Senza di me lei non lo fa e se lo facesse la coppia scoppierebbe.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Certi thread prendono una piega anticoncezionale a volte
L unico modo per fare buon sesso in due dopo i primi due anni e non darsi mai per scontati ed essere sempre disposti a mettersi in gioco
Tutti gli altri discorsi sui diritti e doveri farebbero seccare la figa a una ninfomane che viene da 6 mesi di astinenza o ammosciare il cazzo al Rocco siffredi di 10 anni fa 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Un uomo aveva tre donne

Un uomo aveva tre donne ma non sapeva quale sposare.
Allora, decise di fare un test, per vedere quale fosse la più adatta a diventare sua moglie.
Prelevò 15.000 euro dalla sua banca, ne diede 5000 a ciascuna dicendole: ?Spendili come vuoi?

La prima andò a fare shopping, acquistò vestiti, gioielli, andò dal parrucchiere, dall?estetista etc?
Di ritorno disse all?uomo:
?Ho speso tutti i tuoi soldi per essere più bella per te, per piacerti: tutto ciò, perché ti amo.?

Anche la seconda andò a fare shopping, acquistando vestiti per lei, un lettore CD, una televisione schermo piatto, due paia si scarpe da jogging, delle mazze da golf.

Di ritorno disse all?uomo:
?Ho speso tutti i tuoi soldi per renderti felice, per piacerti. Tutto ciò, perché ti amo?

La terza prese i soldi e li investì in borsa? in tre giorni raddoppiò il proprio investimento, rese i 5000 Euro all?uomo e gli disse:
?Ho investito i tuoi soldi ed ho guadagnato i miei. Ora posso fare ciò che voglio col mio danaro. Tutto ciò, perché ti amo.?
Allora l?uomo si mise a riflettere?
>>
>>
>>
>>
>> riflette?
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette?
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette?
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette?
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette? (gli uomini riflettono molto)
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette?
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette?
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette?
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette?
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette?
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette?
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette?
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette? (gli uomini riflettono veramente tanto)
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette?
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette?
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette?
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette?
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette?
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette?
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflette?
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> ?e sposò quella che aveva le tette più grosse.
>>
>> Perché un uomo riflette molto? ma fa sempre le stesse cazzate!
😂😂😂😂😂😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da XHunerXP,
Citazione
Fine citazione.
Ziob [...]
Infatti tu sei iscritto come singolo: o lo sei o lo fai.
Giustamente per te il matrimonio non ha senso, forse non ha senso la lealtà nella coppia e neanche il rispetto del marito e della moglie anche nei riguardi del sesso all'interno e all'esterno della coppia (il marito per far contenta la moglie dovrebbe andare a far sesso con le prostitute? Se ho gli impegni/obblighi e il carico economico della coppia non mi sembra la fine del mondo se al rientro a casa pretendo di fare l'amore (non dovrei nemmeno chiederlo se ho una °vera° moglie)... diversamente, se non ci sono mal di testa, è meglio vivere da soli perché in autonomia ti puoi almeno segare senza timori e inibizioni.
Non sono singolo nella vita, continuo a stare qui senza incontrare perché condivido tutto con la mia compagna.
Quindi le cose le facciamo insieme, perché ci rispettiamo e ci amiamo.
Conquiste, rinunce o condivisioni, momenti belli e brutti. Tutto.
Preferisco la solitudine rispetto ad un matrimonio fondato su i principi che indichi e che segue le logiche che proponi.
Lo vivrei come un insulto alla mia idea di coppia, di amore, di rispetto.
E sono fiero di stare con una persona che la pensa come me.
Il sesso è una estensione naturale del nostro amore, delle nostre voglie carnali. Un modo per viverci, scoprirci cercandoci e trovandoci.
Logiche che purtroppo cozzano con le tue.
Ma va bene così, ad ognuno la propria dimensione se è felice.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Certi thread prendono una piega anticoncezionale a volte
L unico modo per fare buon sesso in due dopo i primi due anni e non darsi mai per scontati ed essere sempre disposti a mettersi in gioco
Tutti gli altri discorsi sui diritti e doveri farebbe [...]
Misha, credimi, mi sto vergognando per lui.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
-°Quindi le cose le facciamo insieme, perché ci rispettiamo e ci amiamo.°-

Benissimo!!!!
Le Facciamo insieme perché ci rispettiamo e ci amiamo.... DEDUCO se non le faceste insieme non ci sarebbe né amore e né rispetto. Quindi, se mia moglie non lo facesse INSIEME a me???? sarei autorizzato a pensare che non mi ama e/o che non mi rispetta??? -°Il sesso DEVE essere l'estensione naturale del nostro amore°- Perciò, se lei mi chiedesse di farlo, farei di tutto per farla godere e reciprocamente mi aspetterei che facesse di tutto per farmi godere. (godere=non intendo solo orgasmo). Se lo dite voi va bene e se lo dico io no?

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non ti vergognare di me... vergognati perché scrivi per dire il contrario di quello che dico io, a tutti i costi ma poi ti disdici... Lo hai detto proprio come lo intendo io: se mia moglie non fa l'amore con me... qualcosa non va bene nell'amore che ha verso di me... (perché il sesso è l'estensione naturale del nostro amore).

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,

Benissimo!!!!
Le Facciamo insieme perché ci rispettiamo e ci amiamo.... DEDUCO se non le faceste insieme non ci sarebbe né amore e né rispetto. Quindi, se mia moglie non [...]
Giovinotto, non cambiare le carte in tavola con me!
Tu pretendi di scopare perché porti i soldi a casa.
Tu vedi tua moglie come un'oggetto che deve soddisfarti.
Scambi l'amore con il dovere, il rispetto con la costrizione.
Vedi il sesso come un dovere coniugale, il rapporto di coppia come...
Evito di andare oltre, sennò mi sale la carogna.
Chiudo qui, il discorso mi sta schifando.
Rileggiti cristo santo!

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non darsi mai per scontato.... ma da dove ricavate ste supercazzole? Mi hai sentito dire il contrario? Siamo iscritti qui, perché dobbiamo dare tutto per scontato, oppure perché cerchiamo di inventarci ogni giorno diversi da ieri? Cosa centra con l'eventuale rifiuto (non occasionale) di darsi al marito da parte della moglie? Se bisogna non darsi per scontati, non credi che ciò vale per Lui e per Lei? Vabbeh, ti ho risposto adesso ma cercherò di evitarti di nuovo per il futuro.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da coppiaestero,

Benissimo!!!!
Le Facciamo insieme perché ci rispettiamo e ci amiamo.... DEDUCO se non le faceste insieme non ci sarebbe né amore e né rispetto. Quindi, se mia moglie non [...]
Giovinotto, non cambiare le carte in tavola con me!
Tu pretendi di scopare perché porti i soldi a casa.
Tu vedi tua moglie come un'oggetto che deve soddisfarti.
Scambi l'amore con il dovere, il rispetto con la costrizione.
Vedi il sesso come un dovere coniugale, il rapporto di coppia come...
Evito di andare oltre, sennò mi sale la carogna.
Chiudo qui, il discorso mi sta schifando.
Rileggiti cristo santo!
Tu non devi cambiare ciò che dici... io ho una misera pensione ed è mia moglie che porta il salario, quindi nessuna pretesa di scopare perché porto i soldi... semmai la pretesa è per il fatto che siamo una coppia, che siamo marito e moglie, che ci rispettiamo e ci amiamo ed il sesso deve essere la logica conseguenza, proprio come hai appena detto...
Se non facciamo sesso qualcosa non quaglia nella stima, nel rispetto e nell'amore... cioé nella coppia... Far sesso con altri nel trio, deve essere la ciliegina e non un obbligo del marito per far divertire la moglie con estranei (deve piacere ad entrambi e non solo a lei).

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Gioco trasgressivo + insicurezze personali/di coppia + piagnisteo del lui per mancanza di sesso =.???