Tutti i Post di Edo65

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Edo65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Edo65

» Nell'argomento: che fatica.....
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 15.10.2021
Quotato da Lorycrossdresser,
Comunque ho incontrato anche persone con cui ho parlato di filosofia, di storia, di estetica, persone fantastiche! Il bello credo sia proprio questa assoluta eterogeneità!

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Buongiorno mi sono permesso di entrare in questa discussione condividendo quasi tutto quanto è stato espresso. Senza essere patetico e presuntuoso, ho sempre trattato le persone di questo sito con rispetto, cortesia e la giusta sensibilità ma a volte, dall’altra parte ho ricevuto il nulla o quasi, come se le dimensioni fossero l’unica cosa d’interesse. Capisco che non siamo in sito di Sociologia ma viva dio siamo degli esseri umani non degli oggetti da usare…… mah !!!

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da Emilydolce,
Se leggete il mio profilo capite che condivido quello che dite e cioè che con noi si può anche dialogare normalmente e di tutto e poi se c’è affinità si arriva dove si vuole arrivare altrimenti c’è stata un’amicizia una conoscenza che non è male. Com [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni