che fatica.....

78 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
"di dove sei""dove stai""ed il massimo....da dove?
ma che caz... vi pesa il dito a scrivere due tre parole in più?... non è difficile e non siete a scuola che il maestro vi corregge se sbagliate....... 🙂 🙂 😎
Facciamoci na risata va....

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2013 -
Quotato da albamora,
....la cosa peggiore ....e lì mando subito a fare in culo...la domanda di esordio: quanti anni hai?...se poi gli chiedo e tu quanto ce l'hai grosso , si offendono 😒

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Quotato da albamora,
....la cosa peggiore ....e lì mando subito a fare in culo...la domanda di esordio: quanti anni hai?...se poi gli chiedo e tu quanto ce l'hai grosso , si offendono 😒
💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da femme,
"di dove sei""dove stai""ed il massimo....da dove?
ma che caz... vi pesa il dito a scrivere due tre parole in più?... non è difficile e non siete a scuola che il maestro vi corregge se sbagliate....... 🙂 🙂 😎
Facciamoci [...]
cosa cerchi? Anni? Cioè va bene presentarsi, ma farti il terzo grado in poche parole anche no 😄 poi se gli rispondi male, si incazzano perché giustamente, gli offesi sono loro non noi eggia 😇

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da diavoletta_61,

Ciao che bel culo
Mi piacerebbe incontrarti di dove sei?
Verresti da me?
Questo è ultimo messaggio ricevuto....e nel mio annuncio bello chiaro che NON posso incontrare detto/fatto.
Che dite ..un bel...vaffa? [...]
Allora non sono l'unica che non incontra qui dentro eppure... 😎

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Allora non sono l'unica che non incontra qui dentro eppure... 😎
tranquilla amore....se li spingi con pazienza a scrivere...riesci anche a scremare e trovare belle persone...poi magari li vedi una volta o due... però se riesci a portali sul flirtaggio via chat... trovi belle situazioni!ðŸ˜ðŸ˜ðŸ’‹
A me non interessa minimamente grazie non ho bisogno di un sito mi basterebbe uscire di casa se volessi essere abbordata modestamente. Non sono qui per flirtare ma per passare qualche ora. 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Mi fa piacere che non sono unica che trova gli imbecilli che pensano che siamo disponibili a loro piacimento.
Cavolo 2 parole per conoscersi un pochino per far aumentare intrigo e il piacere di conoscersi anche per una bottarella e via.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
I messaggi tipo "Mi pompi tra un'oretta?" sono invece riservati alle trav che, come me, forniscono indicazioni di massima sulla propria località. Ma non riesco a prenderla come una mancanza di considerazione. In fondo pubblico foto dove faccio i pompini quindi potrebbe apparire sensato chiedermi di farne uno al volo da parte di chi, per avventura, transiti nei miei paraggi.
Tuttavia mi sento autorizzata a comportarmi come farebbe un idraulico a cui telefoni chiedendogli di venirti subito a riparare il rubinetto: 9 volte su 10 l'idraulico ti risponde picche. Con la differenza che l'idraulico lo devi pagare, mentre alla sottoscritta succhiatrice dovresti per lo meno farle venire la voglia di svolgere il servizio di volontariato.
Queste considerazioni mi rallegrano, quando ricevo questo genere di proposte.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Ammazza che asfaltata 😮 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Se leggete il mio profilo capite che condivido quello che dite e cioè che con noi si può anche dialogare normalmente e di tutto e poi se c’è affinità si arriva dove si vuole arrivare altrimenti c’è stata un’amicizia una conoscenza che non è male. Comunque anche io dialogando in chat qualche bella persona l’ho trovata

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
A me non interessa minimamente grazie non ho bisogno di un sito mi basterebbe uscire di casa se volessi essere abbordata modestamente. Non sono qui per flirtare ma per passare qualche ora. 🙂
Non l'ho metto in dubbio Baby... è ovvio che con il tuo viso e corpo ti basta uscire e raccogliere....per molte di noi...sposate...e siamo tante credimi ! ...non è così semplice..un sito come questo può servire x incontrare nei pochi spazi che si ha a disposizione e ognuna di noi utilizza i modi piu consoni x trovare incontri e non avere problemi di qualunque genere nel rispetto...anche se può sembrare strano!...della vita e delle persone che ci sono a fianco nella vita A. 💋
Amen 🙂

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 15.10.2021 -
Quotato da Emilydolce,
Se leggete il mio profilo capite che condivido quello che dite e cioè che con noi si può anche dialogare normalmente e di tutto e poi se c’è affinità si arriva dove si vuole arrivare altrimenti c’è stata un’amicizia una conoscenza che non è male. Com [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da AlessandraRoma,
I messaggi tipo "Mi pompi tra un'oretta?" sono invece riservati alle trav che, come me, forniscono indicazioni di massima sulla propria località. Ma non riesco a prenderla come una mancanza di considerazione. In fondo pubblico foto [...]
😄 😄 😄

Comunque, vedo che siamo parecchie ad avere gli stessi problemi..... se problemi si possono definire. 🙂 La perplessità nasce dalla constatazione che sono molti ad utilizzare approcci estremamente "spicci" o addirittura brutali, e questo significa che spesso ottengono il risultato desiderato..... o cambierebbero metodo, no? O forse è l'unico tipo di approccio che conoscono..... O forse hanno dei problemi a leggere/scrivere in italiano..... O forse non vogliono proprio relazionarsi in modo umano.... O forse..... sono solo maleducati o stupidi o chi lo sa?
In ogni modo, non tutto il male vien per nuocere: oltre ad aiutarci a "scremare" subito i pretendenti, vi immaginate il tempo che perderemmo al telefono o al PC se "tutti" coloro che ci contattano instaurassero un dialogo costruttivo, un rapporto umano? 😮 😮 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Ignorate inutile continuare a dire possibile qui, possibile li. Se siete Vip usate il blocco se come me avete un account base, cancellate e via. Prima o poi si stancheranno. 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Ignorate inutile continuare a dire possibile qui, possibile li. Se siete Vip usate il blocco se come me avete un account base, cancellate e via. Prima o poi si stancheranno. 😎
D’accordo con te 👍

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Emilydolce,
D’accordo con te 👍

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Non volevo essere irrispettosa nei tuoi confronti, era un generalizzare la situazione. Io sono così, prendo tutto e tutti di petto, pur non avendolo 😋 io sono nata così, nessuna transizione, ma ho sempre subito sin da piccola, e ho imparato ad essere bastarda dentro come fuori. Un abbraccio forte.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 15.10.2021 -
Buongiorno mi sono permesso di entrare in questa discussione condividendo quasi tutto quanto è stato espresso. Senza essere patetico e presuntuoso, ho sempre trattato le persone di questo sito con rispetto, cortesia e la giusta sensibilità ma a volte, dall’altra parte ho ricevuto il nulla o quasi, come se le dimensioni fossero l’unica cosa d’interesse. Capisco che non siamo in sito di Sociologia ma viva dio siamo degli esseri umani non degli oggetti da usare…… mah !!!

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Tratta la gente con garbo e pazienza in posti del genere, ed otterrai solo invadenza maleducazione e ostinazione. No non è così che ci si approccia con questi personaggi. Poca fa, ho accettato di chattare con due ragazzi, che si sono subito rivelati invadenti e insistenti sul cercare ciò che non cerco io. In più se non gli rispondi subito, insistono e arrivavo a volte anche ad insultare. Ma di cosa stiamo parlando.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 15.10.2021 -